MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Cortina d'ampezzo o madonna di campiglio
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ragazzi della neve, ciao a tutti, volevo chiedere un semplice consiglio, premetto che so benissimo che per un rider cè di meglio, ad esempio livigno des alpes ecc, ma quest'anno mi trovo a dover scegliere tra Cortina d'ampezzo, madonna di campiglio e canazei, sapreste dirmi dove consigliarmi per sciare alla grande e avere anche un discreto divertimento serale..! Dove è meglio andare? Grazie a presto Tigersnow
(22-10-2010 09:12 PM)tigersnow Ha scritto: [ -> ]Ragazzi della neve, ciao a tutti, volevo chiedere un semplice consiglio, premetto che so benissimo che per un rider cè di meglio, ad esempio livigno des alpes ecc, ma quest'anno mi trovo a dover scegliere tra Cortina d'ampezzo, madonna di campiglio e canazei, sapreste dirmi dove consigliarmi per sciare alla grande e avere anche un discreto divertimento serale..! Dove è meglio andare? Grazie a presto Tigersnow

Ciao,
che livigno sia meglio per noi riders di Cortina(Dolomiti supersky) e Madonna di Campiglio/folgarida/marilleva(tutto collegato) è tutto da vedere.....fischiofischio
Livigno sbiadisce di fronte alle centinaia di km di piste larghe come autostrade,perfettamente battute e segnalate,fuoripista da paura e snow park favolosi delle Dolomiti.....ecc ecc ecc
Detto questo un posto o l'altro si equivalgono secondo me....forse un po' meglio Cortina/canazei dato che il Dolomiti supersky comprende entrambe le localita'....i locali non mancano di certo x sera.....ti divertirai....GoodGood
Tra quelle che hai detto, madonna toda la vida!
(22-10-2010 09:37 PM)Anders Ha scritto: [ -> ]Tra quelle che hai detto, madonna toda la vida!

GoodGoodFigoFigo
(22-10-2010 09:37 PM)Anders Ha scritto: [ -> ]Tra quelle che hai detto, madonna toda la vida!

(22-10-2010 09:42 PM)kawascout Ha scritto: [ -> ]
(22-10-2010 09:37 PM)Anders Ha scritto: [ -> ]Tra quelle che hai detto, madonna toda la vida!

GoodGoodFigoFigo

GoodGoodFigoFigo
Madonna!!!! Good
c'è più neve che in lapponia, il divertimento è assicurato, se ti piace c'è un park da paura e la sera i locali abbondano.
(23-10-2010 12:51 PM)flore Ha scritto: [ -> ]Madonna!!!! Good
c'è più neve che in lapponia, il divertimento è assicurato, se ti piace c'è un park da paura e la sera i locali abbondano.

anche io sono per Madonna! Oltre alle pistè del grostè per me è una goduria fare tutti i collegamenti tra madonna e folgarida! GoodGood
ca**o mi sa che è da andarci a madonna di campiglio visto che pompate così !!!
[quote='AlessioDnV' pid='37081' dateline='1287831870']
caxxo mi sa che è da andarci a madonna di campiglio visto che pompate così !!!
[/qui


Io faccio stagione e se fa' neve come l'anno scorso è adrenalina allo stato puro.....Good
ci faccio un po di uscite durante la stagione dato che è a 20 minuti dal tonale, madonna a me piace un sacco, poi l'ursus park rende!
Pagine: 1 2
URL di riferimento