Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tavola nuova!
Autore Messaggio
dreamweaver26 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 109
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 1
Messaggio: #11
RE: Tavola nuova!

Io ci sn passato con l'alcol e nn mi si sono più staccate Smile
Cmq per l'adesivo puoi tranquillamente usare un po di "forza" tieni contro che ci passeranno km di ghiaccio e neve su quella superficie Smile

Inoltre è già a posto, ma alcuni preferiscono sciolinarla cmq...

P.S. Posta qualche foto Big Grin

BURTON FAN! CUSTOM FAN!

Tavola: Burton Custom 2011
Attacchi: Burton Cartel EST 2010
Scarponi: Nitro Barrage 2009

SMILE! IT'S SNOWBOARDING!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-10-2010 08:01 PM da dreamweaver26.)
21-10-2010 08:00 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #12
RE: Tavola nuova!

(21-10-2010 07:55 PM)9Enny0 Ha scritto:  
(21-10-2010 07:26 PM)sandrino Ha scritto:  io l'ho sempre fatto con lo spirito...... lo passi bene 10 secondi che si asciuga e attacchi io faccio sempre così e il pad non si stacca mai ( sempre tavole altrui perchè sulla mia non lo metto il pad)

xkè non lo metti? non è comodo?
e poi, non si può staccare?

non lo metto il pad perche non mi piace tanto sulla tavola ma soprattutto perchè non avendolo sono costretto ad acquisire più "sensibilità" e curvare la tavola solo con lo spostamento del corpo... ma lascia stare questa è una cosa mia che sono un pò matto Smile nel senso che avere il pad mi sembra di "barare" un pò..... comunque usalo perchè è molto comodo soprattutto all'inizio e poi se vuoi lo puoi staccare quando ti pare

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
21-10-2010 08:40 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Blueyes Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 654
Registrato: Mar 2009
Reputazione: 6
Messaggio: #13
RE: Tavola nuova!

concordo con sandrino per il fatto del pad, e a differenza sua ti consiglierei di evitare fin da subito di metterlo e di abituarti senza.
Così sei obbligato a posizionare correttamente il peso quando vai senza un attacco e a non fare movimenti inutili.
Ciò ti aiuterà anche nella conduzione a non usare il piede dietro come un timone.

Poi vuoi mettere farti uno stradello senza un attacco e non stare miliardi di volte ad attaccartelo e a staccartelo? mentre altre persone ti vedono andare senza? Big Grin
21-10-2010 08:46 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
9Enny0 Offline
Beginner
**

Messaggi: 29
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #14
RE: Tavola nuova!

(21-10-2010 08:46 PM)Blueyes Ha scritto:  concordo con sandrino per il fatto del pad, e a differenza sua ti consiglierei di evitare fin da subito di metterlo e di abituarti senza.
Così sei obbligato a posizionare correttamente il peso quando vai senza un attacco e a non fare movimenti inutili.
Ciò ti aiuterà anche nella conduzione a non usare il piede dietro come un timone.

Poi vuoi mettere farti uno stradello senza un attacco e non stare miliardi di volte ad attaccartelo e a staccartelo? mentre altre persone ti vedono andare senza? Big Grin

si in effetti è molto più figo! e soprattutto è utile sul piano tecnico come dicevate voi!
magari per quei trattini corti che sono di quasi piana...xkè dover mettere l'attacco? magari all'inizio sarà un pò più faticoso allenarsi per prendere confidenza ma è molto più comodo una volta imparato!
poi io ho visto gente ke se c'era bisogno si allacciava gli attacchi mentre stava andando! Good

PS non so come si fa a postare le foto (se faccio "inserisci una immagine" mi viene la finestrella con la x!)
messagi uniti in automatico
[Immagine: dscf6138d.jpg]


[Immagine: dscf6145.jpg]


ce l'ho fatta!
ecco la mia tavola!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-10-2010 12:33 AM da 9Enny0.)
22-10-2010 12:19 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Blueyes Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 654
Registrato: Mar 2009
Reputazione: 6
Messaggio: #15
RE: Tavola nuova!

Bella bella, e anche i cartel nuovi sembrano favolosi......quasi quasi ci faccio un pensierino per metterli sulla T1......non so.....

Comunque ora che mi ricordo, non dovevi prendere la Flying-V? poi hai scelto per la normale?
22-10-2010 09:07 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
dreamweaver26 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 109
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 1
Messaggio: #16
RE: Tavola nuova!

BELLA BELLA BELLA!!! ClappingClappingClapping
Appena mi arriva metto anche la mia Dho

Eh appunto...niente flying V?

BURTON FAN! CUSTOM FAN!

Tavola: Burton Custom 2011
Attacchi: Burton Cartel EST 2010
Scarponi: Nitro Barrage 2009

SMILE! IT'S SNOWBOARDING!
22-10-2010 09:15 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
9Enny0 Offline
Beginner
**

Messaggi: 29
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #17
RE: Tavola nuova!

(22-10-2010 09:15 AM)dreamweaver26 Ha scritto:  BELLA BELLA BELLA!!! ClappingClappingClapping
Appena mi arriva metto anche la mia Dho

Eh appunto...niente flying V?

Si alla fine ho optato per la normale con il camber xkè ancora sono un novizio del jibbing e del freestyle anche se mi piacerebbe da matti praticarlo. Per questo motivo sono andato sulla normale che per ora è l'all montain più adatta a me!
Durante questa stagione, probabilmente a febbraio, inizierò a prendere delle lezioni private di freestyle e se ci prendo la mano, un giorno comprerò anke una tavola solamente da freestyle e jibbing. =)

grz a tutti per i complimenti Good

P.S. aspetto di vedere sul topic anche le vostre! Big Grin
22-10-2010 10:33 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #18
RE: Tavola nuova!

bella tavola 9enny0...... non ti deluderà stai tranquillo

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
22-10-2010 06:10 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)