Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tavola nuova!
Autore Messaggio
9Enny0 Offline
Beginner
**

Messaggi: 29
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Tavola nuova!

ciao ragazzi! Grazie per tutti i preziosi consigli che mi avete dato!
Proprio poche ore fa ho acquistato la Custom da 156 cm e i cartel est coordinati con gli ION che avevo già.

Ma mi chiedo adesso:

ad una tavola nuova è necessario fare le lamine e la sciolina? se è no, xkè?

ed inoltre, sono io impedito oppure l'etichetta delle caratteristiche della tavola attaccata sulla soletta è stranamente difficela da togliere?
come si fa?

grz per le risp
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-10-2010 12:19 AM da 9Enny0.)
21-10-2010 06:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #2
RE: Tavola nuova!

niente manutenzione alla tavola è già apposto..... per l'etichetta mesà che sei un po impeditello Smile Smile Smile.... scherzo non so a me non è mai capitato di aver avuto difficoltà a toglierla

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
21-10-2010 06:22 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
9Enny0 Offline
Beginner
**

Messaggi: 29
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: Tavola nuova!

(21-10-2010 06:22 PM)sandrino Ha scritto:  niente manutenzione alla tavola è già apposto..... per l'etichetta mesà che sei un po impeditello Smile Smile Smile.... scherzo non so a me non è mai capitato di aver avuto difficoltà a toglierla

eheheh! si vede che ho un pò di paura di graffiare la tavola allora sono titubante Tongue

volevo kiedere anke un altra cosa:

avete presente l'hi back del Cartel est come è fatto? ha pure quella levettina in plastica che da una parte c'è scritto + e -?
quella levettina a cosa serve?

[Immagine: 85696188.jpg]
21-10-2010 06:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #4
RE: Tavola nuova!

serve ad inclinare piu o meno lo spoiler.... ritornando all'adesivo dopo quello che ti ho detto non è che mo prendi e sgari la soletta è Tongue piano piano si toglie

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
21-10-2010 06:46 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
9Enny0 Offline
Beginner
**

Messaggi: 29
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: Tavola nuova!

(21-10-2010 06:46 PM)sandrino Ha scritto:  serve ad inclinare piu o meno lo spoiler.... ritornando all'adesivo dopo quello che ti ho detto non è che mo prendi e sgari la soletta è Tongue piano piano si toglie

ho capito per l'adesivo! lo tolgo con attenzione.

cmq come deve stare lo spoiler? cosa cambia più inclinato o meno inclinato?
21-10-2010 06:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
livio Offline
Beginner
**

Messaggi: 35
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #6
RE: Tavola nuova!

(21-10-2010 06:49 PM)9Enny0 Ha scritto:  
(21-10-2010 06:46 PM)sandrino Ha scritto:  serve ad inclinare piu o meno lo spoiler.... ritornando all'adesivo dopo quello che ti ho detto non è che mo prendi e sgari la soletta è Tongue piano piano si toglie

ho capito per l'adesivo! lo tolgo con attenzione.

cmq come deve stare lo spoiler? cosa cambia più inclinato o meno inclinato?

Più inclinato o meno, dipende da te come 6 più comodo ad andare, e c'erti lo inclinano x essere più comodi nei trick ecc... se è quello k penso io Big Grin

Tavola: Nitro Pro Series GrossOutEero 2011 Gullwing

Attacchi: Rossignol Viper

Scarponi: Nitro Anthem TLS
21-10-2010 07:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #7
RE: Tavola nuova!

lo spoiler all'inizio ti consiglio di tenerlo a zero e vedi come ti trovi....... inclinarlo in avanti serve ad avere una conduzione più "aggressiva" per avere più reattività ma affatichi più le gambe e sei meno stabile in atterraggio... nel freestyle è preferibile tenerli a zero.... comincia dalla posizione neutra poi fai delle prove inclinandoli un po

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
21-10-2010 07:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
9Enny0 Offline
Beginner
**

Messaggi: 29
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #8
RE: Tavola nuova!

(21-10-2010 07:05 PM)sandrino Ha scritto:  lo spoiler all'inizio ti consiglio di tenerlo a zero e vedi come ti trovi....... inclinarlo in avanti serve ad avere una conduzione più "aggressiva" per avere più reattività ma affatichi più le gambe e sei meno stabile in atterraggio... nel freestyle è preferibile tenerli a zero.... comincia dalla posizione neutra poi fai delle prove inclinandoli un po

Grazie per la spiegazione!

ancora una cosa e poi ho finito:

con cosa posso pulire bene la superfice della tavola per attaccarci le borchie (antiscivolo)?
21-10-2010 07:20 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #9
RE: Tavola nuova!

io l'ho sempre fatto con lo spirito...... lo passi bene 10 secondi che si asciuga e attacchi io faccio sempre così e il pad non si stacca mai ( sempre tavole altrui perchè sulla mia non lo metto il pad)

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-10-2010 07:26 PM da sandrino.)
21-10-2010 07:26 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
9Enny0 Offline
Beginner
**

Messaggi: 29
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #10
RE: Tavola nuova!

(21-10-2010 07:26 PM)sandrino Ha scritto:  io l'ho sempre fatto con lo spirito...... lo passi bene 10 secondi che si asciuga e attacchi io faccio sempre così e il pad non si stacca mai ( sempre tavole altrui perchè sulla mia non lo metto il pad)

xkè non lo metti? non è comodo?
e poi, non si può staccare?
21-10-2010 07:55 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)