Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
shop snow a Roma
Autore Messaggio
gamon88 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 99
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 1
Messaggio: #1
shop snow a Roma

Ciao ragazzi.. apro questa discussione da risposte brevi e coincise Rolleyes
C'è qualcuno che saprebbe indicarmi dei buoni negozi di abbigliamento snow a Roma??????
Grazieeee!!!
22-10-2010 01:08 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alessio_89! Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 216
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #2
RE: shop snow a Roma

Ci sono:
-wp (windsurfparadise), il più grande a via ostiense, corso vittorio
emanuele e l'altro non mi ricordo..
-waterworks a via avezzana (anche se si è ristretto di molto) e a
conca d'oro,
-citybeach (che si è ingrandito) a via mantova,
-kahuna dietro piazza pio XI,
-powder a via dei gracchi,
-echo a tuscolana,
-snowtime a primavalle,
-hotline a ponte marconi,
-e sicuramente cen'è qualcun'altro ma non mi ricordo...

Cmq questi sono quelli più grandi o che hanno i prodotti migliori, ti consiglio motlto echo e snowtime per il personale e citybeach per i prezzi...ovviamente anche tutti gl'altri sono molto validi!
22-10-2010 09:28 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fusillo Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 161
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 2
Messaggio: #3
RE: shop snow a Roma

ben detto anche io ti consiglio vivamente echo in zona tuscolana\cinecittà.... il mariuccio col nocciolina sò dei grandissimi!!!!! se sei di roma sud posso anche accompagnarti che tanto ci vado spesso a passare dei bei pomeriggi là!!!!
22-10-2010 10:34 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alessio_89! Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 216
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: shop snow a Roma

(22-10-2010 10:34 AM)fusillo Ha scritto:  ben detto anche io ti consiglio vivamente echo in zona tuscolana\cinecittà.... il mariuccio col nocciolina sò dei grandissimi!!!!! se sei di roma sud posso anche accompagnarti che tanto ci vado spesso a passare dei bei pomeriggi là!!!!

E quando parla di pomeriggi..intende proprio pomeriggi...mario quando attacca a parlare ti tiene almeno 2-3 ore...ma che spettacolo Eek
22-10-2010 08:03 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #5
RE: shop snow a Roma

waa io vado sempre da wp.. ma ha dei prezzi super ahahhaaha.. mi potete dare l'indirizzo di quest'ultimo e magari ci si becca Smile
23-10-2010 12:02 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #6
RE: shop snow a Roma

(22-10-2010 08:03 PM)Alessio_89! Ha scritto:  
(22-10-2010 10:34 AM)fusillo Ha scritto:  ben detto anche io ti consiglio vivamente echo in zona tuscolana\cinecittà.... il mariuccio col nocciolina sò dei grandissimi!!!!! se sei di roma sud posso anche accompagnarti che tanto ci vado spesso a passare dei bei pomeriggi là!!!!

E quando parla di pomeriggi..intende proprio pomeriggi...mario quando attacca a parlare ti tiene almeno 2-3 ore...ma che spettacolo Eek

è vero mario quando attacca a parlà e na machinetta Smile .... a me piace più echo che WP.... da mario si è più in famiglia.... poi lasciamo perde WP sull'ostiense cè lo scemo di davide che a sentirlo sembra shaun white invece sulle piste niente di che....

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
23-10-2010 12:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
flore Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 300
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 6
Messaggio: #7
RE: shop snow a Roma

da WP di via ostiense ci sono stata anche io, consigliatomi da un amico di roma. molto grande, ben fornito e davvero figo! per i prezzi, non saprei perchè ci sono stata con i saldi Tongue

my home is snowmade
le mie fonti di ispirazione...
23-10-2010 01:16 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #8
RE: shop snow a Roma

(23-10-2010 01:16 PM)flore Ha scritto:  da WP di via ostiense ci sono stata anche io, consigliatomi da un amico di roma. molto grande, ben fornito e davvero figo! per i prezzi, non saprei perchè ci sono stata con i saldi Tongue

sicuramente WP è fornitissimo e non solo sullo snowboard.... i prezzi siamo nella norma solo non mi piace come si comportano ( almeno a via ostiense) restii a fare sconti se li fanno sono più bassi di altri rivenditori e poi tendono ad appiopparti quello che anno.... molti negozi fanno questo ma da loro la trovo troppo sfacciata la cosa

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
23-10-2010 01:24 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alessio_89! Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 216
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #9
RE: shop snow a Roma

(23-10-2010 01:24 PM)sandrino Ha scritto:  sicuramente WP è fornitissimo e non solo sullo snowboard.... i prezzi siamo nella norma solo non mi piace come si comportano ( almeno a via ostiense) restii a fare sconti se li fanno sono più bassi di altri rivenditori e poi tendono ad appiopparti quello che anno.... molti negozi fanno questo ma da loro la trovo troppo sfacciata la cosa

Si lo penso pure io...anche se davide alla fine è un bravo ragazzo...un'altro posto molto valido è hotline che ha sempre tanta roba e i ragazzi sono molto disponibili.
23-10-2010 02:41 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #10
RE: shop snow a Roma

si per carità è un bravo ragazzo.... ci crede un po troppo però Big Grin

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
23-10-2010 03:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)