Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Rider del sud???
Autore Messaggio
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #71
RE: Rider del sud???

guarda king io dovrei andare con una mia amica lei è sciatrice Puke .... io so che la jam session che è una scuola di sci che sta a les dux alpes sta organizzando questa cosa a stubai propio in quel periodo e forse la mia amica farà anche 2 o 3 giorni di lezione con loro non so.... ancora mi deve far sapere i prezzi perchè loro farebbero 4 giorni mi sembra ma io e la mia amica volevamo fare una settimana perciò si stava informando e mi faceva sapere... io partirei con la macchina e saremmo in tre perchè cè anche un altra ragazza che si aggrega..... lo so loro sono sciatori ma chi se ne frega io ci vado perchè quasi sicuramente i prezzi che propongono saranno buoni... considera che ad aprile sono andato a les deux alpes 2 settimane nell'albergo della jam session ad 800 euro compreso skipass x 2 sett. in mezza pensione

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
23-09-2011 09:07 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
king7 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 866
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #72
RE: Rider del sud???

(23-09-2011 09:07 AM)sandrino Ha scritto:  guarda king io dovrei andare con una mia amica lei è sciatrice Puke .... io so che la jam session che è una scuola di sci che sta a les dux alpes sta organizzando questa cosa a stubai propio in quel periodo e forse la mia amica farà anche 2 o 3 giorni di lezione con loro non so.... ancora mi deve far sapere i prezzi perchè loro farebbero 4 giorni mi sembra ma io e la mia amica volevamo fare una settimana perciò si stava informando e mi faceva sapere... io partirei con la macchina e saremmo in tre perchè cè anche un altra ragazza che si aggrega..... lo so loro sono sciatori ma chi se ne frega io ci vado perchè quasi sicuramente i prezzi che propongono saranno buoni... considera che ad aprile sono andato a les deux alpes 2 settimane nell'albergo della jam session ad 800 euro compreso skipass x 2 sett. in mezza pensione

OK grazie ti chiedevo ciò per sapere se i prezzi che mi hanno proposto erano buoni!!
grazie mille

NITRO MISFIT 160,6 - UNION FORCE
BURTON X8 154 - BURTON COBRASHARK
SALOMON F20


LA VITA E' UN VIAGGIO IN CUI NESSUNO E' MAI USCITO VIVO ....


THE FLUXURY CREW !
23-09-2011 09:46 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #73
RE: Rider del sud???

appena ne so di più ti faccio sapere... tu quanto vai a spendere???

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
23-09-2011 09:48 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
king7 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 866
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #74
RE: Rider del sud???

(23-09-2011 09:48 AM)sandrino Ha scritto:  appena ne so di più ti faccio sapere... tu quanto vai a spendere???

intorno ai 350/400 3o4 giorni
tutto compreso

NITRO MISFIT 160,6 - UNION FORCE
BURTON X8 154 - BURTON COBRASHARK
SALOMON F20


LA VITA E' UN VIAGGIO IN CUI NESSUNO E' MAI USCITO VIVO ....


THE FLUXURY CREW !
23-09-2011 10:02 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #75
RE: Rider del sud???

(23-09-2011 10:02 AM)king7 Ha scritto:  intorno ai 350/400 3o4 giorni
tutto compreso

appartamento o hotel ( mezza pensione /pensione completa?? esclusi i soldi per il viaggio no?

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
23-09-2011 10:12 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
king7 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 866
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #76
RE: Rider del sud???

(23-09-2011 10:12 AM)sandrino Ha scritto:  
(23-09-2011 10:02 AM)king7 Ha scritto:  intorno ai 350/400 3o4 giorni
tutto compreso

appartamento o hotel ( mezza pensione /pensione completa?? esclusi i soldi per il viaggio no?

io cerco uno chalet (per fare baldoria)
ma le proposte che ho avuto sono di hotel 3* con mezza pensione

NITRO MISFIT 160,6 - UNION FORCE
BURTON X8 154 - BURTON COBRASHARK
SALOMON F20


LA VITA E' UN VIAGGIO IN CUI NESSUNO E' MAI USCITO VIVO ....


THE FLUXURY CREW !
23-09-2011 10:23 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #77
RE: Rider del sud???

raga mi informo pure io qua da me ci sono 3/4 snow shop che organizzano sempre ste cose.. però ovviamente partono dalle marche quindi per chi è più giù non saprei proprio come fare.. comunque come vi avevo detto già ho trovato uno shop che organizza in val senales
400 euro si surfa il 29-30-31 e la mattina dell'1
quindi sono 3 pernottamenti con 4 giorni di skipass
però partono a due passi da casa mia..

Board: Salomon Grip '11
Bindings: Flux rk30 '11

What is snowboarding for me? I say it's wanna feel passion, but most importantly is just about being able to enjoy this with my friends. What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..

THE FLUXURY CREW
23-09-2011 10:58 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
king7 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 866
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #78
RE: Rider del sud???

marco il mio obiettivo e quello di trovare un pacchetto conveniente
e far partire un pullman da giu fino alla località dove si deve arrivare !!!
cosi da fare il viaggio tutti insieme
sai che spasso !!!

NITRO MISFIT 160,6 - UNION FORCE
BURTON X8 154 - BURTON COBRASHARK
SALOMON F20


LA VITA E' UN VIAGGIO IN CUI NESSUNO E' MAI USCITO VIVO ....


THE FLUXURY CREW !
23-09-2011 11:11 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #79
RE: Rider del sud???

non male l' obbiettivo.... magari un pullman non lo riempi ma un 9 posti si può riempire con più facilità

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
23-09-2011 11:46 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #80
RE: Rider del sud???

dai.. voi che siete più in giù di me trovate trovate manca ancora un mese
poi mi passate a prendere tanto penso da caserta poi si prende l'A14 no ?

(king alla fine lo vedi il pro full tilt xD)

Board: Salomon Grip '11
Bindings: Flux rk30 '11

What is snowboarding for me? I say it's wanna feel passion, but most importantly is just about being able to enjoy this with my friends. What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..

THE FLUXURY CREW
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-09-2011 01:11 PM da sean jackson.)
23-09-2011 01:10 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)