Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Casco
Autore Messaggio
Nyke Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.702
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 19
Messaggio: #1
cerco Casco

Ciao ragazzi.
Un sottone di un mio amico, l'ultima uscita che ha fatto l'anno scorso era talmente ubriaco che ha dimenticato il casco sulle piste, quindi ora non ce l'ha più... Rolleyes devo trovargliene uno per Senales apertura e vorrebbe spendere il meno possibile, sui 40euro diciamo, tanto non ha particolari richieste, se non che sia un colore accettabile Tongue
come taglia, un 58-59 dovrebbe andare bene!
fatemi sapere, e grazie!

:Bye:
15-09-2011 10:09 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #2
RE: Casco

cerca in giro i TSG, sono con il minimo indispensabile, molto leggeri, le versioni da BMX mi piacciono di più, costano poco e sono al top come qualità.

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
15-09-2011 10:14 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #3
RE: Casco

ciao Nike se ti può interessare ho un red nero opaco modello trace raw (ossia quello che ti viene consegnato senza paraorecchie, da portare sopra il cappello diciamo) prezzo 50€ spedito...
15-09-2011 10:18 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #4
RE: Casco

(15-09-2011 10:18 AM)trendy78 Ha scritto:  ciao Nike se ti può interessare ho un red nero opaco modello trace raw (ossia quello che ti viene consegnato senza paraorecchie, da portare sopra il cappello diciamo) prezzo 50€ spedito...

molto bello anche questo Good

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
15-09-2011 10:21 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
supersimons Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.456
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 30
Messaggio: #5
RE: Casco

casco waves bianco pieno di adesivi (rimovibili se necessario) a 35 euro spedito, può interessare? taglia 57/58

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!

Board: Capita DOA '18

Bindings : Nitro Team '18

"Da city beach senza carta di credito è come leccà na fica con le mutande.. meglio al cim!" cit. bizio88

"Oh Rodeo, Rodeo...Perchè sei tu Rodeo?" cit. Merlino

HEIDIIIIII, THE LIGHTEEEEER
15-09-2011 12:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)