MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Casco
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao ragazzi.
Un sottone di un mio amico, l'ultima uscita che ha fatto l'anno scorso era talmente ubriaco che ha dimenticato il casco sulle piste, quindi ora non ce l'ha più... Rolleyes devo trovargliene uno per Senales apertura e vorrebbe spendere il meno possibile, sui 40euro diciamo, tanto non ha particolari richieste, se non che sia un colore accettabile Tongue
come taglia, un 58-59 dovrebbe andare bene!
fatemi sapere, e grazie!

:Bye:
cerca in giro i TSG, sono con il minimo indispensabile, molto leggeri, le versioni da BMX mi piacciono di più, costano poco e sono al top come qualità.
ciao Nike se ti può interessare ho un red nero opaco modello trace raw (ossia quello che ti viene consegnato senza paraorecchie, da portare sopra il cappello diciamo) prezzo 50€ spedito...
(15-09-2011 10:18 AM)trendy78 Ha scritto: [ -> ]ciao Nike se ti può interessare ho un red nero opaco modello trace raw (ossia quello che ti viene consegnato senza paraorecchie, da portare sopra il cappello diciamo) prezzo 50€ spedito...

molto bello anche questo Good
casco waves bianco pieno di adesivi (rimovibili se necessario) a 35 euro spedito, può interessare? taglia 57/58
URL di riferimento