Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio
Autore Messaggio
livio Offline
Beginner
**

Messaggi: 35
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Consiglio

Salve raga... Ho visto un altra tavola dopo la nitro team k mi ha incuriosito molto ... è la Ride Machete, ho visto k è una tavola molto buona e ho notato ke è stata premiata tavola migliore del 2011 da snowboard magazine. Vorrei sapere di più su questa tavola e vi ringrazierei molto se mi potete dire tutto quello k sapete. Wink Good

Tavola: Nitro Pro Series GrossOutEero 2011 Gullwing

Attacchi: Rossignol Viper

Scarponi: Nitro Anthem TLS
07-10-2010 11:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #2
RE: Consiglio

ottima tavola AM-FS twin tip con camber piatto tra gli attacchi e rockerizzato verso le punte( il lowrize). quindi buon comportamento in tutte le situazioni,

con il piccolo rocker sulle punte si evitano le spigolate e diventa più gestibile nel flat.

costruzione classica,flex medio e comportamento abbastanza neutro per un uso AM.

non conosco nessuno che la usi, quaesto è quanto deduco dalla descrizione del sito

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
08-10-2010 08:33 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
livio Offline
Beginner
**

Messaggi: 35
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: Consiglio

Quindi devi spingere un po per fare jib e press, facile da manovrare, da quanto ho capito, ne vale la pena spendere 330 euro (scontata) x questa tavola ?

Tavola: Nitro Pro Series GrossOutEero 2011 Gullwing

Attacchi: Rossignol Viper

Scarponi: Nitro Anthem TLS
08-10-2010 12:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #4
RE: Consiglio

la qualità della tavola non è in discussione.

330€ per la 2011 non è male Good
credo costi più di 400 in negozio

è una tavola ben sfruttabile in tutte le situazioni. non è specifica per jib o pista, ma ti diverti in modo totale su tutta la montagna.

attento perche è un po più stretta di altre di pari dimensioni.

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
08-10-2010 12:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
livio Offline
Beginner
**

Messaggi: 35
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: Consiglio

Eh non so se la fanno anche mid-wide, ma con un 44 di scarpone non credo k mi dovrebbe dare problemi...

Tavola: Nitro Pro Series GrossOutEero 2011 Gullwing

Attacchi: Rossignol Viper

Scarponi: Nitro Anthem TLS
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-10-2010 12:29 AM da livio.)
09-10-2010 12:26 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)