MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Consiglio
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve raga... Ho visto un altra tavola dopo la nitro team k mi ha incuriosito molto ... è la Ride Machete, ho visto k è una tavola molto buona e ho notato ke è stata premiata tavola migliore del 2011 da snowboard magazine. Vorrei sapere di più su questa tavola e vi ringrazierei molto se mi potete dire tutto quello k sapete. Wink Good
ottima tavola AM-FS twin tip con camber piatto tra gli attacchi e rockerizzato verso le punte( il lowrize). quindi buon comportamento in tutte le situazioni,

con il piccolo rocker sulle punte si evitano le spigolate e diventa più gestibile nel flat.

costruzione classica,flex medio e comportamento abbastanza neutro per un uso AM.

non conosco nessuno che la usi, quaesto è quanto deduco dalla descrizione del sito
Quindi devi spingere un po per fare jib e press, facile da manovrare, da quanto ho capito, ne vale la pena spendere 330 euro (scontata) x questa tavola ?
la qualità della tavola non è in discussione.

330€ per la 2011 non è male Good
credo costi più di 400 in negozio

è una tavola ben sfruttabile in tutte le situazioni. non è specifica per jib o pista, ma ti diverti in modo totale su tutta la montagna.

attento perche è un po più stretta di altre di pari dimensioni.
Eh non so se la fanno anche mid-wide, ma con un 44 di scarpone non credo k mi dovrebbe dare problemi...
URL di riferimento