Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Snow ARTEC Gabe Taylor 155
Autore Messaggio
YagO81 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 539
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #1
Information Snow ARTEC Gabe Taylor 155

Gabe Taylor 155

La pro model Gabe Taylor è una tavola all mountain freestyle, nominata miglior tavola da park secondo Transworld Snowboarding. La Gabe Taylor vi lascerà piacevolmente sorpresi sia in park che nei cliff in fresca: flex medio e una soletta velocissima per ridare tutta la montagna!

stile: all terrain/freestyle
lunghezza: 1550
larghezza centro: 247
costruzione: nor tec fiberglass/iso tec wood core/di tec sidewall
soletta: delta tec
livello: pro

[Immagine: artecgabetaylor2011.jpg]




Chi sa dirmi di piu su questa tavola? come per dire il significato sul paramentro Costruzione.....? che ne pensate per un uso all terrain per un ragazzo alto 1.70cm di peso 63Kg. con un 40/41 di piede?


Grazie anticipatamente a tutti i coloro che mi delucideranno

_________________________________________________________

____________ Volkl Squad _____________
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-11-2010 05:41 PM da YagO81.)
07-10-2010 11:07 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #2
RE: Snow ARTEC Gabe Taylor 155

ottima tavola, molto apprezzata per l'utilizzo AM anche da gente esperta.
è la pro-model di gabe taylorBig Grin
artec è un marchio in crescita e vi si apprezza la qualità nel tempo delle attrezzature.


il "parametro" al quale fai riferimento è la larghezza?

sta ad indicare la larghezza della tavola in prossimità degli attacchi.
in questo caso 24.7 per una 155 è strettina .

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
07-10-2010 11:24 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
YagO81 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 539
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #3
RE: Snow ARTEC Gabe Taylor 155

(07-10-2010 11:24 PM)quadramon Ha scritto:  ottima tavola, molto apprezzata per l'utilizzo AM anche da gente esperta.
è la pro-model di gabe taylorBig Grin
artec è un marchio in crescita e vi si apprezza la qualità nel tempo delle attrezzature.


il "parametro" al quale fai riferimento è la larghezza?

sta ad indicare la larghezza della tavola in prossimità degli attacchi.
in questo caso 24.7 per una 155 è strettina .


io ho un 40/41 di piede che ne pensi
e cmq il parametro che intendevo è di costruzione: nor tec fiberglass/iso tec wood core/di tec sidewall ??????????????

Che significa AM

Grazie

_________________________________________________________

____________ Volkl Squad _____________
07-10-2010 11:46 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #4
RE: Snow ARTEC Gabe Taylor 155

AM= All Mountain (o allterrain).

la costruzione è classica a sandwich (sidewall) con anima in legno e fibre di vetro (nor tec,iso tec e di tec sono i nomi dati da artec ai suoi componenti)

con il 40-41 ci stai tranquillamente.

se la prendi fai un gran bell'acquisto Good

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
08-10-2010 08:16 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
YagO81 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 539
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #5
RE: Snow ARTEC Gabe Taylor 155

(08-10-2010 08:16 AM)quadramon Ha scritto:  AM= All Mountain (o allterrain).

la costruzione è classica a sandwich (sidewall) con anima in legno e fibre di vetro (nor tec,iso tec e di tec sono i nomi dati da artec ai suoi componenti)

con il 40-41 ci stai tranquillamente.

se la prendi fai un gran bell'acquisto Good

Sei sempre un grande grazie tante per il consiglio ma vorrei chiederti ancora una cosa... ma una 155 per me è troppo lunga? e poi mi sapresti dire che tipo schape monta quella del 2011 nel senso roker o camber? GRAZIE Good

_________________________________________________________

____________ Volkl Squad _____________
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-10-2010 11:27 PM da YagO81.)
08-10-2010 10:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #6
RE: Snow ARTEC Gabe Taylor 155

ciao yag081... sul sito indica camber hypertec "MI SEMBRA" che sia un ponte classico comunque se ti piace la pista e la fresca vai tranquillo con 155 se invece sei uno che gli piace più il jibbing e il park può andare la 151... se sei uno che gli piace far tutto in montagna riarrei sulla 155

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-10-2010 12:00 PM da sandrino.)
09-10-2010 11:58 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
YagO81 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 539
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #7
RE: Snow ARTEC Gabe Taylor 155

(09-10-2010 11:58 AM)sandrino Ha scritto:  ciao yag081... sul sito indica camber hypertec "MI SEMBRA" che sia un ponte classico comunque se ti piace la pista e la fresca vai tranquillo con 155 se invece sei uno che gli piace più il jibbing e il park può andare la 151... se sei uno che gli piace far tutto in montagna riarrei sulla 155



Tante grazie sei stato gentilissimoGood

_________________________________________________________

____________ Volkl Squad _____________
09-10-2010 02:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
YagO81 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 539
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #8
RE: Snow ARTEC Gabe Taylor 155

Finalmente ho provato di persona questa tavola bhe! buona tavola abbastanza flessibile da farci un po di tutto, robusta eccetto sui spigoli laterali sopra le lamine per adesso alla mia 20esima uscita di stagione non posso lamentarmi debbo dire soldi spesi bene buon marchio Smile

_________________________________________________________

____________ Volkl Squad _____________
05-02-2011 02:34 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
victor snoroker Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 341
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #9
RE: Snow ARTEC Gabe Taylor 155

(05-02-2011 02:34 AM)YagO81 Ha scritto:  Finalmente ho provato di persona questa tavola bhe! buona tavola abbastanza flessibile da farci un po di tutto, robusta eccetto sui spigoli laterali sopra le lamine per adesso alla mia 20esima uscita di stagione non posso lamentarmi debbo dire soldi spesi bene buon marchio Smile

artec tavole spettacolo Good bravo!!

SE SEI SULLA TAVOLA GASATI!!!! NON PENSARE A CHE TIPO DI TAVOLA HAI ALLA NEVE CHE NON VA BENE ECC..GASATII!! BASTA MENATE ..BASTA PRESA A MALE GASATII!!! CMQ MI TROVI SU FB SE VUOI PARLARE DI SNOW..SEE YOU RIDER http://www.facebook.com/vikjibman
05-02-2011 11:44 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)