Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TAVOLA BURTON mod. shaun white 156 -PREZZO RIBASSATO 350€-
Autore Messaggio
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #11
RE: TAVOLA BURTON mod. shaun white 156

ciao a tutti quanti so che questo intervento è fuori dal regolamento del forum, e me ne scuso fischiofischio , ma visto che vi state a scannà.. FigoFigo

EVO, te la tavola affermi che l'hai presa come fondo di magazzino, ergo avrai avuto un bello sconto dal listino.. no? quanto veniva di grazia da nuova questa tavola? 600 euro 800 ? (su internet l'unica fonte mi dava 550) ma anche pensando ad ipoteticamente 700 euro, tu l'hai presa scontata, quindi te la sei portata a casa sui 500 euro suppergiù.. poi l'hai usata ed è troppo oltre per te e la vuoi vendere a 450, capisci che l'uso e il fatto che sia una tavola 2008 abbassano di molto la valutazione? 200 sono pochi probabilmente, ma 450 sono tantissimi, a mio avviso 300/350 è il giusto compromesso

ps. vuoi un mio consiglio? prendi una tavola usata a 150 euro usata e usala un'anno, l'anno prossimo usa questa e non vendere niente.

ciao
30-09-2010 11:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
AlessioDnV Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 716
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #12
RE: TAVOLA BURTON mod. shaun white 156

(30-09-2010 11:09 PM)evolution Ha scritto:  ps. vuoi un mio consiglio? prendi una tavola usata a 150 euro usata e usala un'anno, l'anno prossimo usa questa e non vendere niente.

ciao

consglio d'oro.

anche io son partito con una tavola facile..
poi ho comprato una shaun white da un mio amico 250 euro (con attacchi mission) ho imparato bene a curvare con la SW ma la reputavo troppo "cattiva"...
ho ripreso la tavola facile per tutto l'anno scorso...
e quest'anno voglio di nuovo riprovare a pestare giù e vedere se riesco a maneggiare meglio la SW senza affaticarmi come mi succedeva prima

cmq la SW è una bella tavola. è cmq una custom quindi quasi la testa di serie di casa burton...

Snowboard/Drum'n'Bass ADDICTED !!!!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-10-2010 07:47 PM da AlessioDnV.)
01-10-2010 07:45 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #13
RE: TAVOLA BURTON mod. shaun white 156

(01-10-2010 07:45 PM)AlessioDnV Ha scritto:  
(30-09-2010 11:09 PM)evolution Ha scritto:  ps. vuoi un mio consiglio? prendi una tavola usata a 150 euro usata e usala un'anno, l'anno prossimo usa questa e non vendere niente.

ciao

consglio d'oro.

grazie fischio

Citazione:anche io son partito con una tavola facile..
poi ho comprato una shaun white da un mio amico 250 euro (con attacchi mission) ho imparato bene a curvare con la SW ma la reputavo troppo "cattiva"...
ho ripreso la tavola facile per tutto l'anno scorso...
e quest'anno voglio di nuovo riprovare a pestare giù e vedere se riesco a maneggiare meglio la SW senza affaticarmi come mi succedeva prima

cmq la SW è una bella tavola. è cmq una custom quindi quasi la testa di serie di casa burton...

oddio la custom non è una tavola che va bene per tutti anche per i principianti? [potrei dire una ca**ata TongueTongue ]
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-10-2010 11:00 PM da evolution.)
01-10-2010 10:58 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
AlessioDnV Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 716
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #14
RE: TAVOLA BURTON mod. shaun white 156

è una tavola tosta, dura da piegare al tuo volere se non lo sai far bene.

però ti dirò, a me ha insegnato a curvare, mi ha fatto capire bene cosa dovevo fare, sarà la sciancratura pronunciata, sarà quel ca**o che non ho ancora capito, ma io con la SW ho imparato a scendere. (perchè la prima tavola che ho preso in pratica l'ho usata per 2 anni ma in realtà per meno di 10 uscite in totale)

il problema è che è poco permissima, scorbutica ma ripaga con la possiblità di raggiungere velocità da capogiro senza che sbacchetti e la certezza che la si può usare ovunque e lei non t'abbandonerà mai dal park alla fresca (anche se quest'ultima non è proprio il suo ambiente ideale)

cmq non riempirti la testa di discorsi tipo tavola da principiante o no...
si può imparare con qualsiasi mezzo, il problema è il rider !!
per imparare a scendere cmq non esiste tavola migliore o peggiore, esiste al max tavola sbagliata (intendo di dimensioni)...
con una tavola più morbida è vero che è più facile, ma non credere che cambi poi così tanto!

Snowboard/Drum'n'Bass ADDICTED !!!!
02-10-2010 02:56 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
EVO Offline
Beginner
**

Messaggi: 22
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #15
RE: TAVOLA BURTON mod. shaun white 156

allora ragazzi facciamo cosi vi dico quanto l'ho pagata 580€...a questo punto non so se l'ho pagata bene o male... ditemelo voi... ultimo prezzo 350€...e ci perdo già un botto di soldi... mi sembra onesto ora no?!
05-10-2010 10:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #16
RE: TAVOLA BURTON mod. shaun white 156

(05-10-2010 10:19 PM)EVO Ha scritto:  allora ragazzi facciamo cosi vi dico quanto l'ho pagata 580€...a questo punto non so se l'ho pagata bene o male... ditemelo voi... ultimo prezzo 350€...e ci perdo già un botto di soldi... mi sembra onesto ora no?!

se la fonte che ho trovato io è giusta direi che ti hanno fregato.. (era un sito francese.. ) EekEek

per il tuo prezzo finale, aspetta un paio di mesetti forse appena si avvicina la stagione trovi più acquirenti, ora la vedo dura comunque, anche se il prezzo è sicuramente più appetibile.

scusa se insisto ma ti consiglio di prendere in considerazione il mio consiglio di cui sopra, sempre che tu non debba urgentemente fare cassa, in questo caso, buona fortuna. GoodGood

[scusate lo spam e l'OT Praising ]
06-10-2010 01:26 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
AlessioDnV Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 716
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #17
RE: TAVOLA BURTON mod. shaun white 156

già secondo me hai fatto un errore: spendere da principiante 600 euro di tavola.
non commetterne un altro svendendola !!!
ti stai liberando di una tavola di alta qualità e prestazioni, che sicuramente un domani quando saprai andare ti pentirai di aver venduto, e oltre tutto ci stai smenando soldi (e tanti).

se hai bisogno di monetizzare ti capisco (anche se non mi sembra logico visto che sei uno che di prima botta caccia fuori 600 euro di roba), per il resto fidati ... non so chi ti abbia messo in testa che non è una tavola per principianti, ma fidati è una cazzata!
il problema sei tu ora, non la tavola !! con qualsiasi altra tavola sotto i piedi il risultato sarebbe identico !!

ok imparare a guidare con una ferrari forse non è la cosa più intelligente al mondo ma non è detto che imparare con una panda sia più semplice !!

ripeto non stai cercando d'imparare con una tavola iper freeride o iperfreestyle ... la SW è cmq una tavola AM (all mountain) di buona fattura e qualità, io ho imparato con una SW e sono tutto intero, divertito, non ho fatto assolutamente più fatica di altri.

tientela e impara senza pare da poser sull'attrezzatura: lo snowboard va imparato con costanza sbattimento e impegno, non esiste cosa che ti faccia saltare le tappe o che ti renda più bravo di quanto tu lo sia veramente.

Snowboard/Drum'n'Bass ADDICTED !!!!
06-10-2010 01:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
EVO Offline
Beginner
**

Messaggi: 22
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #18
RE: TAVOLA BURTON mod. shaun white 156

infatti meno di 350 non posso darla davvero ci perdo troppi soldi...sicuramente continuo con questa se nessuno me la compra...quando la presi pensai: compro una buona tavola e me la tengo per un pò di anni senza stare ogni anno a cambiarla... ma effettivamente me l'aspettavo più semplice da mandare...quella del noleggio era tutta un altra storia, girava molto più facile rispetto a questa! comunque vediamo che ne esce fuori... per ora la lascio così...350 se qualcuno si fa avanti bene altrimenti rimane dove è Big Grin grazie x i consigli!

ps: evolution forse non mi hanno fregato cosi tanto dai se era un sito francese...perchè sicuro in italia costa di più!
07-10-2010 05:21 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #19
RE: TAVOLA BURTON mod. shaun white 156

(07-10-2010 05:21 PM)EVO Ha scritto:  infatti meno di 350 non posso darla davvero ci perdo troppi soldi...sicuramente continuo con questa se nessuno me la compra...quando la presi pensai: compro una buona tavola e me la tengo per un pò di anni senza stare ogni anno a cambiarla... ma effettivamente me l'aspettavo più semplice da mandare...quella del noleggio era tutta un altra storia, girava molto più facile rispetto a questa! comunque vediamo che ne esce fuori... per ora la lascio così...350 se qualcuno si fa avanti bene altrimenti rimane dove è Big Grin grazie x i consigli!

ps: evolution forse non mi hanno fregato cosi tanto dai se era un sito francese...perchè sicuro in italia costa di più!

si ma a fine stagione, in italia, come affermi di averla comprata, "fondo di magazzino", i saldi sono almeno del 30%.. fischio

ora basta spam veramente però.. TongueTongue
07-10-2010 05:23 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
EVO Offline
Beginner
**

Messaggi: 22
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #20
RE: TAVOLA BURTON mod. shaun white 156 -PREZZO RIBASSATO-

UPSSSSSS 350€
11-10-2010 01:52 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)