Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
RIFLESSIONE!
Autore Messaggio
AlessioDnV Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 716
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #11
RE: RIFLESSIONE!

l'importante è NON avere una donna che non snowboarda... o ancora peggio che vuole imparare a snowboardare!!

d'inverno assolutissimamente single !!!

e fidatevi.... le possibilità che un rapporto continui mentre cercate d'insegnare i primi passi sullo snow alla vostra tipa sono veramente basse... se ci tenete al rapporto meglio pagare 40 euro di maestro !! Big Grin

Snowboard/Drum'n'Bass ADDICTED !!!!
07-10-2010 02:17 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #12
RE: RIFLESSIONE!

(07-10-2010 02:17 PM)AlessioDnV Ha scritto:  e fidatevi.... le possibilità che un rapporto continui mentre cercate d'insegnare i primi passi sullo snow alla vostra tipa sono veramente basse... se ci tenete al rapporto meglio pagare 40 euro di maestro !! Big Grin
vero...provato e confermato

al terzo appuntamento l'ho portata sulla neve con la tavola

ora non mi saluta neanche per strada Good

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
07-10-2010 03:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
AlessioDnV Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 716
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #13
RE: RIFLESSIONE!

beato te...
io ho mandato "alla neve" 2 rapporti iniziati prima dell'estate ... quindi di almeno 5 o 6 mesi Big Grin
(con tanto di scene madri tipo piagnistei in mezzo alla pista... ritornare a casa dopo un'ora di sciata ( Dho ) ,
oppure litigare perchè le davo dei consigli sentirmi rispondere "allora prendo un maestro" e poi sentire il maestro che le diceva di fare le stesse cose che dicevo io Big Grin )


almeno tu l'hai "battezzata" subito Good

Snowboard/Drum'n'Bass ADDICTED !!!!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-10-2010 03:33 PM da AlessioDnV.)
07-10-2010 03:32 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #14
RE: RIFLESSIONE!

io la prendevo in giro quando cadeva dalla seggiovia Loool

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
07-10-2010 03:52 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
AlessioDnV Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 716
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #15
RE: RIFLESSIONE!

bastardissssssimooooo!!!! Loool

Snowboard/Drum'n'Bass ADDICTED !!!!
07-10-2010 04:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skippy Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.359
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 25
Messaggio: #16
RE: RIFLESSIONE!

Bellissima riflessione!!Agli inizi è proprio così..anche io avevo la tipa che non surfava, ma per fortuna riesco a tirare in mezzo sempre tutti e quindi ho convinto non solo lei(io surfavo già da 7 anni quando la convinsi)..ma anche tutti i suoi amici a venire a surfare e ora siamo una cricca inscindibile..mando tutto all'aria se si tratta di surfare..poi noi affittando la casa sulle piste tutti gli anni abbiamo creato un feeling particolare..sveglia alle 10 e alle 10.30 già sulle piste..consiglio vivamente a tutti di prendere casa in affitto sulle piste con altra gente, dividi le spese,spendi 1/3 per surfare perchè lo stagionale costa pochissimo rispetto al giornaliero,sei in compagnia,fai burdello 24h no stop,eviti una cifra di sbattimenti e surfi 100000 volte di più..tutti i sabati e domeniche più le festività di natale(venti gg filati)ecc insomma..conviene ragazzi..unite la scimmia di ognuno in un solo scimmione e affittate case sulle piste..Wink

On board since '95. Ride to live.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-10-2010 08:40 PM da Skippy.)
07-10-2010 08:37 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
AlessioDnV Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 716
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #17
RE: RIFLESSIONE!

il passo successivo è avere l'amico con la casa in montagna!!

ahahahahahahah

Wink

Snowboard/Drum'n'Bass ADDICTED !!!!
07-10-2010 09:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
dreamweaver26 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 109
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 1
Messaggio: #18
RE: RIFLESSIONE!

(07-10-2010 02:17 PM)AlessioDnV Ha scritto:  l'importante è NON avere una donna che non snowboarda... o ancora peggio che vuole imparare a snowboardare!!

d'inverno assolutissimamente single !!!

e fidatevi.... le possibilità che un rapporto continui mentre cercate d'insegnare i primi passi sullo snow alla vostra tipa sono veramente basse... se ci tenete al rapporto meglio pagare 40 euro di maestro !! Big Grin

Be pensa che io ho una ragazza che SCIA DhoDhoDho

BURTON FAN! CUSTOM FAN!

Tavola: Burton Custom 2011
Attacchi: Burton Cartel EST 2010
Scarponi: Nitro Barrage 2009

SMILE! IT'S SNOWBOARDING!
07-10-2010 09:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Ted Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 572
Registrato: Apr 2010
Reputazione: 7
Messaggio: #19
RE: RIFLESSIONE!

anche io azzero la vita sociale per lo snow...il sabato sera non esiste perchè confronto alla domenica non è niente....
Skippy dove lhai presa la casa? Tonale?

Nitro Misfit (damaged) - Travis rice pro
Drake Reload - Raiden Zero
Northwave Decade SL RM - Salomon Solace


Libtech Skate banana + Union Contact in vendita
07-10-2010 09:41 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
AlessioDnV Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 716
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #20
RE: RIFLESSIONE!

(07-10-2010 09:27 PM)dreamweaver26 Ha scritto:  Be pensa che io ho una ragazza che SCIA DhoDhoDho

scherzi ??? io ci metterei la firma!!!
le mie ex erano tutte sciatrici che volevano imparare a usar la tavola!!!
e io invece che le spingevo a prendere gli sci ed usare quello che sapevano usare!!

sec me piuttosto che non vedersi nel week end è il compromesso perfetto!

Snowboard/Drum'n'Bass ADDICTED !!!!
07-10-2010 09:46 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)