Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
RIFLESSIONE!
Autore Messaggio
Marco Snoroker Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 62
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 1
Messaggio: #1
RIFLESSIONE!

L’estate stà finendo, cantavano i fratelli Righeira.
Abbandoniamo costumi e creme abbronzanti e prepariamoci a vestire pantaloni e giacconi pesanti, il tutto contornato da una massiccia dose di neve e da una tavola, che pian piano diventerà la vostra compagna di vita!
Certo, è cosi che inizian tutti, magari con un passaparola di un amico, oppure guardando qualche gara di Snow sulla tele, e il gioco è fatto! La tavola prende il possesso del tuo libero arbitrio, e lei che comanda, che ti chiama quando non hai voglia di alzarti alle 5 il sabato mattina per andare i montagna.
E tu cosa fai?ti alzi svogliatamente, ti vesti velocemente per non sentire quel freddo che ti colpisce appena esci dalle coperte. Fai colazione ancora assonnato, ti metti in macchina per raggiungere il più vicino punto di ritrovo con gli altri tuoi amici, e dopo 4 chiacchere, comincia il viaggio. Un paio d’ore e si raggiunge la destinazione,ed è qui che comincia tutto! Appena attacchi la tavola ai piedi, cominci a scivolare sulla neve, sentendola scricchiolare. L’aria fresca ti accarezza la faccia,il sole ti scalda quanto basta..SEI FELICE.
Certo le prime volte quante botte sul culo, quanta voglia di rinunciare!ma il bello è proprio questo: il giorno che dirai “basta!non vengo più!” sarà il giorno in cui avrai imparato come
scendere!

Cercatemi e aggiungetemi su YouTube - MC200984
Su Facebook sono Marco Cerni
05-10-2010 11:56 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
C4$TiGo Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 149
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #2
RE: RIFLESSIONE!

(05-10-2010 11:56 AM)snoroker crew Ha scritto:  La tavola prende il possesso del tuo libero arbitrio, e lei che comanda, che ti chiama quando non hai voglia di alzarti alle 5 il sabato mattina per andare i montagna.
E tu cosa fai?ti alzi svogliatamente, ti vesti velocemente per non sentire quel freddo che ti colpisce appena esci dalle coperte. Fai colazione ancora assonnato, ti metti in macchina per raggiungere il più vicino punto di ritrovo con gli altri tuoi amici, e dopo 4 chiacchere, comincia il viaggio. Un paio d’ore e si raggiunge la destinazione,ed è qui che comincia tutto! Appena attacchi la tavola ai piedi, cominci a scivolare sulla neve, sentendola scricchiolare. L’aria fresca ti accarezza la faccia,il sole ti scalda quanto basta..SEI FELICE.

bellissimo ^^ e verissimo ... ti alzi incazzoso ma io gia al ritrovo coi miei amici mi son scordato del freddo appena uscito dalle coperte e dalle poche ore di sonno ^^
NE VALE PROPRIO LA PENA Smile
05-10-2010 02:06 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fusillo Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 161
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 2
Messaggio: #3
RE: RIFLESSIONE!

io invece mi alzo proprio FELICE di poter andare in montagna....... mi alzo svogliatamente e incazzato quando devo andare a lavorare e non quando sò che mi divertirò come un bambino in un negozio di caramelle!!!!!!
05-10-2010 02:45 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
AlessioDnV Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 716
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #4
RE: RIFLESSIONE!

(05-10-2010 02:45 PM)fusillo Ha scritto:  io invece mi alzo proprio FELICE di poter andare in montagna....... mi alzo svogliatamente e incazzato quando devo andare a lavorare e non quando sò che mi divertirò come un bambino in un negozio di caramelle!!!!!!

Good

Snowboard/Drum'n'Bass ADDICTED !!!!
05-10-2010 03:28 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
C4$TiGo Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 149
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #5
RE: RIFLESSIONE!

si be' certo .. ma era inteso .. diciamo che quando ti svegli e nn sei ancora "collegato" col fatto che andrai a divertiti ecc .. i primi minuti sono terribili xD .... sopratutto se uno va a letto alle 4 e si deve alzare alle 6 ^^ xD
05-10-2010 03:33 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
AlessioDnV Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 716
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #6
RE: RIFLESSIONE!

in rispetto allo snow... vado addirittura a letto presto !! Big Grin

Snowboard/Drum'n'Bass ADDICTED !!!!
05-10-2010 05:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SionTor Offline
Moderatrice
*****

Messaggi: 1.006
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 15
Messaggio: #7
RE: RIFLESSIONE!

Quoto fusillo... altro che grugno... posso aver dormito 2 ore, ma se devo alzarmi per mettermi la tavola ai pied, no problem Smile

Spettacoloooooo Big Grin

Sion
"It's APO Abyss '09, Babies!"

"...non è pensando che non ce la farai che centrerai l'obiettivo..."
05-10-2010 06:52 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nyke Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.702
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 19
Messaggio: #8
RE: RIFLESSIONE!

Io x lo snow vado a letto presto... Praising
07-10-2010 11:49 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #9
RE: RIFLESSIONE!

io da dicembre ad aprile, praticamente annullo la mia vita sociale...

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
07-10-2010 12:24 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fusillo Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 161
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 2
Messaggio: #10
RE: RIFLESSIONE!

è vero nella stagione invernale la vita sociale è ridotta causa neve!!!!!
07-10-2010 01:40 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)