Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 2 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
PIZZA MG: alive.....
Autore Messaggio
andrehangar Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 98
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #121
RE: PIZZA MG 6 novembre a busto arsizio...31 ottobre termine iscrizioni

anke io do' conferma numero dei miei x il 30!!!!

nitro eero ettala 157 pro model 2010
ride ex
burton bm system jacket
burton bm cargo tall pt
oakley crowbar fire iridium\wisdom persimmon
wed'ze boots
burton gloves approach
23-10-2010 03:04 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
R0M4N Offline
Beginner
**

Messaggi: 33
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #122
RE: PIZZA MG 6 novembre a busto arsizio...31 ottobre termine iscrizioni

io vi faccio sapere dopo il 29!!!
23-10-2010 03:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Flo'w Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 92
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #123
RE: PIZZA MG 6 novembre a busto arsizio...31 ottobre termine iscrizioni

Okay guysss... come ho già detto su face io sarei un po' incasinato, perchè sono di assago (milano sud) ed è lontanino per me che non ho la macchina... Sad Mio pa' mi ha detto che volendo ci sono le ferrovie nord che partono da cadorna... dov'è la pizzeria, dite che ci posso arrivare facilmente dalla ferrovia che arriva a busto arsizo??

The mountain's our park.
24-10-2010 12:41 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
raney Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 998
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #124
RE: PIZZA MG 6 novembre a busto arsizio...31 ottobre termine iscrizioni

(24-10-2010 12:41 PM)Flow Ha scritto:  Okay guysss... come ho già detto su face io sarei un po' incasinato, perchè sono di assago (milano sud) ed è lontanino per me che non ho la macchina... Sad Mio pa' mi ha detto che volendo ci sono le ferrovie nord che partono da cadorna... dov'è la pizzeria, dite che ci posso arrivare facilmente dalla ferrovia che arriva a busto arsizo??

noi partiamo dalla fiera di rho, dato che siamo all' eicma, se vuoi un passaggio ti puoi far trovare li.
24-10-2010 01:06 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Flo'w Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 92
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #125
RE: PIZZA MG 6 novembre a busto arsizio...31 ottobre termine iscrizioni

(24-10-2010 01:06 PM)raney Ha scritto:  noi partiamo dalla fiera di rho, dato che siamo all' eicma, se vuoi un passaggio ti puoi far trovare li.

Ci starebbe, dai!! Tanto a rho ci arrivo con la rossa... Ah, nel caso, se porto un mio amico (fa snow anche lui) è un problema? Rolleyes

The mountain's our park.
24-10-2010 02:33 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
C4$TiGo Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 149
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #126
RE: PIZZA MG 6 novembre a busto arsizio...31 ottobre termine iscrizioni

auauhuha Dai raga invadiamo BUSTO ARSIZIOOOO !!! AHAHAH
24-10-2010 02:33 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #127
RE: PIZZA MG 6 novembre a busto arsizio...31 ottobre termine iscrizioni

ultimo aggiornamento...

quadra
sion
raney
matti86
marco snowroker
victor snowroker
alessioDnV
andrehangar
8 amici di andrehangar
lex
skippy
castigo
roman
chinoball

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-10-2010 08:30 AM da quadramon.)
24-10-2010 08:25 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Flo'w Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 92
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #128
RE: PIZZA MG 6 novembre a busto arsizio...31 ottobre termine iscrizioni

Che pizzaaaaaaa (tanto per aprire in tema -.-)

Indovinate un po'? Ero tutto preso bene all'idea dell'uscita fuori milano insieme a dei nuovi amici malati di snow... e che succede? Vengo a sapere da mia madre che proprio il weekend del 6, non un giorno di più non uno di meno, viene a stare da noi il fratello di un mio ex-compagno di classe, con cui, tra l'altro (quanto è ironico il destino -.-) andiamo di solito in montagna, perchè i loro genitori vanno via daqualchepartenonsodove.

Ora dico... ma è possibileeee??? Spero non abbiate già prenotato, e mi spiace davvero, perchè stavo iniziando a intripparmi all'idea Sad Dovrò dirlo anche al mio amico, che non lo sa ancora (e che sto cercando di convincere a iscriversi qui su mg Tongue).

Anyway:
quadra, mi spiace, toglici pure dall'elenco;
sion & raney, non ci sarò... proseguite senza di me Crying

Mi spiace ragazzi, spero vi divertiate e soprattutto spero di esserci se si farà una prossima volta Smile
Ci si sente... :Bye:

The mountain's our park.
24-10-2010 11:07 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Marco Snoroker Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 62
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 1
Messaggio: #129
RE: PIZZA MG 6 novembre a busto arsizio...31 ottobre termine iscrizioni

L'attesa della pizzata stà diventando snervante DhoDhoBig Grin

Cercatemi e aggiungetemi su YouTube - MC200984
Su Facebook sono Marco Cerni
25-10-2010 08:32 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
9Enny0 Offline
Beginner
**

Messaggi: 29
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #130
RE: PIZZA MG 6 novembre a busto arsizio...31 ottobre termine iscrizioni

(23-09-2010 09:00 PM)quadramon Ha scritto:  riders vicini e lontani, raccolgo l'idea della cara Sion, per invitare tutti alla pizzona di condominio MG, in data e luogo da fissare.Big Grin

il problema principale è la location....Dho

per conciliare un po tutti, in prima battuta direi che milano e dintorni possa essere un buon punto di partenza. facilmente raggiungibile da tutti più o meno.

raccogliendo le località di partenza di ciascuno, poi vedremo se cambiare... (io abito a treviso, ma non ho problemi a muovermi e passare un fine settimana fuori città)

secondo problema, di più facile soluzione, la data.Rolleyes

se organizziamo per i primi di novembre o poco oltre, credo che tutti abbiano il tempo sufficiente per organizzarsi.Good

il mio pensiero va a chi per lontananza o per altri motivi non potrà partecipare Crying
ma ci saranno sicuramente altre occasioni...Smile

una volta deciso il tutto, quello di noi più comodo (per vicinanza o conoscenze) prenoterà la pizzeria o quello che sarà...

quindi sotto con le adesioni e le idee perche "el sol magna le ore" Big Grin


ciao ragazzi!

Io sono di san marino e anche se sono nuovo avrei voluto davvero esserci!

Ma il caso ha voluto che proprio venerdi 5 io debba partire per il Kenia!

Ed ironia della sorte....indovinate un pò....l'aereo parte proprio da milano!!!! DhoDhoDhoDhoDhoDhoDhoDhoDhoDho

Quindi verrò su a milano il 5 ma non potrò partecipare alla cena.

un saluto a tutti gli snowboarder!!!!!!
27-10-2010 05:54 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)