Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 2 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
PIZZA MG: alive.....
Autore Messaggio
Nyke Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.702
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 19
Messaggio: #11
RE: MG pizza & fun

Potrei venire anche io!
Tanto mi passerebbe a prendere Quadra Big Grin
24-09-2010 11:21 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #12
RE: MG pizza & fun

che ne dite del WE del 5-6-7 novembre?

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
24-09-2010 12:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
AlessioDnV Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 716
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #13
RE: MG pizza & fun

ovviamente presente!!!

fate sapere poi bene in che zona si vuole organizzare che se è dalle mie parti ci penso io a trovare e prenotare il posto!

ci sarebbe un posto che potrebbe far rimangiare ad aricost quello che ha detto Tongue
è una pizzeria di napoletani (mai integrati Big Grin) con all'ingresso foto di pulcinella, scugnizzi ecc ecc

la pizza è ESAGERATA... fanno pizze doppie... soufflè (pizza strapiena di ingredienti con sopra un'altra pasta della pizza a fare da "tappo")... e addirittura la buonissima margherita coi bordi ripieni di ricotta!!

MMMmmMmMmMMmMMMMMmmmMmm Big Grin


unica menata è che è poprio dalle mie parti, magari un po fuori mano per voi che venite da lontano!!

Snowboard/Drum'n'Bass ADDICTED !!!!
24-09-2010 12:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #14
RE: MG pizza & fun

(24-09-2010 12:38 PM)AlessioDnV Ha scritto:  ovviamente presente!!!

fate sapere poi bene in che zona si vuole organizzare che se è dalle mie parti ci penso io a trovare e prenotare il posto!

ci sarebbe un posto che potrebbe far rimangiare ad aricost quello che ha detto Tongue
è una pizzeria di napoletani (mai integrati Big Grin) con all'ingresso foto di pulcinella, scugnizzi ecc ecc

la pizza è ESAGERATA... fanno pizze doppie... soufflè (pizza strapiena di ingredienti con sopra un'altra pasta della pizza a fare da "tappo")... e addirittura la buonissima margherita coi bordi ripieni di ricotta!!

MMMmmMmMmMMmMMMMMmmmMmm Big Grin


unica menata è che è poprio dalle mie parti, magari un po fuori mano per voi che venite da lontano!!

quoto!!!

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
24-09-2010 01:06 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
AlessioDnV Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 716
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #15
RE: MG pizza & fun

http://www.ristorantepizzeriamimmo.com/index.html


dimenticavo... il menu delle pizze è disarmante... ne avranno veramente circa 200 Big Grin

Snowboard/Drum'n'Bass ADDICTED !!!!
24-09-2010 01:25 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
raney Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 998
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #16
RE: MG pizza & fun

(24-09-2010 12:31 PM)quadramon Ha scritto:  che ne dite del WE del 5-6-7 novembre?

Perfetto, io in quel we sono a Milano per il salone del motociclo
24-09-2010 01:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SionTor Offline
Moderatrice
*****

Messaggi: 1.006
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 15
Messaggio: #17
RE: MG pizza & fun

Bella Quadra, il più lontano che accoglie per primo il mio invito!Altra storia per decidere la location potrebbe essere incrociare su una mappa delle linee che partono dalle nostre città e trovarci bene o male dove le linee si incrociano, così davenirci tutti incontro... sempre che le linee non puntino dritto nel deserto del nulla Big Grin

Io direi che quel we è ottimo, bellaaaaaaaaaa!Non prendete impegni! (e magari coinvolgiamo anche quel tizio maledetto ( Big Grin ) che ha nascosto in home page il suo compleanno oggi, così rivediamo anche lui, che swazzo!!!)

Sion
"It's APO Abyss '09, Babies!"

"...non è pensando che non ce la farai che centrerai l'obiettivo..."
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-09-2010 03:58 PM da SionTor.)
24-09-2010 03:56 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Marco Snoroker Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 62
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 1
Messaggio: #18
RE: MG pizza & fun

la mangiata da Mimmo a me va benissimo!!anzi, più che bene!!Big GrinBig Grin
mi è già venuta fame!!Clapping

Cercatemi e aggiungetemi su YouTube - MC200984
Su Facebook sono Marco Cerni
24-09-2010 04:00 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SionTor Offline
Moderatrice
*****

Messaggi: 1.006
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 15
Messaggio: #19
RE: MG pizza & fun

Consiglio di tenere la discussione qui per comodità,intanto per coloro che negli ultimi tempi sono stati meno presenti sul foro ho pubblicato l'evento su facebook Wink

http://www.facebook.com/event.php?eid=128271003891558

Sion
"It's APO Abyss '09, Babies!"

"...non è pensando che non ce la farai che centrerai l'obiettivo..."
24-09-2010 05:01 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #20
RE: MG pizza & fun

(24-09-2010 05:01 PM)SionTor Ha scritto:  Consiglio di tenere la discussione qui per comodità,intanto per coloro che negli ultimi tempi sono stati meno presenti sul foro ho pubblicato l'evento su facebook Wink

http://www.facebook.com/event.php?eid=128271003891558


ClappingClapping

cosa mettiamo come scadenza? 20 ottobre?

devo prenotare l'albergoEek
e c'e la fiera della moto Eek quindi mi serve un po di anticipo. non voglio prenotare all'ultimo al principe di savoia Big Grin

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
24-09-2010 08:32 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)