Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Necessito nuova tavola!
Autore Messaggio
dreamweaver26 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 109
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 1
Messaggio: #31
RE: Necessito nuova tavola!

Ok grazie Smile

Altri pareri?

BURTON FAN! CUSTOM FAN!

Tavola: Burton Custom 2011
Attacchi: Burton Cartel EST 2010
Scarponi: Nitro Barrage 2009

SMILE! IT'S SNOWBOARDING!
26-09-2010 03:25 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #32
RE: Necessito nuova tavola!

certo io ho una custom con dei cartel est è un ottima accoppiata.... se guardi in giro sulle piste chi ha una custom molto spesso monta dei cartel

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
26-09-2010 05:06 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
dreamweaver26 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 109
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 1
Messaggio: #33
RE: Necessito nuova tavola!

OOOH! Tu che ce l hai...va bene sia in pista(conduzione) che sulla fresca? Ed è reattiva e veloce sui cambi di lamina? Ma perdona abbastanza?

BURTON FAN! CUSTOM FAN!

Tavola: Burton Custom 2011
Attacchi: Burton Cartel EST 2010
Scarponi: Nitro Barrage 2009

SMILE! IT'S SNOWBOARDING!
26-09-2010 05:52 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #34
RE: Necessito nuova tavola!

posso dirti che è una vera tavola AM..... in conduzione non va bene va strabene ed in fesca ti fa divertire il meglio di se secondo me lo da in park..... è logico che quello che dico va preso con le molle perchè la tavola perfetta in tutte le condizioni credo che ancora non esiste.... per quanto riguarda il cambio lamina io lo trovo veloce e reattivo..... se perdona abbastanza? direi che la custom non si può definire una tavola che perdona comunque non pensare che sia ingestibile tutt'altro... se ti piace il jibbing con la custom devi avere un po di manico e buone gambe... secondo me ottima tavola forse non adattissima ad un principiante ( non so quale sia il tuo livello) ma burton se la fa pagare un po troppo

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
26-09-2010 06:41 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
dreamweaver26 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 109
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 1
Messaggio: #35
RE: Necessito nuova tavola!

Perfetto ha tutte le caratteristiche che mi servono Big GrinBig GrinBig Grin AGGIUDICATA LA CUSTOM!
Eh è un po caruccia...ma burton è burton Tongue

BURTON FAN! CUSTOM FAN!

Tavola: Burton Custom 2011
Attacchi: Burton Cartel EST 2010
Scarponi: Nitro Barrage 2009

SMILE! IT'S SNOWBOARDING!
26-09-2010 07:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)