Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
cercasi riders per ampliamento CREW!
Autore Messaggio
AlessioDnV Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 716
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #11
RE: cercasi riders per ampliamento CREW!

yessssssssssssssssss!!!!! Wink

Snowboard/Drum'n'Bass ADDICTED !!!!
21-09-2010 02:56 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Cristina39 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 66
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #12
RE: cercasi riders per ampliamento CREW!

Ciao Raga,
posso confermare che Laax è un paradiso per snowboarder non solo per il megapark ma anche per le piste!!! Anch'io frequento Splugen (per le lezioni che davo un tempo con gli sci) e San Bernardino abb vicino per me....

Cmq ci si sente!

Interessa anche a me fare parte di una crew visto che praticare lo snow è bello ma in gruppo lo è ancor di piu'!

Buona giornataaa!
22-09-2010 08:57 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
AlessioDnV Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 716
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #13
RE: cercasi riders per ampliamento CREW!

ci si vede in swiss allora !!!!!!

Snowboard/Drum'n'Bass ADDICTED !!!!
22-09-2010 11:44 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Marco Snoroker Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 62
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 1
Messaggio: #14
RE: cercasi riders per ampliamento CREW!

(22-09-2010 08:57 AM)Cristina39 Ha scritto:  Ciao Raga,
posso confermare che Laax è un paradiso per snowboarder non solo per il megapark ma anche per le piste!!! Anch'io frequento Splugen (per le lezioni che davo un tempo con gli sci) e San Bernardino abb vicino per me....

Cmq ci si sente!

Interessa anche a me fare parte di una crew visto che praticare lo snow è bello ma in gruppo lo è ancor di piu'!

Buona giornataaa!

allora cristina noi siamo la crew che fa per te!Tongue intanto avere una maestra di sci è sempre comodo... sai, comunque una crew vuole dare il massimo ai loro soci, e avere dei "corsi" di sci è molto utile...bisogna portare la magia dello snow/sci in tutte le persone!!
messagi uniti in automatico
(22-09-2010 11:58 AM)snoroker crew Ha scritto:  
(22-09-2010 08:57 AM)Cristina39 Ha scritto:  Ciao Raga,
posso confermare che Laax è un paradiso per snowboarder non solo per il megapark ma anche per le piste!!! Anch'io frequento Splugen (per le lezioni che davo un tempo con gli sci) e San Bernardino abb vicino per me....

Cmq ci si sente!

Interessa anche a me fare parte di una crew visto che praticare lo snow è bello ma in gruppo lo è ancor di piu'!

Buona giornataaa!

allora cristina noi siamo la crew che fa per te!Tongue intanto avere una maestra di sci è sempre comodo... sai, comunque una crew vuole dare il massimo ai loro soci, e avere dei "corsi" di sci è molto utile...bisogna portare la magia dello snow/sci in tutte le persone!!

cercaci su Facebook, scrivendo snoroker krew!!

Cercatemi e aggiungetemi su YouTube - MC200984
Su Facebook sono Marco Cerni
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-09-2010 11:59 AM da Marco Snoroker.)
22-09-2010 11:58 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
alessio996 Offline
Beginner
**

Messaggi: 6
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #15
RE: cercasi riders per ampliamento CREW!

Ciao ragazzi!!!! Ma accettate anche neofiti in erba?!?!
22-09-2010 12:02 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Marco Snoroker Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 62
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 1
Messaggio: #16
RE: cercasi riders per ampliamento CREW!

(22-09-2010 12:02 PM)alessio996 Ha scritto:  Ciao ragazzi!!!! Ma accettate anche neofiti in erba?!?!

ccccerto che si!!!!!!Tongue tutti devono imparare, ma sopratutto tutti si devono divertire!!! cercaci su facebook....snoroker krew!!!!!
di dove sei?

Cercatemi e aggiungetemi su YouTube - MC200984
Su Facebook sono Marco Cerni
22-09-2010 01:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
victor snoroker Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 341
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #17
RE: cercasi riders per ampliamento CREW!

Bella marco che ha vuto questa idea ..cmq mi presento sono Victor uno dei fondatori della Snoroker Krew !!
Cmq si accettiamo neofiti ..anzi cerchiamo anche coloro che magari non hanno mai messo una tavola ai piedi e vogliono provare ...gia la scorsa stagione alcuni li abbiamo svezzati e ora fanno fresca e park con noi,,, quindi nessun problema!!!

SE SEI SULLA TAVOLA GASATI!!!! NON PENSARE A CHE TIPO DI TAVOLA HAI ALLA NEVE CHE NON VA BENE ECC..GASATII!! BASTA MENATE ..BASTA PRESA A MALE GASATII!!! CMQ MI TROVI SU FB SE VUOI PARLARE DI SNOW..SEE YOU RIDER http://www.facebook.com/vikjibman
22-09-2010 01:45 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Cristina39 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 66
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #18
RE: cercasi riders per ampliamento CREW!

Non insegno più sci da due anni ormai, a Splugen ci vado ogni tanto per amore del passato ma con la tavola....Clapping

ci credete che non ho più insegnato una sola volta sci dal primo giorno che ho messo la tavola ai piedi?Tongue
Quando si dice che una volta provata l'ebbrezza dello snow non si può più tornare indietro...per me è stato davvero così!!!

Lo snow mi ha fatto ritrovare le emozioni e la voglia di stare sulla neve che con gli anni di sci avevo perso totalmente...

Vi scriverò sicuramente!!!
22-09-2010 03:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Marco Snoroker Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 62
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 1
Messaggio: #19
RE: cercasi riders per ampliamento CREW!

(22-09-2010 03:50 PM)Cristina39 Ha scritto:  Non insegno più sci da due anni ormai, a Splugen ci vado ogni tanto per amore del passato ma con la tavola....Clapping

ci credete che non ho più insegnato una sola volta sci dal primo giorno che ho messo la tavola ai piedi?Tongue
Quando si dice che una volta provata l'ebbrezza dello snow non si può più tornare indietro...per me è stato davvero così!!!

Lo snow mi ha fatto ritrovare le emozioni e la voglia di stare sulla neve che con gli anni di sci avevo perso totalmente...

Vi scriverò sicuramente!!!

ehehe lo sanno tutti che la tavola è magica!!Tongue ma te di dove sei? noi siamo della provincia di Varese---

Cercatemi e aggiungetemi su YouTube - MC200984
Su Facebook sono Marco Cerni
22-09-2010 04:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
victor snoroker Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 341
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #20
RE: cercasi riders per ampliamento CREW!

hahahaha XD e si lo snow è piu giocoso ..noi abbiamo un amico sciatore che ci detestaDho quando andiamo in fuoripista perche lui si ribalta mentre noi sciallati alla grande Tongue ..in compenso si rifa in pista sfrecciando come un pazzo ..cmq se ci mettiamo ad andar veloci,un po dietro gli stiamo..anche se tazzare non è quello che amo fare ..preferisco la fresca ...i fuoripista e i salti in fresca dove poter provare qualche 180 ..almeno quando si cade non ti fai niente ...abbiam provato a convincere il mio amico a mettere la tavola ...ma ancora non si è convertito ..su pensaci te Cristina!! Big Grin

SE SEI SULLA TAVOLA GASATI!!!! NON PENSARE A CHE TIPO DI TAVOLA HAI ALLA NEVE CHE NON VA BENE ECC..GASATII!! BASTA MENATE ..BASTA PRESA A MALE GASATII!!! CMQ MI TROVI SU FB SE VUOI PARLARE DI SNOW..SEE YOU RIDER http://www.facebook.com/vikjibman
22-09-2010 04:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)