Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
posizione attacchi
Autore Messaggio
Nyke Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.702
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 19
Messaggio: #11
RE: posizione attacchi

(21-09-2010 04:07 PM)Anders Ha scritto:  sono 1.90 Tongue

Aaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhnnnnnnnnnnnnnnnnnn....
Ora capisco Big Grin
21-09-2010 06:54 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Il pignolo Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 356
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #12
RE: posizione attacchi

(30-08-2010 11:43 AM)AlessioDnV Ha scritto:  cmq si la SW in fresca fa cacare perchè in mezzo è sciancratissima..o si va veloci o son cazzi

Smile Ma allora non fà cacare, in realtà in fresca è uno spettaccolo, quella dell'anno scorso poi era forse la migliore tavola prodotta da Burton.....in fresca viaggia bene, ovvio, bisogna lasciarla correre, ma tutte le tavole fs con camber classico sono così.Wink
25-09-2010 08:31 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
AlessioDnV Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 716
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #13
RE: posizione attacchi

vero.
diciamo che la SW (cmq io ho la 2006 non so che migliorie sono state apportate) dimostra tutto il suo NON essere una tavola da principianti. benchè sia stata lei a farmi capire "come curvare", col tempo si capisce quanto sia una tavola che non perdona.

in pista se sbagli ti scarica. in fresca se non viaggi e non t'imposti bene è pesante.

almeno ho un 156, però ti giuro che a fine giornata le mie gambe la sentono tutta!!

vediamo se quest'anno son più tosto io o più tosto lei Tongue

secondo te se impostassi gli attacchi con un po' più decentrati (creandomi quindi una directional twin) è na cacata?
cosa guadagnerei e cosa perderei invece?

Snowboard/Drum'n'Bass ADDICTED !!!!
25-09-2010 10:33 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Il pignolo Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 356
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #14
RE: posizione attacchi

CIoè vuoi spostare gli attacchi indietro?Può starci se c'è tanta neve, però se devo essere sincero io non lo faccio mai perchè secondo me la tavola perde, la sciancratura aiuta anche in fresca, spostando gli attacchi indietro migliori il galleggiamento però perdi in manovrabilità, in pista poi non ne parliamo, chiudi troppo le curve....io lascio sempre il setback originale, magari prova a stringere un pò il passo, se non l'hai già fatto, altrimenti la soluzione è una:dagli velocità n fresca e vedrai che non hai problemi.Big Grin
25-09-2010 01:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
AlessioDnV Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 716
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #15
RE: posizione attacchi

chiarisssimo !!! Good

io son sempre andato con lo stance standard indicato sulla tavola... quest'anno volevo provare ad allargarlo un po per aiutarmi sui salti,
se soffrirò troppo in conduzione li riporterò normali.

cmq grazie

Snowboard/Drum'n'Bass ADDICTED !!!!
25-09-2010 01:48 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #16
RE: posizione attacchi

Io come passo con la capita giravo con un 63 e angoli 18 - 12 e andavo parecchio bene, nessun male alle gambe, ero stra comodo, ma quest'anno con la bataleon non so se li tengo, gli angoli 18 - 12 al 99& li tengo, è lo stance che voglio stare vicino al 60

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
29-09-2010 08:25 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)