Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
PROPOSTA PER LA PROSSIMA STAGIONE
Autore Messaggio
lorimar Offline
Beginner
**

Messaggi: 3
Registrato: Apr 2005
Reputazione: 0
Messaggio: #1
PROPOSTA PER LA PROSSIMA STAGIONE

Salve a tutti e' da molto tempo che leggo su questo forum ( come utente non registrato) .
Veniamo al dunque.... ho un amico che ha un negozio di articoli sportivi a Roma ( forse il piu' tecnico e il piu' fornito della citta'!) e l'ho convinto ad entrare in questa nuova realta' che e' lo snowboard ( facilitato anche dal fatto che oramai anche i loro figli non ne vogliono piu' sapere dello sci...e praticano solamente Snowboard ehehe) per il prossimo anno mi ha assicurato un buon assortimento di tavole ( k2 ride elan volkl salomon nidecker ) poteri proporgli di fare degli sconti particolari agli iscritti del forum magari si riesce a risparmiare qualchecosa.. che ne dite???

Max
06-04-2005 08:29 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
oneborder Offline
Beginner
**

Messaggi: 15
Registrato: Apr 2005
Reputazione: 0
Messaggio: #2
PROPOSTA PER LA PROSSIMA STAGIONE

Non sono da quelle parti ma complimenti per l' impegno....e grandi i figli del tuo amico!!

06-04-2005 07:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
admin Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.140
Registrato: Sep 2008
Reputazione: 14
Messaggio: #3
PROPOSTA PER LA PROSSIMA STAGIONE

sicuramente una buona idea, fatti risentire quando parte tutto ;-)

ride more speak less
07-04-2005 12:40 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
lorimar Offline
Beginner
**

Messaggi: 3
Registrato: Apr 2005
Reputazione: 0
Messaggio: #4
PROPOSTA PER LA PROSSIMA STAGIONE

Ok ...se volete posso farmi dire in anteprima i modelli che sta ordinando....MI SENTO UN PO' COINVOLTO
07-04-2005 07:06 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
lorimar Offline
Beginner
**

Messaggi: 3
Registrato: Apr 2005
Reputazione: 0
Messaggio: #5
PROPOSTA PER LA PROSSIMA STAGIONE

Ok ...se volete posso farmi dire in anteprima i modelli che sta ordinando....MI SENTO UN PO' COINVOLTO l'ho spinto a fare questa scelta ma non vorrei che qualcuno pensasse a qualche forma di pubblicita' occulta non e' nelle mie intenzioni che sono invece quelle di far risparmiare qualche ero a qualche amico fatemi sapere se potrebbe essere utile sapere i modelli per il 2006
ciao Max
07-04-2005 07:10 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)