MG Snowboard. Forum Snowboard
PROPOSTA PER LA PROSSIMA STAGIONE - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Tecnica Snowboard (/forumdisplay.php?fid=6)
+--- Discussione: PROPOSTA PER LA PROSSIMA STAGIONE (/showthread.php?tid=53)



PROPOSTA PER LA PROSSIMA STAGIONE - lorimar - 06-04-2005 08:29 AM

Salve a tutti e' da molto tempo che leggo su questo forum ( come utente non registrato) .
Veniamo al dunque.... ho un amico che ha un negozio di articoli sportivi a Roma ( forse il piu' tecnico e il piu' fornito della citta'!) e l'ho convinto ad entrare in questa nuova realta' che e' lo snowboard ( facilitato anche dal fatto che oramai anche i loro figli non ne vogliono piu' sapere dello sci...e praticano solamente Snowboard ehehe) per il prossimo anno mi ha assicurato un buon assortimento di tavole ( k2 ride elan volkl salomon nidecker ) poteri proporgli di fare degli sconti particolari agli iscritti del forum magari si riesce a risparmiare qualchecosa.. che ne dite???

Max


PROPOSTA PER LA PROSSIMA STAGIONE - oneborder - 06-04-2005 07:14 PM

Non sono da quelle parti ma complimenti per l' impegno....e grandi i figli del tuo amico!!


PROPOSTA PER LA PROSSIMA STAGIONE - admin - 07-04-2005 12:40 AM

sicuramente una buona idea, fatti risentire quando parte tutto ;-)


PROPOSTA PER LA PROSSIMA STAGIONE - lorimar - 07-04-2005 07:06 AM

Ok ...se volete posso farmi dire in anteprima i modelli che sta ordinando....MI SENTO UN PO' COINVOLTO


PROPOSTA PER LA PROSSIMA STAGIONE - lorimar - 07-04-2005 07:10 AM

Ok ...se volete posso farmi dire in anteprima i modelli che sta ordinando....MI SENTO UN PO' COINVOLTO l'ho spinto a fare questa scelta ma non vorrei che qualcuno pensasse a qualche forma di pubblicita' occulta non e' nelle mie intenzioni che sono invece quelle di far risparmiare qualche ero a qualche amico fatemi sapere se potrebbe essere utile sapere i modelli per il 2006
ciao Max