Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Att Burton Mission
Autore Messaggio
Tolvinho Offline
Beginner
**

Messaggi: 38
Registrato: Aug 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Att Burton Mission

Bella raga ... Ho comprato questi attacchi ma hanno 100 regolazioni ... è un bordello ... cè qualcuno che con pazienza mi spiega cm iniziare a relolare il tutto ??
29-08-2010 10:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Anders Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.730
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 11
Messaggio: #2
RE: Att Burton Mission

Taglia dell'attaco? Taglia dello scarpone? Marca/modello dello scarpone?
Larghezza tavola al centro?
fischio

Board: Bataleon Riot 159 2009
Bindings: Union Contact 2009 Orange!!
Boots: Salomon F DB 08

- Go Big or Go Home -
Where the story began
03-09-2010 05:03 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nyke Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.702
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 19
Messaggio: #3
RE: Att Burton Mission

(29-08-2010 10:31 PM)Tolvinho Ha scritto:  Bella raga ... Ho comprato questi attacchi ma hanno 100 regolazioni ... è un bordello ... cè qualcuno che con pazienza mi spiega cm iniziare a relolare il tutto ??

Hai presente quel foglietto con scritto "binding reference guide" dentro la scatola degli attacchi?
Ecco, lui ti può spiegare meglio di noi... Tongue
03-09-2010 05:44 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
zonaradioattiva Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 116
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 2
Messaggio: #4
RE: Att Burton Mission

(03-09-2010 05:44 PM)Nyke Ha scritto:  
(29-08-2010 10:31 PM)Tolvinho Ha scritto:  Bella raga ... Ho comprato questi attacchi ma hanno 100 regolazioni ... è un bordello ... cè qualcuno che con pazienza mi spiega cm iniziare a relolare il tutto ??

Hai presente quel foglietto con scritto "binding reference guide" dentro la scatola degli attacchi?
Ecco, lui ti può spiegare meglio di noi... Tongue

dal cellulare alla tv alle tavole da snowboard.... pensare che e' sempre il solito problema...... viene abbattuta la foresta amazzonica per stampare milioni di quei foglietti chiamati ISTRUZIONI che tanto alla fine nessuno legge Tongue

Snow Rules
04-09-2010 08:34 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)