MG Snowboard. Forum Snowboard
Att Burton Mission - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Regolazioni Snowboard, set-up e riparazioni (/forumdisplay.php?fid=16)
+--- Discussione: Att Burton Mission (/showthread.php?tid=5225)



Att Burton Mission - Tolvinho - 29-08-2010 10:31 PM

Bella raga ... Ho comprato questi attacchi ma hanno 100 regolazioni ... è un bordello ... cè qualcuno che con pazienza mi spiega cm iniziare a relolare il tutto ??


RE: Att Burton Mission - Anders - 03-09-2010 05:03 PM

Taglia dell'attaco? Taglia dello scarpone? Marca/modello dello scarpone?
Larghezza tavola al centro?
fischio


RE: Att Burton Mission - Nyke - 03-09-2010 05:44 PM

(29-08-2010 10:31 PM)Tolvinho Ha scritto:  Bella raga ... Ho comprato questi attacchi ma hanno 100 regolazioni ... è un bordello ... cè qualcuno che con pazienza mi spiega cm iniziare a relolare il tutto ??

Hai presente quel foglietto con scritto "binding reference guide" dentro la scatola degli attacchi?
Ecco, lui ti può spiegare meglio di noi... Tongue


RE: Att Burton Mission - zonaradioattiva - 04-09-2010 08:34 PM

(03-09-2010 05:44 PM)Nyke Ha scritto:  
(29-08-2010 10:31 PM)Tolvinho Ha scritto:  Bella raga ... Ho comprato questi attacchi ma hanno 100 regolazioni ... è un bordello ... cè qualcuno che con pazienza mi spiega cm iniziare a relolare il tutto ??

Hai presente quel foglietto con scritto "binding reference guide" dentro la scatola degli attacchi?
Ecco, lui ti può spiegare meglio di noi... Tongue

dal cellulare alla tv alle tavole da snowboard.... pensare che e' sempre il solito problema...... viene abbattuta la foresta amazzonica per stampare milioni di quei foglietti chiamati ISTRUZIONI che tanto alla fine nessuno legge Tongue