Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consigli per gli acquisti.
Autore Messaggio
NIKSNOW Offline
Beginner
**

Messaggi: 35
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #11
RE: Consigli per gli acquisti.

Ciao cerco consiglio, indicazioni e quant'altro
sono alta 1,60 peso 60kg. uscita 4 volte con tavola a noleggio. non so na scavezzacollo ma me so divertita un mondo!
Non voglio spendere un patrimonio.
ho sentito parlare della burton ltr ma me l'hanno anche sconsigliata perchè ti dicono che dopo un anno la cambi per passare ad altro.
spesa max 300/350 tra tavola attacchi e scarponi.
che faccio nuovo o usato?
attendo vs. illuminazioni. grazie 1000Figo
17-09-2010 07:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
x-style Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.081
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 16
Messaggio: #12
RE: Consigli per gli acquisti.

(17-09-2010 07:14 PM)NIKSNOW Ha scritto:  Ciao cerco consiglio, indicazioni e quant'altro
sono alta 1,60 peso 60kg. uscita 4 volte con tavola a noleggio. non so na scavezzacollo ma me so divertita un mondo!
Non voglio spendere un patrimonio.
ho sentito parlare della burton ltr ma me l'hanno anche sconsigliata perchè ti dicono che dopo un anno la cambi per passare ad altro.
spesa max 300/350 tra tavola attacchi e scarponi.
che faccio nuovo o usato?
attendo vs. illuminazioni. grazie 1000Figo

Ciao sono un punto vendita di articoli da snow e accessori, se ti interessa ho da proporti un buon setup senza spendere un patrimonio se vuoi possiamo contattarci in mp attendo una tua conferma grazie

Salve sono un rivenditore di articoli da snow con prezzi interessanti, per qualsiasi consiglio,informazione sulle caratteristiche di un prodotto e info per acquisti non esitate a contattarmi garzie e buona giornata a tutti !!!
17-09-2010 07:24 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
flore Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 300
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 6
Messaggio: #13
RE: Consigli per gli acquisti.

(17-09-2010 07:14 PM)NIKSNOW Ha scritto:  Ciao cerco consiglio, indicazioni e quant'altro
sono alta 1,60 peso 60kg. uscita 4 volte con tavola a noleggio. non so na scavezzacollo ma me so divertita un mondo!
Non voglio spendere un patrimonio.
ho sentito parlare della burton ltr ma me l'hanno anche sconsigliata perchè ti dicono che dopo un anno la cambi per passare ad altro.
spesa max 300/350 tra tavola attacchi e scarponi.
che faccio nuovo o usato?
attendo vs. illuminazioni. grazie 1000Figo

ciao niksnow
la burton ltr non la conosco, è da uomo?
se vuoi qualche consiglio su tavole da donna per principianti prova a dare un occhio a queste discussioni:
consigli su acquisto snow
scelta tavola principiante
scelta nuova tavola, consigli e misura...!
Consiglio tavola donna principiante

come misura per te starei tra 146-148

visto che sei alle prime uscite potresti valutare un usato senza problemi, se trovi una buona offerta, della tua misura io opterei per quello.
prova a dar un occhio su internet o metti un annuncio nella sezione mercatino e nel caso non trovassi niente, pensi a prendere una tavola nuova.
se hai dubbio su qualche modello in particolare non esitare a chiedere Good

my home is snowmade
le mie fonti di ispirazione...
17-09-2010 07:49 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alessio_89! Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 216
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #14
RE: Consigli per gli acquisti.

La burton ltr che io sappia è una tavola da uomo.
Praticamente è una tavola molto facile ed economica che viene utilizzata per insegnare a chi si avvicina allo snow (L.T.R. learn to ride)...un amico ai tempi l'aveva presa e gia dopo una stagione gli stava stretta...nel senso che aveva capito quanto fosse limitata come tavola!
Io quoto flore..prendi una tavola usata di buona fattura e tela tieni anche 2-3 anni..
17-09-2010 09:23 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
NIKSNOW Offline
Beginner
**

Messaggi: 35
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #15
RE: Consigli per gli acquisti.

Grazie a tutti per i consigli ma l'usato non nasconde incognite tipo lamina ecc ecc?
sapete darmi qualche indicazione su marca modello da cercare come nuovo o usato.
grazie ancoraFigo
17-09-2010 09:41 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
flore Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 300
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 6
Messaggio: #16
RE: Consigli per gli acquisti.

per l'usato è importante farsi dare tutte le info prima di acquistare e in molti casi la tavola viene ritirata a mano quindi hai modo di vederla.
dovrai chiedere di che anno è, quando è stata sciolina l'ultima volta (se a mano o cn la macchina) e quando sono state fatte le lamine l'ultima volta, oltre a foto ravvicinate di fondo e lamine.
di solito gli usati sono buoni e lo consiglio a chi è alle prime armi che non ha bisogno dell'ultima tecnologia uscita o di lamine superefficaci che tengono le alte velocità, possono graffiarla senza troppe remore e poi prendere un bel nuovo da "curare" per bene Smile

per i modelli ti avevo indicato le discussioni dove si parla di tavole entry level da donna e se ne spiegano i motivi per non fare copia e incolla di cose già dette...ad ogni modo eccotele qui:
Salomon Lotus
Salomon Radiant
Drake Venice
Drake Charm
Nitro Mystique
Nitro Lectra
Elan Aurora

my home is snowmade
le mie fonti di ispirazione...
18-09-2010 11:50 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alerese Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 70
Registrato: Aug 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #17
RE: Consigli per gli acquisti.

(06-09-2010 09:01 PM)Alerese Ha scritto:  
(04-09-2010 03:56 PM)Nyke Ha scritto:  non c'è la 155? prendi la 2011 no?! Good
..oramai la mia scelta è ricaduta sulla Nitro Team Gullwing...^_^...mi resta unico dubbio...155 la misura..!??!...152 troppo poco...!?!?!?...
per gli attacchi vedrò di cercare qualcosa dell'anno scorso...oltre ai Blackhawk cos'altro potrei guardare...!?!?!..
Grazie.
Riprendendo il mio vecchio post... ho preso dei Drake Czar 2010.
Per quanto riguarda la tavola andrei a comprare una Nitro pro series Messed Up Markus 153 di quest'anno, che come ho letto da te Nyke è praticamente la Nitro Team con il legno differente, e però costa di meno fischio(sarà per la differente soletta?). L'unico mio dubbio è: vado a snaturare la tavola o gli attacchi con questo set up?.

Grazie.

La neve giù dal ciel..viene...Tongue..
01-12-2010 01:10 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #18
RE: Consigli per gli acquisti.

sono fatti per stare insieme.

vai tranquillo Good

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
01-12-2010 09:29 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alerese Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 70
Registrato: Aug 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #19
RE: Consigli per gli acquisti.

(01-12-2010 09:29 AM)quadramon Ha scritto:  sono fatti per stare insieme.

vai tranquillo Good

Grazie quadra!!!
Procederò all'acquisto!
01-12-2010 03:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)