Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 3 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nome e proposte nuovo brand
Autore Messaggio
AlessioDnV Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 716
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #61
RE: Nome e proposte nuovo brand

l'ho visto l'altro giorno su sky..
le tavole da snow rimangono piatte (ovviamente si parte da delle tavole di legno)
fino alla fase prima della laccatura (se non ricordo male uno strato di colore serigrafico è già stato dato)
intendo quindi che hanno già lamine, la forma a "pavesino" è già stata data ecc ecc ecc.

vengono quindi messe sotto delle grandi presse calde per dare la piega del nose e del tail (ed ora anche tutte le altre piegature)
di conseguenza in quelle presse si ha stampo e controstampo

http://www.youtube.com/watch?v=7GmnLHuUo5Y

Snowboard/Drum'n'Bass ADDICTED !!!!
08-09-2010 08:24 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skippy Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.359
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 25
Messaggio: #62
RE: Nome e proposte nuovo brand

Haloa a tutti e scusate se non sono più molto attivo ma ho mille impegni che mi tengono lontano da tutto..dunque dunque..il progetto in teoria è in pole position...in pratica un po' meno per un piccolissimo particolare che mi blocca..le grafiche..io sono pronto a produrre anche subito ma senza una serie di grafiche serie sono un po' in panne(6 modelli di tavole per 6 misure differenti ciscuna = 36 grafiche, che ovviamente nel caso delle misure potranno essere anche solo variazioni sul tema e sul colore) cmq oltre al problema,che si risolve facilmente con l'aiuto di qualche amico fischio di mettere la grafica in vettoriale ,cosa non semplice quando la grafica è complessa(così mi è stato detto) c'è anche il fatto che la grafica deve seguire lo stile dell' azienda..quindi dovrei inculcare nella mente di un artista quello che ho in mente.Grazie come sempre per il supporto , cercherò di essere più presente. @Scraby io abito in periferia nord di Milano.
Ps+OT:Ragazzi la Filandia e la Lapponia fanno paura e panico..sono stato in 4 centri sciistici che è inutile descrivervi..bisogna vedere..poi si scia sulle colline perchè non ci sono montagne e ogni stazione ha almeno 3 pipe di cui uno olimpico..stai male.

On board since '95. Ride to live.
08-09-2010 09:44 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
AlessioDnV Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 716
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #63
RE: Nome e proposte nuovo brand

ma che ce frega degli impianti sciistici !!!

PARLACI DELLA PATATAAAAA!!!!

AHAHAHAHA

Snowboard/Drum'n'Bass ADDICTED !!!!
08-09-2010 11:52 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Ted Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 572
Registrato: Apr 2010
Reputazione: 7
Messaggio: #64
RE: Nome e proposte nuovo brand

grande Skiiip! gran bella storia! Clapping hai un'idea per quando la produzione? lo sai, as soon as possible un catalogo or something...

Nitro Misfit (damaged) - Travis rice pro
Drake Reload - Raiden Zero
Northwave Decade SL RM - Salomon Solace


Libtech Skate banana + Union Contact in vendita
09-09-2010 12:19 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #65
RE: Nome e proposte nuovo brand

(08-09-2010 11:52 PM)AlessioDnV Ha scritto:  ma che ce frega degli impianti sciistici !!!

PARLACI DELLA PATATAAAAA!!!!

AHAHAHAHA

quoto e straquoto!!!Figo

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
09-09-2010 12:51 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #66
RE: Nome e proposte nuovo brand

(08-09-2010 09:44 PM)Skippy Ha scritto:  Haloa a tutti e scusate se non sono più molto attivo ma ho mille impegni che mi tengono lontano da tutto..dunque dunque..il progetto in teoria è in pole position...in pratica un po' meno per un piccolissimo particolare che mi blocca..le grafiche..io sono pronto a produrre anche subito ma senza una serie di grafiche serie sono un po' in panne(6 modelli di tavole per 6 misure differenti ciscuna = 36 grafiche, che ovviamente nel caso delle misure potranno essere anche solo variazioni sul tema e sul colore) cmq oltre al problema,che si risolve facilmente con l'aiuto di qualche amico fischio di mettere la grafica in vettoriale ,cosa non semplice quando la grafica è complessa(così mi è stato detto) c'è anche il fatto che la grafica deve seguire lo stile dell' azienda..quindi dovrei inculcare nella mente di un artista quello che ho in mente.Grazie come sempre per il supporto , cercherò di essere più presente. @Scraby io abito in periferia nord di Milano.
Ps+OT:Ragazzi la Filandia e la Lapponia fanno paura e panico..sono stato in 4 centri sciistici che è inutile descrivervi..bisogna vedere..poi si scia sulle colline perchè non ci sono montagne e ogni stazione ha almeno 3 pipe di cui uno olimpico..stai male.

bella skip pure io zona milano...dove di preciso??che cxxxo vengo al volo anche se mi sottopaghi!!!!Big Grin

P.S. concordo con gli altri nel dire...la PATATAAA?!?!?!?!?
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-09-2010 12:52 PM da scraby.)
09-09-2010 12:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
AlessioDnV Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 716
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #67
RE: Nome e proposte nuovo brand

uè quanti milanesi !!!

io sono un provinciale di Rescaldina!! (saronno-legnano)

Snowboard/Drum'n'Bass ADDICTED !!!!
09-09-2010 01:03 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #68
RE: Nome e proposte nuovo brand

neanke a farlo apposta ci siamo trovati!!Big Grin io son a due passi da skipp vicino meda..

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
09-09-2010 01:06 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #69
RE: Nome e proposte nuovo brand

(09-09-2010 01:03 PM)AlessioDnV Ha scritto:  uè quanti milanesi !!!

io sono un provinciale di Rescaldina!! (saronno-legnano)

paura!!!!!!ahahahah poi mezzo forum a lavorare per skip!!!!!muahahahahahahahahahahahahahahahahahahBig GrinTongue...poi nessuno che da più le opinioni perchè non vuole dare contro al capo!!!!!xD...a parte che skip è troppo un tranquillo...io lentate sul seveso...noi 2 siamo abbastanza vicini
messagi uniti in automatico
(09-09-2010 01:06 PM)matti86 Ha scritto:  neanke a farlo apposta ci siamo trovati!!Big Grin io son a due passi da skipp vicino meda..

come 2 passi da skip vicino meda?!?!?!?!?!?EekEekEek...ragazzi allora sono vicino a skip pure iooo!!!!!!!!ahahah bella!!!!!!!!!!!!!che presa beneeeeeeeeeeeee siamo tutti vicini!!!!!Big Grin
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-09-2010 01:12 PM da scraby.)
09-09-2010 01:10 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
AlessioDnV Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 716
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #70
RE: Nome e proposte nuovo brand

beelllaa ragazzi allora si organizza sicuri una sciata tutti assieme in qualche posto vicino, magari madesimo che non ci son mai stato!!

in più ci si becca sicuramente se rifà la nevicata in città...io quest'anno non me lo perdo per niente al mondo parco lambro / montagnetta innevati !! vai di streeeeeet !!!!

Snowboard/Drum'n'Bass ADDICTED !!!!
09-09-2010 01:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)