Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Abbigliamento e adesivi MGsnowboard
Autore Messaggio
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #61
RE: Abbigliamento e adesivi MGsnowboard

(20-04-2010 05:22 PM)raney Ha scritto:  e la mia massima espressione artistica con una bomboletta è stata scrivere "viva la F..." su una cabina telecom....al tempo SIP...


viva la Foca...??? Loool

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
20-04-2010 05:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
admin Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.140
Registrato: Sep 2008
Reputazione: 14
Messaggio: #62
RE: Abbigliamento e adesivi MGsnowboard

Ciao ragazzi! Ottimo lavoro idee e risultati.
Facciamo un po' di ordine:
Come dice Seui abbiamo dei limiti. O meglio abbiamo:

la possibilità di utilizzare grafiche vettoriali che consento i risultati miglior, professionalii e la possibilità di stampare su materiali diversi e oggetti diversi e di variare le dimensioni a piacimento. Massimo tre colori, ma ogni colore costa quindi meglio limitarsi ad un colore o proprio al massimo 2. Il colore può essere variato a piacimento ad ogni ordine singolo. Ognuno può aggiungere il proprio nick o scritta preferita direttamente.

Abbiamo anche la possibilità di fare stampe transfer che permettono di stampare foto con tutte le sfumature, ma non sono molto professionali, durano meno.

Facciamo che a breve lanciamo un sondaggio per decidere due loghi: uno per la maglietta e l'altro per l'adesivo. Nulla toglie che alla fine vince uno solo per entrambi. Quindi partiamo con la realizzazione del prodotto. Magari uniamo il tutto ad un bel concorso Smile ... l'admin e i moderatori stanno elaborando Good

Ciao

ride more speak less
20-04-2010 05:41 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SionTor Offline
Moderatrice
*****

Messaggi: 1.006
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 15
Messaggio: #63
RE: Abbigliamento e adesivi MGsnowboard

Tanto per restare sulla scia della segnaletica....

               

Sion
"It's APO Abyss '09, Babies!"

"...non è pensando che non ce la farai che centrerai l'obiettivo..."
20-04-2010 07:27 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
FlyBoy Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 2.134
Registrato: Sep 2006
Reputazione: 28
Messaggio: #64
RE: Abbigliamento e adesivi MGsnowboard

ClappingClapping Bella 'sta idea!!! ClappingClapping

FlyBoy (Gabriele)
20-04-2010 08:34 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
seui Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 156
Registrato: Apr 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #65
RE: Abbigliamento e adesivi MGsnowboard

Belle Sion! sono molto simpatiche Good

"La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla." - Coco Chanel
20-04-2010 09:23 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SionTor Offline
Moderatrice
*****

Messaggi: 1.006
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 15
Messaggio: #66
RE: Abbigliamento e adesivi MGsnowboard

Rolleyes grazie mille per i complimenti! Praising

Sion
"It's APO Abyss '09, Babies!"

"...non è pensando che non ce la farai che centrerai l'obiettivo..."
20-04-2010 10:30 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Ted Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 572
Registrato: Apr 2010
Reputazione: 7
Messaggio: #67
RE: Abbigliamento e adesivi MGsnowboard

figata!!!! sisisisisisi..... sai cosa, dovresti modificare il pupino e mettergli la tavola ai piedi, e al posto della tavola un kick o chessò un half pipe..cioè come se per noi lo snow fosse un uscita di sicurezza, come se il park fosse un portale per un'evasione in caso di emergenza da sta vita che fa dueppallleeee..... raga sono le 2 e sono imbriaco perso (da quando ritirano patenti il sabato io mi imbriaco il martedì...dhehehehe) quindi smollo sto svarione e vado a letto....ciaaa

Nitro Misfit (damaged) - Travis rice pro
Drake Reload - Raiden Zero
Northwave Decade SL RM - Salomon Solace


Libtech Skate banana + Union Contact in vendita
21-04-2010 02:00 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
flore Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 300
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 6
Messaggio: #68
RE: Abbigliamento e adesivi MGsnowboard

seui, se nella tua prima immagine, anzichè slidare il rail, il rider slidasse la scritta mgsnowboard? ho fatto uno schizzo modificando la tua img per rendere l'idea, ma non sono molto brava con photoshop Tongue quindi, se l'idea piace, lascio a te la realizzazione. che ne dite?

poi la passiamo a Sion per la versione marley Big Grin e a quel punto si fanno anche uscire i rasta dal cappellino!

.bmp  logoMG (1).bmp (Dimensione: 855,62 KB / Download: 24)
.bmp  logoMG (2).bmp (Dimensione: 819,38 KB / Download: 14)

my home is snowmade
le mie fonti di ispirazione...
21-04-2010 10:18 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
seui Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 156
Registrato: Apr 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #69
RE: Abbigliamento e adesivi MGsnowboard

(21-04-2010 10:18 AM)flore Ha scritto:  seui, se nella tua prima immagine, anzichè slidare il rail, il rider slidasse la scritta mgsnowboard? ho fatto uno schizzo modificando la tua img per rendere l'idea, ma non sono molto brava con photoshop Tongue quindi, se l'idea piace, lascio a te la realizzazione. che ne dite?

poi la passiamo a Sion per la versione marley Big Grin e a quel punto si fanno anche uscire i rasta dal cappellino!

No dai l'hai modificato bene!! è carina anche così ma forse si spezzano un po' le linee...posso provare a ridurre un po' la scritta o provare a fare in modo che la scritta mgsnowboard diventi il rail stesso,quindi con la scritta in prospettiva! questa sera provo e ve lo pubblico! :*

"La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla." - Coco Chanel
21-04-2010 10:27 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
flore Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 300
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 6
Messaggio: #70
RE: Abbigliamento e adesivi MGsnowboard

(21-04-2010 10:27 AM)seui Ha scritto:  provare a fare in modo che la scritta mgsnowboard diventi il rail stesso,quindi con la scritta in prospettiva!

sarebbe una figata!

my home is snowmade
le mie fonti di ispirazione...
21-04-2010 10:31 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)