MG Snowboard. Forum Snowboard
Abbigliamento e adesivi MGsnowboard - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Generale (/forumdisplay.php?fid=7)
+--- Discussione: Abbigliamento e adesivi MGsnowboard (/showthread.php?tid=5026)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16


Abbigliamento e adesivi MGsnowboard - admin - 15-04-2010 11:11 PM

Ciao riders,
dato che siamo una community bella consolidata è ora che ci dotiamo di qualche accessorio per identificarci anche nel mondo offline. Per questo voglio aprire questo thread per proporre e discutere la scelta di un logo, una grafica da poter stampare su magliette, felpe, adesivi.

La nostra cara seui che già ci ha mostrato le sue talentate doti grafiche con le grafiche per le sue tavole personalizzate ha preparato già qualcosa. Posterá il suo lavoro. Siccome però é qualcosa che deve nascere dalla comunity prima di partire utilizziamo questo thread per discuterne. Chiedo solo di fare interventi costruttivi Smile Clapping


RE: Abbigliamento e adesivi MGsnowboard - seui - 16-04-2010 03:52 PM

Ci siamo ragazzi! io avrei pensato a qualcosa di semplice e stilizzato che richiami il logo della nostra comuniti e la nostra passione in versione bianco e nero e una versione con i colori del foro. Di questi si possono fare tranquillamente gli adesivi di dimensioni più piccole.
La terza è più utilizzabile come stampa che come adesivo perchè troppo piccola non renderebbe bene, però la si può sempre inserire, per esempio, sul retro di felpe e t-shirt.

Dite la vostra e fatevi sentire!!!


RE: Abbigliamento e adesivi MGsnowboard - Lelito - 16-04-2010 04:00 PM

io preferisco la terza


RE: Abbigliamento e adesivi MGsnowboard - SionTor - 16-04-2010 04:10 PM

Yo!

Anche a me piace molto il country style della terza!

Bella Seui!


RE: Abbigliamento e adesivi MGsnowboard - raney - 16-04-2010 04:17 PM

La terza indubbiamente!!
- rail..... + Air!!!!!!!!

Comunque Clapping grande!!


RE: Abbigliamento e adesivi MGsnowboard - bando86 - 16-04-2010 04:41 PM

a me piace di più la prima, cmq è bella anche la terza Smile

cmq ragazzi, dobbiamo fare qualcosa anche noi singolarmente, della serie:

pubbliciziamo la nostra comunity con banner o link sotto la nostra firma in altri forum di qualsiasi cosa...se avete un sito vostro, ci mettete un piccolo spazio per collegare la gente a questo forum ecc...insomma qualunque mezzo che possiate sfruttare, io per esempio direi di farsi pubblicità anche su facebook, fare un gruppo dedicato a mgsnowboard, così ci facciamo conoscere tra altri riders e magari condividiamo tra di noi le nostre foto e tutto

poi vorrei vedere le facce di voi altri Smile

è un idea grezza messa li, vediamo che si può fare...


RE: Abbigliamento e adesivi MGsnowboard - seui - 16-04-2010 04:52 PM

anche io sono d'accordo per l'idea facebook così si potrebbero inserire foto e video nostri e molti altri riders potrebbero vederci!!


RE: Abbigliamento e adesivi MGsnowboard - Lex - 16-04-2010 05:11 PM

A me piace più la seconda


RE: Abbigliamento e adesivi MGsnowboard - bando86 - 16-04-2010 05:14 PM

io direi anche di fare più colorato questo sfondo del forum, levare sto grigio mettere qualcosa di più vivace e POSER


RE: Abbigliamento e adesivi MGsnowboard - Anders - 16-04-2010 05:35 PM

OMG la prima e la secondo sono solo paura Eek

ClappingClappingClapping