Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Abbigliamento e adesivi MGsnowboard
Autore Messaggio
bernuzz Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 96
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 1
Messaggio: #21
RE: Abbigliamento e adesivi MGsnowboard

ragazzi la terza scusatemi ma sembra molto da checche Big Grin

prima e secondaaaaa
17-04-2010 12:06 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SionTor Offline
Moderatrice
*****

Messaggi: 1.006
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 15
Messaggio: #22
RE: Abbigliamento e adesivi MGsnowboard

Premetto che io e le grafica siamo agli antipodi... Big Grin

...ma mi son detta "Perchè non provarci?" Tongue

Sto buttando giù qualche idea random e molto semplice, questi i risultati Wink

(Sottolineo che, in quanto test, lo stile delle scritte è modificabile, e i colori di sfondo sono stati scelti a puro scopo "dimostrativo"; in origine lo sfondo dell'immagine è trasparente, per cui può essere messa su ogni colore che può far più, o meno, risaltare l'immagine stessa)

               

Ed ancora...

           

L'ultima mi piace per il richiamo al freeride, anche se la scritta mi fa molto "Beautiful" Big Grin

Sion
"It's APO Abyss '09, Babies!"

"...non è pensando che non ce la farai che centrerai l'obiettivo..."
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-04-2010 03:54 PM da SionTor.)
18-04-2010 03:51 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Ted Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 572
Registrato: Apr 2010
Reputazione: 7
Messaggio: #23
RE: Abbigliamento e adesivi MGsnowboard

bellino lo stile beautiful!! Smile anche io non ho potuto fare a meno di smanettare e fare la cosa più truzza e poser del mondo...deheheh...però l'idea non è male..

   

anche qua carattere e tutto il resto è da modificare...

Nitro Misfit (damaged) - Travis rice pro
Drake Reload - Raiden Zero
Northwave Decade SL RM - Salomon Solace


Libtech Skate banana + Union Contact in vendita
18-04-2010 04:46 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SionTor Offline
Moderatrice
*****

Messaggi: 1.006
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 15
Messaggio: #24
RE: Abbigliamento e adesivi MGsnowboard

Yooo!

Ted, mi piace l'idea! Wink Bellissimo lampo di genio quello della segnaletica stradale! Wink

Sion
"It's APO Abyss '09, Babies!"

"...non è pensando che non ce la farai che centrerai l'obiettivo..."
18-04-2010 05:23 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Ted Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 572
Registrato: Apr 2010
Reputazione: 7
Messaggio: #25
RE: Abbigliamento e adesivi MGsnowboard

grasias!! SmileSmile in realtà anche se richiama la stradale, è il cartello di pericolo degli esplosivi.... mi piaceva l'idea di associare una detonazione ad una spruzzata di neve.. Tongue
se piace è a disposizione dei grafici...

Nitro Misfit (damaged) - Travis rice pro
Drake Reload - Raiden Zero
Northwave Decade SL RM - Salomon Solace


Libtech Skate banana + Union Contact in vendita
18-04-2010 05:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SionTor Offline
Moderatrice
*****

Messaggi: 1.006
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 15
Messaggio: #26
RE: Abbigliamento e adesivi MGsnowboard

Si, effettivamente mi sono espressa male... segnaletica di pericolo, e hai colto nel segno... una carvata esplosiva, ci piace! Wink

Sion
"It's APO Abyss '09, Babies!"

"...non è pensando che non ce la farai che centrerai l'obiettivo..."
18-04-2010 05:36 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #27
RE: Abbigliamento e adesivi MGsnowboard

grande seui!!!complimentssss...sono tutte e tre stupende ma quelle ke preferisco sono la seconda e la terza!!

La segnaletica mi fa troppo impazzire a me garba da morireeee!!grande tedddClappingClappingClapping

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
18-04-2010 06:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
seui Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 156
Registrato: Apr 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #28
RE: Abbigliamento e adesivi MGsnowboard

(16-04-2010 11:15 PM)SionTor Ha scritto:  Raga, per i font secondo me basta scegliere quello che più gradiamo dal sito dafont (cito questo che è il mio preferito per non citarne altri mille Tongue ) , una volta scelto ed installato non penso sia un problema usarlo per qualsiasi scritta su qualsiasi logo! Wink

Io cercherei un Font che richiami quello con cui è stato scritto il nome del sito (questo per intenderci Tongue ) per avere più continuità Smile

Esattamente!!! io uso proprio dafont!! e a modificarlo ci metto 20 secondi!! basta solo cambiarlo come nei programmi di scrittura!

"La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla." - Coco Chanel
18-04-2010 06:25 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SionTor Offline
Moderatrice
*****

Messaggi: 1.006
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 15
Messaggio: #29
RE: Abbigliamento e adesivi MGsnowboard

Nei limiti del rispetto del copyright, si potrebbe anche ispirarsi al logo MG(la casa automobilistica inglese)!

[Immagine: MG_logo.gif]

Sion
"It's APO Abyss '09, Babies!"

"...non è pensando che non ce la farai che centrerai l'obiettivo..."
18-04-2010 06:55 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
seui Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 156
Registrato: Apr 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #30
RE: Abbigliamento e adesivi MGsnowboard

(16-04-2010 07:07 PM)flore Ha scritto:  bella seui ti sei data da fare grande!!!Clapping
a me piace più la terza, anche se la prima non scherza!!!
hai per caso altre proposte per il carattere della scritta?

p.s. nemmeno io ho fakebook Big Grin

grazie anche se in realtà il mio lavoro come grafica non si estende anche allo studio di marchi e loghi..quello lo faccio più per divertimento e passione..Io, come fashion designer, ho studiato più che altro grafica per abbigliamento,tutto quello che ne segue è frutto di esercizio e piccole esperienze sul campo..

"La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla." - Coco Chanel
18-04-2010 06:57 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)