Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Abbigliamento e adesivi MGsnowboard
Autore Messaggio
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #121
RE: Abbigliamento e adesivi MGsnowboard

(29-04-2010 10:20 AM)seui Ha scritto:  ti va bene così? allora sono stata brava Smile

Eccome!

Solo, adesso sento il mio amico stampatore come riesce a farmelo tenendo i fregi..sennò ne dovrai togliere qualcun'altro Tongue
29-04-2010 10:55 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Nyke Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.702
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 19
Messaggio: #122
RE: Abbigliamento e adesivi MGsnowboard

Sono io l'ospite sopra...

sono su un altro PC e ho dimenticato di loggarmi Big Grin
29-04-2010 10:58 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
seui Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 156
Registrato: Apr 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #123
RE: Abbigliamento e adesivi MGsnowboard

si si l'avevo intuito!! Smile
non credo dovrebbero esserci problemi per i fregi però nel caso non ti preoccupre basta dire e io eseguo Tongue

"La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla." - Coco Chanel
29-04-2010 11:09 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nyke Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.702
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 19
Messaggio: #124
RE: Abbigliamento e adesivi MGsnowboard

Grande!

Io cmq resto dell'idea che si potrebbe adottare come adesivo ufficiale.
Prova a semplificarlo ancora un pelo e a postare un allegato qui, così vediamo che ne dicono gli altri Good
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-04-2010 11:18 AM da Nyke.)
29-04-2010 11:17 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Ted Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 572
Registrato: Apr 2010
Reputazione: 7
Messaggio: #125
RE: Abbigliamento e adesivi MGsnowboard

...si in effetti al cartello tnt andrebbe trovata una collocazione più figa.... maaaaaa un'anteprima del vostro file invece? si può vedere un'anteprima? curiososooooooooooo XD

Nitro Misfit (damaged) - Travis rice pro
Drake Reload - Raiden Zero
Northwave Decade SL RM - Salomon Solace


Libtech Skate banana + Union Contact in vendita
29-04-2010 09:20 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
seui Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 156
Registrato: Apr 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #126
RE: Abbigliamento e adesivi MGsnowboard

NO è una cosa privata Mad!!!! ahahahaha no scherzo TongueTongueTongue
ieri pomeriggio non ero a casa oggi vedrò di postarlo appena riesco.. SmileSmileSmile

"La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla." - Coco Chanel
30-04-2010 09:55 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
teofalc Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 385
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #127
RE: Abbigliamento e adesivi MGsnowboard

Ciao a tutti raga! è qualche settimana che non mi facevo vedere e sentire...AZZ ma vedo che qua le evoluzioni sono esponenziali!!!! Big Grin
sembra che ci sia più movimento adesso a stagione finita che non prima!

Teo
01-05-2010 12:38 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #128
RE: Abbigliamento e adesivi MGsnowboard

ecco il teo di ritorno!!!

il foro è più attivo che mai...ti sei perso certe discussioni...siamo quasi venuti alle mani!!!Big Grin

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
01-05-2010 02:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
teofalc Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 385
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #129
RE: Abbigliamento e adesivi MGsnowboard

eheh scusate per l'assenza ma sto sbattendo la testa a destra e sinistra in quest'ultimo periodo...
cmq non posso fare altro che appoggiare tutte queste belle iniziative...e anzi vi dico che ho un amico che ha un'industria tipolitografica e potrei chiedere per adesivi e stampe ad un prezzo di favore! Big Grin
01-05-2010 07:46 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bando86 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 146
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 1
Messaggio: #130
RE: Abbigliamento e adesivi MGsnowboard

rieccomi ragazzi, ho poco tempo per stare al pc, lavor0-infermiere per la ragazza rotta

cmq complimenti seui, bei lavori, ho aggiunto qualcuno di voi su facebook, molti non capisco chi sono dai nomi reali Sad
01-05-2010 08:28 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)