Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Abbigliamento e adesivi MGsnowboard
Autore Messaggio
admin Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.140
Registrato: Sep 2008
Reputazione: 14
Messaggio: #101
RE: Abbigliamento e adesivi MGsnowboard

riders, allora mi pare che per il logo maglietta abbiamo raggiunto la decisione. Se va bene per la maggioronza allora prendiamo l'ultima creazione di Seui su ispirazione di Flore.

Seui, a me da ancora problemi vedere l'immagine ingrandita. Comunque mandamela in jpg alla mia email. Per il file vettoriale ideale e se riesci ad esportarmela in .cdr (AI me lo dovrò fare). Ci potrebbe essere un lavoro di rifinimento dovuto a delle limitazioni tecniche (lo spruzzo di neve potrebbbe dover esser semplificato molto).

Questo logo può essere usato per l'abbigliamento e per gli adesivi. Un altro logo che è piaciuto molto è quello del cartello TNT lo riprenderemo ma adesso mi concentrerei su uno solo.
Good

ride more speak less
28-04-2010 09:12 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
seui Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 156
Registrato: Apr 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #102
RE: Abbigliamento e adesivi MGsnowboard

.cdr che estensione è?? non la conosco.io ho utilizzato freeHand fino a qualche anno fa e adesso sto usando Illustrator. Quale programma mi dà l'estenisone cdr? ho provato ad esportarla da illustrator ma non c'è quel tipo di estensione e nemmeno da freehand. Sad

"La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla." - Coco Chanel
28-04-2010 09:42 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SionTor Offline
Moderatrice
*****

Messaggi: 1.006
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 15
Messaggio: #103
RE: Abbigliamento e adesivi MGsnowboard

Io ho un solo dubbio...

Non è che questo logo è troppo simile a quello di Snowboard Italia? Mi spiego: non ho nulla contro le altre community (anzi, da amante del web mi piace visitarle tutte), ma la struttura del logo che ci accingiamo a stampare è fin troppo simile a quella di SI... questo rail sulla scritta, non è un po' troppo ricorrente?

Scusate se vi cambio le carte in tavola proprio all'ultimo Tongue , ma personalmente trovo più originale ed efficace l'idea di Ted...

Sion
"It's APO Abyss '09, Babies!"

"...non è pensando che non ce la farai che centrerai l'obiettivo..."
28-04-2010 10:44 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
seui Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 156
Registrato: Apr 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #104
RE: Abbigliamento e adesivi MGsnowboard

non l'avevo mai visto il logo di SI quindi non so fate voi...l'impianto grafico e la tecnica di disegno sono diversi però ha in comune il tema del rail. fate voi per me è uguale. Smile

"La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla." - Coco Chanel
28-04-2010 12:23 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #105
RE: Abbigliamento e adesivi MGsnowboard

...in effetti richiama un po SI, ma molto molto molto distante... solo per via del rail...
quello di seui è molto più bello e moderno.Good

l'unico "difetto" che trovo è la leggibilità della scritta essendo in prospettiva-3DBig Grin . per noi del forum è facile, ma per gli estranei...??


anche l'idea di ted mi piaceva molto, era completamente diversa dalle altre, più adatta però secondo me ad un adesivo che al felpone...

ps: ...ma il mio snowporkBig GrinBig GrinBig Grin

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
28-04-2010 01:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
seui Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 156
Registrato: Apr 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #106
RE: Abbigliamento e adesivi MGsnowboard

si anche io l'avevo notato infatti è per quello che gli ho messo davanti alla scritta-rail il nome del sito per intero..se riesci ad aprire l'ultima anteprima che ho postato si vede...non so perchè l'admin non riesce a leggerlo....ma non so nemmeno se è l'unico a non riuscire a leggerlo Tongue

cmq grazie quadra per i complimenti! Smile

"La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla." - Coco Chanel
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-04-2010 01:46 PM da seui.)
28-04-2010 01:45 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
raney Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 998
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #107
RE: Abbigliamento e adesivi MGsnowboard

(28-04-2010 01:27 PM)quadramon Ha scritto:  ...

ps: ...ma il mio snowporkBig GrinBig GrinBig Grin


Viglio s
lo snowpork di Quadra!!!
28-04-2010 01:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
flore Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 300
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 6
Messaggio: #108
RE: Abbigliamento e adesivi MGsnowboard

mmh secondo me il richiamo al SI è lontano, non so li vedo molto diversi.
cmq si potrebbe pensare ad un altro "stile" diverso dal rail per togliere ogni dubbio.
per rendere più leggibile la scritta invece non si potrebbe invertire le prospettive? cioè mettere la scritta frontale e la tavola del rider in prospettiva?

cmq sono venuti fuori un sacco di disegni belli, io li userei tutti!!! uno davanti, uno dietro, uno come adesivo sul casco e un altro come adesivo sulla tavola...e ci sta pure un adesivo sulla macchina (lo snowpork ovviamente)Big Grin

my home is snowmade
le mie fonti di ispirazione...
28-04-2010 03:24 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #109
RE: Abbigliamento e adesivi MGsnowboard

seui, riesci a rendere più leggibile il rail?

si legge bene l'inizio, poi com'e normale si perde la definizione e sotto il rider diventa un pappone...Big Grin

penso sempre allo "straniero" che non sa cos'e MG.

(che rompi che sono Big Grin)

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
28-04-2010 03:28 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
seui Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 156
Registrato: Apr 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #110
RE: Abbigliamento e adesivi MGsnowboard

ci avevo provato ma non viene bene perchè si perde l'effetto prospettiva. rimane un po' banale e più piatto. boh questa sera vedo se riesco a farci qualcosa e vi faccio sapere Smile

"La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla." - Coco Chanel
28-04-2010 03:59 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)