Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Abbigliamento e adesivi MGsnowboard
Autore Messaggio
Skippy Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.359
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 25
Messaggio: #151
RE: Abbigliamento e adesivi MGsnowboard

Va beh ma che centra..@ Sion ..il logo è il logo del foro e della comunity..già che sei su una comunity virtuale è ovvio che ti fai il logo di una cosa virtuale..non capisco il tuo discorso, se dovessi conoscere 100 persone del foro allora lo faresti?
@Leli e Lex.. penso di aver dato abbastanza anche io in quanto a tatuaggi e proprio per questo non mi cambia la vita averne un altro..cmq we..ognuno sceglie per se..la mia era solo un idea, poi se mi gaso me lo farò... anche se dovessi essere l'unico ad averlo.Wink

On board since '95. Ride to live.
06-05-2010 04:44 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SionTor Offline
Moderatrice
*****

Messaggi: 1.006
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 15
Messaggio: #152
RE: Abbigliamento e adesivi MGsnowboard

No Skip, semplicemente non penso che ci si possa fare un tatuaggio così, senza ponderarlo. Io qui con voi (o perlomeno con alcuni di voi) mi sento come in famiglia, e il solo fatto di condividere con voi la passione dello snowboard mi lega a questa community profondamente.

Probabilmente il discorso di conoscere gente era legato ad una specie di "patto di sangue"; fossi l'unica a fare il tatuaggio non lo farei, mentre il fatto di farlo insieme ad altri lo renderebbe davvero pieno del suo senso, una cosa che ci lega a noi come persone e non a noi con un sito. Piuttosto, a questo punto mi tatuo l'elfa della mia Abyss come già avevo pensato di fare, che in sè avrebbe un altro significato ancora. Non so se sono stata chiara, ma spero di sì Smile

Sion
"It's APO Abyss '09, Babies!"

"...non è pensando che non ce la farai che centrerai l'obiettivo..."
06-05-2010 07:02 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #153
RE: Abbigliamento e adesivi MGsnowboard

(06-05-2010 07:02 PM)SionTor Ha scritto:  No Skip, semplicemente non penso che ci si possa fare un tatuaggio così, senza ponderarlo.

lo dici tu XD

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
06-05-2010 08:06 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Anders Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.730
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 11
Messaggio: #154
RE: Abbigliamento e adesivi MGsnowboard

We we raga ma dov'è finito l'entusiasmo per il nuovo logo??? ancora dobbiamo ancora stabilire quale sarà il vincitore!!

Personalmente a me questo piace tanterrimo.

Già me lo vedo su una felpozza a "tutta schiena"!!

Ci vorrebbe però anche un logo più stilizzato, più facile da stampare, anche su misure ridotte. Una cosa che contenga la scritta MGsnò!, riconoscibile e adattabile alle varie felpe magliette, stickers, bla bla bla!

Daje regà fuori le idee!!

Board: Bataleon Riot 159 2009
Bindings: Union Contact 2009 Orange!!
Boots: Salomon F DB 08

- Go Big or Go Home -
Where the story began
20-06-2010 03:44 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nyke Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.702
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 19
Messaggio: #155
RE: Abbigliamento e adesivi MGsnowboard

(20-06-2010 03:44 PM)Anders Ha scritto:  Ci vorrebbe però anche un logo più stilizzato, più facile da stampare, anche su misure ridotte. Una cosa che contenga la scritta MGsnò!, riconoscibile e adattabile alle varie felpe magliette, stickers, bla bla bla!

Per qst utilizzo io propongo l'ultimo di seui.
20-06-2010 03:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Anders Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.730
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 11
Messaggio: #156
RE: Abbigliamento e adesivi MGsnowboard

Intendi questo?
E' fatto benissimo (grande seui), ma io avevo in mente qualcosa di più compatto e rude! Se non fossi un cesso a disegnare col pc ci proverei. Mi ci metterò a mano, vediamo se riesco a scannerizzarefischio

Edit: bella non mi va lo scanner! Dho
Cmq avevo pensato a una base triangolare con la punta innevata (si, una montagna Tongue) e la scritta mgsnow.com o mgsnowboard.com che stia dentro il triangolo, per facilitare stampe e ritagli. Lo stile della scritta come quello che sta sotto il rail del logo huuuge. Mah, chissà se mi sono spiegatoSad

Seui aiutoooooEek

Board: Bataleon Riot 159 2009
Bindings: Union Contact 2009 Orange!!
Boots: Salomon F DB 08

- Go Big or Go Home -
Where the story began
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-06-2010 04:19 PM da Anders.)
20-06-2010 04:04 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SionTor Offline
Moderatrice
*****

Messaggi: 1.006
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 15
Messaggio: #157
RE: Abbigliamento e adesivi MGsnowboard

A me in quello che piace @Anders, non gusta molto la stilizzazione dell'omino... mi sembra troppo anonima Sad

Sion
"It's APO Abyss '09, Babies!"

"...non è pensando che non ce la farai che centrerai l'obiettivo..."
20-06-2010 10:10 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
seui Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 156
Registrato: Apr 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #158
RE: Abbigliamento e adesivi MGsnowboard

si si anders ti sei spiegato...poi magari invece succede come con flore che provo una cosa e ne viene fuori un'altra...cmq prima di lunedì non posso provare a fare nulla perchè non sarò a casa Sad !!

cmq se non ricordo male l'admin mi aveva già chiesto una copia del file e l'avevo dovuto semplificare un po' perchè ci sono dei limiti di ancoraggi e dimensioni tratti da rispettare.quindi cose tipo gli schizzi di neve sono diventati un po' meno e un po' più grandi e l'omino non potevo farlo troppo dettagliato sempre per questo motivo...ricordatemelo che così lunedì sera quando arrivo a casa ve lo posto!!

"La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla." - Coco Chanel
23-06-2010 08:25 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
admin Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.140
Registrato: Sep 2008
Reputazione: 14
Messaggio: #159
RE: Abbigliamento e adesivi MGsnowboard

Ciao riders,
e prima di tutto ci serve una bella immagine per fare una maglietta, poi se son rose e fioriranno ci potrebbe uscire il nuovo logo di MGsnowboard. Io mi concentrerei su una stampa per la maglietta.

Lo slider in prospettiva è bello ma troppo complicato per usare la tecnica di stampa che desideravo usare e che è la più versatile. Nonostante Seui lo abbia semplificato mi ci sono messo anch'io e ho visto che è un lavorone per rispettare i criteri di stampa.

Verifecherò i risultato con altre tecniche di stampa. A presto

ride more speak less
23-06-2010 11:52 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)