Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
attacchi per una skate banana
Autore Messaggio
Nyke Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.702
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 19
Messaggio: #11
RE: attacchi per una skate banana

Non ti preoccupare di irrigidire il flex della skate, che è già bella rigida di suo! Tongue
Cmq si, i Targa sono più versatili e più rigidi (ma ovviamente meno confortevoli dei 390) ma non per quanto riguarda la base dell'attacco che per entrambi è la medesima in nylon/fibra di vetro (quella che comunemente ed erroneamente chiamiamo "plastica" degli attacchi) per cui l'influenza sul flex è la medesima per entrambi.

I Targa sono più rigidi solo per quanto riguarda lo spoiler (di un po' ma non particolarmente tanto) e per quanto riguarda la fascia della caviglia, che potendo essere irrigidita o smollata a piacere li rende utilizzabili in ogni situazione.
12-04-2010 05:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
merry Offline
Beginner
**

Messaggi: 11
Registrato: Apr 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #12
RE: attacchi per una skate banana

(12-04-2010 05:38 PM)Nyke Ha scritto:  Non ti preoccupare di irrigidire il flex della skate, che è già bella rigida di suo! Tongue
Cmq si, i Targa sono più versatili e più rigidi (ma ovviamente meno confortevoli dei 390) ma non per quanto riguarda la base dell'attacco che per entrambi è la medesima in nylon/fibra di vetro (quella che comunemente ed erroneamente chiamiamo "plastica" degli attacchi) per cui l'influenza sul flex è la medesima per entrambi.

I Targa sono più rigidi solo per quanto riguarda lo spoiler (di un po' ma non particolarmente tanto) e per quanto riguarda la fascia della caviglia, che potendo essere irrigidita o smollata a piacere li rende utilizzabili in ogni situazione.

ok grazieSmile
penso di comprare i targa visto che non vorrei fare solo freestyle; anche perchè c'è una differenza di soli 20 euro tra i 2.
12-04-2010 05:53 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nyke Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.702
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 19
Messaggio: #13
RE: attacchi per una skate banana

Fai bene! Big Grin
12-04-2010 06:03 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bernuzz Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 96
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 1
Messaggio: #14
RE: attacchi per una skate banana

ti faccio pubblicità nike!!
12-04-2010 06:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nyke Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.702
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 19
Messaggio: #15
RE: attacchi per una skate banana

(12-04-2010 06:30 PM)bernuzz Ha scritto:  ti faccio pubblicità nike!!

Grande Bernuz!!! Big Grin
12-04-2010 06:43 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
merry Offline
Beginner
**

Messaggi: 11
Registrato: Apr 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #16
RE: attacchi per una skate banana

Evvai è arrivato tutto.!! =D
skate banana red yellow 156 2010 + rome targa 2010 + snowboardbag dakine + guanti granade,tutto a 535 euro Wink
27-05-2010 10:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alessio_89! Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 216
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #17
RE: attacchi per una skate banana

Clapping ..Scusa per curiosità dove hai preso l'attrezzatura?
28-05-2010 12:33 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
x-style Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.081
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 16
Messaggio: #18
vendo RE: attacchi per una skate banana

(28-05-2010 12:33 AM)Alessio_89! Ha scritto:  Clapping ..Scusa per curiosità dove hai preso l'attrezzatura?

Ciao
se ti interessa l'attrezzatura ho molte offerte con i pacchetti sono un punto vendita di snow e accessori se ti interessa puoi dare un 'occhiata su mgsnowboard registrato come x-style per ulteriori foto puoi contattarmi su manuele.pettofrezza@live.it

Salve sono un rivenditore di articoli da snow con prezzi interessanti, per qualsiasi consiglio,informazione sulle caratteristiche di un prodotto e info per acquisti non esitate a contattarmi garzie e buona giornata a tutti !!!
28-05-2010 10:59 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alessio_89! Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 216
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #19
RE: attacchi per una skate banana

Ti ringrazio ho gia visto le tue offerte e purtroppo non c'è quello che cerco Wink
28-05-2010 11:03 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
merry Offline
Beginner
**

Messaggi: 11
Registrato: Apr 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #20
RE: attacchi per una skate banana

(28-05-2010 11:03 AM)Alessio_89! Ha scritto:  Ti ringrazio ho gia visto le tue offerte e purtroppo non c'è quello che cerco Wink
Da 2 negozi degli U.S.A che non spediscono in Italia! Li ho fatti spedire a casa di un mio parente a NY e poi me li ha portati in aereo . Se ti interessa i negozi sono:http://shorelineoftahoe.com per gli attacchi, http://shop.surftheearthsnowboards.com per la tavola ed il resto!
15-06-2010 03:59 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)