Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
attacchi per una skate banana
Autore Messaggio
merry Offline
Beginner
**

Messaggi: 11
Registrato: Apr 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #1
attacchi per una skate banana

Salve a tutti.!
Avrei veramente bisogno del vostro aiuto.
sto comprando una skate banana 2010 red\yellow e devo scegliere che attacchi abbinarci.
con questa tavola vorrei farci un pò di tutto dalla fresca al freestyle e leggendo in giro, gli attacchi più quotati sono i rome 390 , i forum shaka , gli union force e i flux titan.
Voi cosa mi consigliate?
11-04-2010 07:33 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bernuzz Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 96
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 1
Messaggio: #2
RE: attacchi per una skate banana

nn ti so consigliare ma se scegli i rome:
https://www.mgsnowboard.com/forum/showthr...p?tid=5234
11-04-2010 07:40 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
merry Offline
Beginner
**

Messaggi: 11
Registrato: Apr 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: attacchi per una skate banana

(11-04-2010 07:40 PM)bernuzz Ha scritto:  nn ti so consigliare ma se scegli i rome:
https://www.mgsnowboard.com/forum/showthr...p?tid=5234

grazie, i rome sono quelli in cui mi ero direzionato più o meno ma li comprerei dagli U.S.A nuovi a molto meno!
11-04-2010 08:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bernuzz Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 96
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 1
Messaggio: #4
RE: attacchi per una skate banana

(11-04-2010 08:09 PM)merry Ha scritto:  
(11-04-2010 07:40 PM)bernuzz Ha scritto:  nn ti so consigliare ma se scegli i rome:
https://www.mgsnowboard.com/forum/showthr...p?tid=5234

grazie, i rome sono quelli in cui mi ero direzionato più o meno ma li comprerei dagli U.S.A nuovi a molto meno!

è sempre un rishio comprare dagli usa!! piu che altro ci metterebbero un bel po ad arrivare ma nn penso ti servano nell'immediato!
11-04-2010 09:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
merry Offline
Beginner
**

Messaggi: 11
Registrato: Apr 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: attacchi per una skate banana

(11-04-2010 09:01 PM)bernuzz Ha scritto:  
(11-04-2010 08:09 PM)merry Ha scritto:  
(11-04-2010 07:40 PM)bernuzz Ha scritto:  nn ti so consigliare ma se scegli i rome:
https://www.mgsnowboard.com/forum/showthr...p?tid=5234

grazie, i rome sono quelli in cui mi ero direzionato più o meno ma li comprerei dagli U.S.A nuovi a molto meno!

è sempre un rishio comprare dagli usa!! piu che altro ci metterebbero un bel po ad arrivare ma nn penso ti servano nell'immediato!

ho un parente negli states , quindi spedirei a casa sua e lui saprebbe come farli arrivare qui! tu cosa mi consiglieresti?
11-04-2010 09:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bernuzz Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 96
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 1
Messaggio: #6
RE: attacchi per una skate banana

se riesci a trovarli davvero a meno di quelli sul mercatino prendili in america.. tanto anche se ci mettono 3 mesi ad arrivare, la neve è finita e nn ti servirebbero!!

decidi tu.. ovvio pero che se li prendi qui in italia e spendi 10 euro in piu, io se fossi in te li prenderei qui
11-04-2010 11:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nyke Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.702
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 19
Messaggio: #7
RE: attacchi per una skate banana

(11-04-2010 11:18 PM)bernuzz Ha scritto:  se riesci a trovarli davvero a meno di quelli sul mercatino prendili in america.. tanto anche se ci mettono 3 mesi ad arrivare, la neve è finita e nn ti servirebbero!!

decidi tu.. ovvio pero che se li prendi qui in italia e spendi 10 euro in piu, io se fossi in te li prenderei qui

Grazie Bernuz per la quotata. Big Grin

Cmq...
A parte i Rome 390, che ovviamente ti venderei volentieri Tongue, se effettivamente hai la possibilità di farti spedire in Italia senza spese aggiuntive, mi permetto di consigliarti i Rome Targa!! (l'attacco definitivo secondo me, se non fosse della garanzia limitata)

Se non lo conosci ti spiego come funziona! Purtroppo io a suo tempo non l'ho trovato... Dho
12-04-2010 01:55 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
merry Offline
Beginner
**

Messaggi: 11
Registrato: Apr 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #8
RE: attacchi per una skate banana

(12-04-2010 01:55 PM)Nyke Ha scritto:  
(11-04-2010 11:18 PM)bernuzz Ha scritto:  se riesci a trovarli davvero a meno di quelli sul mercatino prendili in america.. tanto anche se ci mettono 3 mesi ad arrivare, la neve è finita e nn ti servirebbero!!

decidi tu.. ovvio pero che se li prendi qui in italia e spendi 10 euro in piu, io se fossi in te li prenderei qui

Grazie Bernuz per la quotata. Big Grin

Cmq...
A parte i Rome 390, che ovviamente ti venderei volentieri Tongue, se effettivamente hai la possibilità di farti spedire in Italia senza spese aggiuntive, mi permetto di consigliarti i Rome Targa!! (l'attacco definitivo secondo me, se non fosse della garanzia limitata)

Se non lo conosci ti spiego come funziona! Purtroppo io a suo tempo non l'ho trovato... Dho

si te ne sarei grato....Good che differenza c'è tra i 2?
12-04-2010 02:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nyke Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.702
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 19
Messaggio: #9
RE: attacchi per una skate banana

Allora...

La baseplate è identica, non cambia nulla, per entrambi nylon/fibra di vetro e heelcup in alluminio che arriva fino sotto il gas pedal dando un'ottima reattività nel cambio lamina.

Nei 390 lo spoiler è un po' più morbido lateralmente, per essere usato meglio su rail/box.
La strap del 390 è assolutamente più comoda (c'è poco da fare, secondo me la più comoda sul mercato).
Ma è la strap dei Targa che fa la differenza! ha degli inserti intercambiabili!
Più rigido per un uso freeride, medio per un uso AM-FS, oppure togli proprio l'inserto e hai la massima mobilità freestyle. Big Grin
12-04-2010 02:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
merry Offline
Beginner
**

Messaggi: 11
Registrato: Apr 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #10
RE: attacchi per una skate banana

(12-04-2010 02:19 PM)Nyke Ha scritto:  Allora...

La baseplate è identica, non cambia nulla, per entrambi nylon/fibra di vetro e heelcup in alluminio che arriva fino sotto il gas pedal dando un'ottima reattività nel cambio lamina.

Nei 390 lo spoiler è un po' più morbido lateralmente, per essere usato meglio su rail/box.
La strap del 390 è assolutamente più comoda (c'è poco da fare, secondo me la più comoda sul mercato).
Ma è la strap dei Targa che fa la differenza! ha degli inserti intercambiabili!
Più rigido per un uso freeride, medio per un uso AM-FS, oppure togli proprio l'inserto e hai la massima mobilità freestyle. Big Grin

scusami ma non sono proprio espertissimo.
In pratica i targa sono più versatili giusto? però ho letto che sono più rigidi rispetto ai 390 e non vorrei che andrebbero ad irrigidire il flex della skate!
12-04-2010 02:33 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)