Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Scelta di TUTTA l'attrezzatura
Autore Messaggio
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #11
RE: Scelta di TUTTA l'attrezzatura

fino a la stagione passata vendeva per lo più roba wedze..... quest'anno ho visto anche io le tavole che ha indicato Lex.... decathlon di roma

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
03-04-2010 01:17 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
8ICEMAN7 Offline
Beginner
**

Messaggi: 35
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #12
RE: Scelta di TUTTA l'attrezzatura

(03-04-2010 01:06 PM)bernuzz Ha scritto:  
(03-04-2010 02:04 AM)Lex Ha scritto:  
(02-04-2010 05:38 PM)quadramon Ha scritto:  lascia stare il decathlon fischiofischio

Decathlon vende la ace della Salomon e una Rossignol col magne traction. Come attacchi trovi i flow, vendono le maschere della Scott (con cui io mi trovo benissimo) e puoi pensare di comprare anche l'abbigliamento.

Per la misura della tavola non prenderla minore di una 156 wide. In realtà bisognerebbe valutare in base alla tavola che deciderai comprare.

ma a che decathlon vai scusa?? io l'ultima volta a quello di bologna ho visto solo roba wedze schifosa..


Fino a poco tempo fa alcuni decathlon avevano anche salomon e rossignol...
03-04-2010 01:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #13
RE: Scelta di TUTTA l'attrezzatura

qualche dectahlon tiene anche roba di marca.

il mio"non comprare dal decathlon" fa riferimento ai marchi dectholon wed'ze & Co.

ho visto anche io rossignol magnetraction e scarponi sci nordica, ad un buon prezzo

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
03-04-2010 02:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
u_ziu Offline
Beginner
**

Messaggi: 37
Registrato: Apr 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #14
RE: Scelta di TUTTA l'attrezzatura

Io sto cercando la Ace Magnum ma quella a strisce rosse,grigie e bianche.....delle altre lo so che c'è perchè le ho gia viste ma io mi sono innamorato di questa....ah,Iceman cortesemente mi giri il link di quel negozio?....li sto controllando tutti i negozi online...

ultima cosa(per questa risposta):vorrei un parere su questa tavola -> Atomic Hatchet 159 wide 09/10 Test....grazie 1000
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-04-2010 03:29 PM da u_ziu.)
03-04-2010 02:59 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
8ICEMAN7 Offline
Beginner
**

Messaggi: 35
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #15
RE: Scelta di TUTTA l'attrezzatura

Ziu hai un pm con il link al negozio...spero di non aver infranto qualche regola del forum...in caso contrario fatemelo presente!

Comunque quella che ti ho linkato in pm è la versione 2010 che è quella che ho acquistato io ma non credo sia quella che cerchi tu che forse è dell'anno passato...prova a vedere e facci sapere!
03-04-2010 03:28 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
u_ziu Offline
Beginner
**

Messaggi: 37
Registrato: Apr 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #16
RE: Scelta di TUTTA l'attrezzatura

(03-04-2010 03:28 PM)8ICEMAN7 Ha scritto:  Ziu hai un pm con il link al negozio...spero di non aver infranto qualche regola del forum...in caso contrario fatemelo presente!

Comunque quella che ti ho linkato in pm è la versione 2010 che è quella che ho acquistato io ma non credo sia quella che cerchi tu che forse è dell'anno passato...prova a vedere e facci sapere!

ti ho già risposto.....non è quella,hai ragione non è quella di quest'anno......puoi leggere qui sopra e darmi un parere sulla tavola che ho indicato???????
03-04-2010 03:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
8ICEMAN7 Offline
Beginner
**

Messaggi: 35
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #17
RE: Scelta di TUTTA l'attrezzatura

Purtroppo non ho molta esperienza in merito...stò cercando di aiutarti in base a quello che stò imparando documentandomi...
Non conosco la tavola atomic anche se in rete mi sembra ne parlino discretamente...prova a vedere sul sito atomic le caratteristiche oppure aspetta qualche consiglio qui sul forum che vedrai non tarderanno ad arrivare!

Se infine posso darti un consiglio non badare troppo alla grafica della tavola...capisco che sia importante ma credo che sia la qualità e le caratteristiche della tavola a doverti indirizzare verso la scelta...
03-04-2010 03:52 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
u_ziu Offline
Beginner
**

Messaggi: 37
Registrato: Apr 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #18
RE: Scelta di TUTTA l'attrezzatura

sisi sono d'accordo di non basarmi sulla grafica....infatti mi sono orientato sulle Ace e visto che ce ne sono con grafiche diverse giustamente cerco quella che mi piace di più....infatti se non la trovo cerco la stessa ma con le strisce grigie e bianche........ho chiesto un parere sull'atomic perchè ho visto che era 159,wide,il prezzo era accessibile e poi la grafica non era male.....e poi se dovevo solo basarmi sulla grafica avrei scelto la Apo Amanite LtdTongueFigo
03-04-2010 04:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
8ICEMAN7 Offline
Beginner
**

Messaggi: 35
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #19
RE: Scelta di TUTTA l'attrezzatura

(03-04-2010 04:01 PM)u_ziu Ha scritto:  sisi sono d'accordo di non basarmi sulla grafica....infatti mi sono orientato sulle Ace e visto che ce ne sono con grafiche diverse giustamente cerco quella che mi piace di più....infatti se non la trovo cerco la stessa ma con le strisce grigie e bianche........ho chiesto un parere sull'atomic perchè ho visto che era 159,wide,il prezzo era accessibile e poi la grafica non era male.....e poi se dovevo solo basarmi sulla grafica avrei scelto la Apo Amanite LtdTongueFigo

Mha guarda le grafiche comunque non sono molte...in generale ogni anno cambiano le grafiche quindi se vedi una Ace con una grafica diversa da quella attuale è di anni precedenti...non vorrei dire una cazzata ma l'unica ace 2010 ha la grafica che ti ho linkato...la variazione è solo sulla finitura della soletta...alcune hanno la S che lascia intravedere le venature del legno interno altre no...ma la grafica è quella!
03-04-2010 04:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
u_ziu Offline
Beginner
**

Messaggi: 37
Registrato: Apr 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #20
RE: Scelta di TUTTA l'attrezzatura

sisi..ma quella 2010 non mi piace proprio.....infatti cerco quelle a strisce....se proprio non trovo niente cerco la Pulse....sempre se c'è la Magnum Pulse...
03-04-2010 04:15 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)