Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio tavola
Autore Messaggio
Matio Offline
Beginner
**

Messaggi: 3
Registrato: Apr 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Consiglio tavola

Mi sono appena iscritto quindi ciao a tutti Smile
Ho deciso a acquistare per la prima volta una tavola e leggendo alcune discussioni mi son fatto un'idea su come scegliere in base alle necessità ma sono molto confuso. Prima che la scimmia mi faccia fare scelte avventate ho voluto chiedere un parere.
Pensavo a una nitro volume 162 (Disponibilità economica 250 euri).... il mio livello è circa medio vado per lo più fuori pista, faccio qualche saltino e pista normale.
Il mio dubbio è che non so se per le mie dimensione questa tavola va bene, sono:
1.90 m
85 kg
Piede 45
che dite ho bisogno di una tavola piu lunga o un modello diverso?
Grazie Good
08-04-2010 12:15 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Il pignolo Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 356
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #2
RE: Consiglio tavola

In rapporto al peso la tavola va bene, è un ottimo modello adatto per progredire.Wink
08-04-2010 07:38 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #3
RE: Consiglio tavola

(08-04-2010 07:38 AM)Il pignolo Ha scritto:  In rapporto al peso la tavola va bene, è un ottimo modello adatto per progredire.Wink

GoodGoodClappingClapping

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
08-04-2010 09:05 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Matio Offline
Beginner
**

Messaggi: 3
Registrato: Apr 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: Consiglio tavola

Ma avendo un 45 di piede non ho bisogno di una wide? Oppure la volume ha una larghezza sufficente senza essere necessariamente una wide?
08-04-2010 09:40 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #5
RE: Consiglio tavola

si, wide è meglio

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
08-04-2010 10:47 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Matio Offline
Beginner
**

Messaggi: 3
Registrato: Apr 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #6
RE: Consiglio tavola

Grazie ragazzi.... quindi devo optare per la volume 163w.
Un ultima cosa scusate se insisto... la salomon ace magnum 162 che è leggermente più economica è comparabile alla volume? O c'è molta differenza di qualità tra le due?
08-04-2010 11:08 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Il pignolo Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 356
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #7
RE: Consiglio tavola

La ace è un ottimo legno, a pari livello ma forse anche meglio della volume.Wink
08-04-2010 11:32 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Anders Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.730
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 11
Messaggio: #8
RE: Consiglio tavola

la ace non è il massimo dei materiali, la volume non male. Io però guarderei la magnum sei fai pista e fresca. La lunghezza va bene. Per la larghezza, se non va sotto il 26.0 al centro va bene anche non wide, ma mi pare che la volume 162 sia 25.8, ma vado a memoria. Vai di wide che galleggi meglio e se ingrassi sotto le feste sei tranquilloGood

Board: Bataleon Riot 159 2009
Bindings: Union Contact 2009 Orange!!
Boots: Salomon F DB 08

- Go Big or Go Home -
Where the story began
08-04-2010 08:06 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)