Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ho voglia di snowboard!
Autore Messaggio
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #11
RE: Ho voglia di snowboard!

a me va bene sia venerdì che sabato...ma in giornata però, perchè:

1 la mia ragazza potrebbe castrarmi con lo sguardo laser

2 le mie caviglie dopo un paio d'ore saltano per aria

3 non ho più un kaiser di soldi...

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
18-03-2010 01:26 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
raney Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 998
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #12
RE: Ho voglia di snowboard!

Si anche a me e Sion va bene il sabato perchè:

1 problemi organizzativi/viaggi Dho
2 soldi probabilmente ne ho meno di te...Crying
3 Le previsioni non danno nulla di buono...Crying


fortunatamente le palle si salvano in quanto Sion è una rider Big Grin
18-03-2010 01:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #13
RE: Ho voglia di snowboard!

no ran...ho appena preso una delta, sicuro ne ho meno di te Big Grin

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
18-03-2010 02:04 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lex Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 850
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 7
Messaggio: #14
RE: Ho voglia di snowboard!

(18-03-2010 02:04 PM)Lelito Ha scritto:  no ran...ho appena preso una delta, sicuro ne ho meno di te Big Grin

Ma non avevi mica il Volvo?


Sono avanti come un porche in diamanti
18-03-2010 02:46 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #15
RE: Ho voglia di snowboard!

In casa avevamo l'xc90 e un isuzu d-max...ho cambiato il mio isuzu e ho preso la Delta, il volvo c'è ancora, anche perché con la Delta non vai a sciare se nevica

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
18-03-2010 02:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
raney Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 998
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #16
RE: Ho voglia di snowboard!

Ma guarda....martedi sono andato a ritirare anche la macchina nuova...quindi..
e poi quando hai un divorzio sulle spalle ti assicuro che non ti rimane molto......
18-03-2010 02:53 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lex Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 850
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 7
Messaggio: #17
RE: Ho voglia di snowboard!

(18-03-2010 02:53 PM)raney Ha scritto:  Ma guarda....martedi sono andato a ritirare anche la macchina nuova...quindi..
e poi quando hai un divorzio sulle spalle ti assicuro che non ti rimane molto......

Azz, già divorziato?


Sono avanti come un porche in diamanti
18-03-2010 03:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
La Fede Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 346
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 3
Messaggio: #18
RE: Ho voglia di snowboard!

(18-03-2010 01:13 PM)Anders Ha scritto:  Oh questa tipa qua quando scrive mi deve far rosikare per forza


Need campliglio fino al 5 aprile
Anzi, need ginocchio che reggaSad

fischio :empathy:...lo ammetto...sono fortunata! ...però dai, scrivo poco poco...anche perchè : "ride more speak less" (admin dixit)
18-03-2010 03:50 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
raney Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 998
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #19
RE: Ho voglia di snowboard!

(18-03-2010 03:29 PM)Lex Ha scritto:  
(18-03-2010 02:53 PM)raney Ha scritto:  Ma guarda....martedi sono andato a ritirare anche la macchina nuova...quindi..
e poi quando hai un divorzio sulle spalle ti assicuro che non ti rimane molto......

Azz, già divorziato?

Separato.....ma è uguale alla fine..devi sempre fare la piega.....
messagi uniti in automatico
(18-03-2010 03:50 PM)La Fede Ha scritto:  
(18-03-2010 01:13 PM)Anders Ha scritto:  Oh questa tipa qua quando scrive mi deve far rosikare per forza


Need campliglio fino al 5 aprile
Anzi, need ginocchio che reggaSad

fischio :empathy:...lo ammetto...sono fortunata! ...però dai, scrivo poco poco...anche perchè : "ride more speak less" (admin dixit)


Una volta campiglio era la mia seconda casa, ho avuto per anni un appartamento a Pinzolo, praticamente ci vivevo estate ed inverno...poi però mi sono stufato della zona e ho cercato nuovi posti..ma ora sono anni che manco dalla zona...
Li ho fatto le mie prime uscite in snow..20 anni fà..e le prime uscite backcoutry in Val Gelada....bei ricordi...
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-03-2010 04:34 PM da raney.)
18-03-2010 04:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
La Fede Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 346
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 3
Messaggio: #20
RE: Ho voglia di snowboard!

(18-03-2010 04:27 PM)raney Ha scritto:  Una volta campiglio era la mia seconda casa, ho avuto per anni un appartamento a Pinzolo, praticamente ci vivevo estate ed inverno...poi però mi sono stufato della zona e ho cercato nuovi posti..ma ora sono anni che manco dalla zona...
Li ho fatto le mie prime uscite in snow..20 anni fà..e le prime uscite backcoutry in Val Gelada....bei ricordi...

Eek stufato!??!?!
io ho casa a folgarida alta da 28 anni ( ne ho 30 di cui 15 sullo snow)...e non mi sono ancora "stufata"...poi certo, ogni tanto giro per il piacere di rivedere un po' di amici (ad oggi 34 gg da me e 3gg a made)...ma tra l'ursus e l'intero comprensorio (tra l'altro nuova pista/funivia/fuoripista in daolasa...)e in più se ci aggiungi che sarà attivo il collegamento sci-ai-piedi tra pinzolo e tutto il resto per il prossimo inverno...direi proprio che se quello che vuoi fare è snobbordare allora è difficile stufarsi! se poi ci metti che in 1/2 sono a tonale, con meno di 1 ora sono in bondone e con 1 ora o poco più sono a obereggen....io sto in paradiso! Good
18-03-2010 05:33 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)