Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
frattura scafoide...vi è successo?
Autore Messaggio
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #11
RE: frattura scafoide...vi è successo?

per adesso mi sono distorto le caviglie, rotto un legamento, spostato una rotula e probabilmente rotto il coccige visto che mi ha fatto male per 6 mesi

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
09-03-2010 04:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SionTor Offline
Moderatrice
*****

Messaggi: 1.006
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 15
Messaggio: #12
RE: frattura scafoide...vi è successo?

(09-03-2010 04:34 PM)Lelito Ha scritto:  probabilmente rotto il coccige visto che mi ha fatto male per 6 mesi

Ah ma quindi quando penso che potrei essermi rotta il coccige perchè a starci seduta sopra mi fa ancora male (in alcune posizioni è insopportabile, la cosa va avanti oramai da più di un mese...) non è proprio una cavolata... insomma, potrebbe anche essere una cosa possibile...

Non sarà fine dirlo ma ... mi sa che mi son rotta il c*lo Blink

Sion
"It's APO Abyss '09, Babies!"

"...non è pensando che non ce la farai che centrerai l'obiettivo..."
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-03-2010 05:52 PM da SionTor.)
09-03-2010 05:51 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #13
RE: frattura scafoide...vi è successo?

È possibilissimo, ma deve essere quasi insopportabile fare alcune cose

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
09-03-2010 06:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SleazyCriss Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 244
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #14
RE: frattura scafoide...vi è successo?

Madonna io dopo voli a pattinaggio, ciclismo e snowboard ancora nulla a parte quelle due robette risolte in un mese e di cadute brutte ne ho fatte, tipo sbattere la testa sul marciapiede o schiantarsi a 60 orari vestito di nulla se non la divisa da ciclismo!!! ANche io seguirò Blueyes e girerò con mani nelle mutande!!!
09-03-2010 08:46 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
frenky23 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 69
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #15
RE: frattura scafoide...vi è successo?

cavolo raffo mi dispiace x il tuo polso, agli inizi io usavo dei parapolsi e fanno il loro sporco lavoroGood
oltre allo snow gioco a calcio da anni, tante botte si ma mai rotto niente ma questo msg lo scrivo con una mano sola xchè l'altra la tengo sui c****oni!

Say hello to heaven
09-03-2010 10:48 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Mura82 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 59
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #16
RE: frattura scafoide...vi è successo?

(09-03-2010 06:01 PM)Lelito Ha scritto:  È possibilissimo, ma deve essere quasi insopportabile fare alcune cose

Vado un pò OT, ma credo che faccia comodo a tutti saperlo.
Effettivamente se ti sei rotta il coccige te ne accorgi da alcune cose:
1) prova a metterti seduta, senti dolore alla parte bassa della schiena se stai dritta?
2) come va al gabinetto? (fa ridere,ma è la prova del nove) Riesci a metterti a sedere sulla tazza? e soprattutto, riesci a metterti in "posizione da espulsione"?

Per sicurezza vai a farti dare un'occhiata, con una lastra ti levi la paura..è vero che anche se te lo sei rotto l'unica cura è la ciambella, ma almeno stai tranquilla..salute ante omnia!!

E poi oh, anche io mi sono rotto il c..o, e se inizi a scherzarci con tutti alla fine è anche "divertente"!
10-03-2010 10:47 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #17
RE: frattura scafoide...vi è successo?

mura, ma a che serve farsi na lastra? tanto non ti fanno nulla...è solo per averne la certezza? Big Grin

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
10-03-2010 11:12 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SionTor Offline
Moderatrice
*****

Messaggi: 1.006
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 15
Messaggio: #18
RE: frattura scafoide...vi è successo?

Ma difatti non ho nessuna paura... insomma... anche io faccio ufficialmente parte della Trauma Crew! Big GrinBig GrinBig Grin

Sion
"It's APO Abyss '09, Babies!"

"...non è pensando che non ce la farai che centrerai l'obiettivo..."
10-03-2010 11:20 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Matt. Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.299
Registrato: Mar 2008
Reputazione: 3
Messaggio: #19
RE: frattura scafoide...vi è successo?

Spalla sinistra fino all'anno scorso in condizione pessime!!! Da quest'anno con tanta palestra e tanta fisioterapia sta migliorando a vista d'occhio!!!

GO BIG OR GO HOME
What is snowboarding for me?? I say it's wanna feel passion [...] it's the research for the next feature [...] but...most importantly is just about being able to enjoy with my friends [...] What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..
10-03-2010 02:31 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Mura82 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 59
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #20
RE: frattura scafoide...vi è successo?

(10-03-2010 11:12 AM)Lelito Ha scritto:  mura, ma a che serve farsi na lastra? tanto non ti fanno nulla...è solo per averne la certezza? Big Grin

Yessss!!! Solo a titolo "informativo"! (e comunque, sempre bene dare un'occhiata, non si sa mai)
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-03-2010 03:41 PM da Mura82.)
10-03-2010 03:40 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)