Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Chiedo aiuto ... libtech.. buron o...
Autore Messaggio
Skippy Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.359
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 25
Messaggio: #11
RE: Chiedo aiuto ... libtech.. buron o...

di solito col Rocker o camber inverso si accorcia di un paio di cm..156 wide col rocker potrebbe andare..se la prendi col camber tradizionale starei su 159w..

On board since '95. Ride to live.
09-03-2010 01:46 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
1achy Offline
Beginner
**

Messaggi: 27
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #12
RE: Chiedo aiuto ... libtech.. buron o...

Wow.. mi conforti... perche' la 159 wide è rara ne ho trovata solo una nel rergno unito a 441€ + 33€. Penso di prendere la 156 wide. Non so come ringraziare tutti. Mi avete dato una grande mano anche perche' se cerchi di fare una scelta come dicevo all'inizio dai cataloghi non ne esci, ti confondi le idee...
10-03-2010 09:42 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
1achy Offline
Beginner
**

Messaggi: 27
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #13
RE: Chiedo aiuto ... libtech.. buron o...

Tra gli attacchi pensavo:

ROME 390
FORUM SHAKA ***
Union contact
raiden phantom *
Union force *
flux super titan **

per il fatto di avere un attacco morbido che seguisse la cocavita della tavola. Che ne dite dello shaka
17-03-2010 08:40 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skippy Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.359
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 25
Messaggio: #14
RE: Chiedo aiuto ... libtech.. buron o...

Non prendere come oro colato il fatto che col rocker puoi accorciare mi raccomando..questa è la mia opinione in base alle mie esperienze..ma potresti trovarne altri 1000 che ti dicono il contrario..detto ciò..i forum shaka non li conosco ma su una skate banana quale miglior attacco se non un contact?!

On board since '95. Ride to live.
17-03-2010 09:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
1achy Offline
Beginner
**

Messaggi: 27
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #15
RE: Chiedo aiuto ... libtech.. buron o...

uhmm infatti con la mia 156 in fresca ho problemi di galleggiamento cmq ho preso la 159 wide, e ho sentito parlare molto bene degli shaka con il disco per fissaggio flessibile quest'ano sono andati a ruba. Su questa tavola da siti internazionali e nazionali consigliavano rome390 e shaka. I shaka leggendo in giro hanno questa nuova tecnologia che si adata alle forme della tavola e al flex boooooo . Credo che li provero'
17-03-2010 10:48 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
1achy Offline
Beginner
**

Messaggi: 27
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #16
RE: Chiedo aiuto ... libtech.. buron o...

...sotto i piedi è concava....poi nose e tail sono piatti e senza lamine....ha una struttura incrociata molto resistente e se si mette un attacco "duro" si compromette la flessibilità....considerate che un attacco sbagliato su certe tavole puà fare da appoggio/ostacolo nel flex della tavola facendola anche snervare...ma è il air da 20 mt con atterraggio imperfetto....ma comunque è da considerare!!!
ottimo il raiden phantom che ha una base arrotondata o il forum shaka, come han consigliato su, che consente proprio di evitare di irrigidire la tavola grazie al rotore snodato...

[Immagine: forumshaka.jpg]
20-03-2010 12:42 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
1achy Offline
Beginner
**

Messaggi: 27
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #17
Photo RE: Chiedo aiuto ... libtech.. buron o...

Allora il setup finale è':

Lib tech skate banana 159 wide


[Immagine: LIB0-9210W156RY.jpg]

Forum shaka good vibes tg L black


[Immagine: ForumShaka.jpg]



Che ne pensate?
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-10-2010 08:33 AM da 1achy.)
20-03-2010 08:53 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
1achy Offline
Beginner
**

Messaggi: 27
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #18
RE: Chiedo aiuto ... libtech.. buron o...

Acquistato il tutto come da ultimo post aspetto la prima neve per provare il tutto... chissa
27-10-2010 01:32 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
1achy Offline
Beginner
**

Messaggi: 27
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #19
RE: Chiedo aiuto ... libtech.. buron o...

Scheda tecnica:
[Immagine: lib_tech_skate_banana.jpg]

Recensione del costruttore:
Ideale su tutti i terreni senza nessun problema.
Ha banana tech e magnetraction, lamine leggermente rialzate stile bataleon ed assenti in punta e coda, shape puro twin-tip.
Risultato? Jib a manetta sia sui flat tricks che sui box/rails, grande tenuta in pista grazie al magnetraction, galleggiamento prepotente in fresca nonostante sia twin pura grazie alla banana tech, sicurezza e stabilità nei landing.

Video
Video dimostrativo
28-10-2010 08:29 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)