Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Paracoccige, quale scelgo??
Autore Messaggio
Tripleinside Offline
Beginner
**

Messaggi: 40
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 1
Messaggio: #11
RE: Paracoccige, quale scelgo??

Infatti Luca ho la stessa senzazione visiva.

Mi sà che mi butto sui pantaloncini originariamente creati per mountainboard che sono quelli che nelle foto precedentemente postate hanno maggiori imbottiture posteriori...
Sto riflettendo...

Qualcun'altro vuole dire la sua?? Possibile che ci siano poche notizie in merito?? Ohmy
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-03-2010 09:38 PM da Tripleinside.)
03-03-2010 09:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alessio_89! Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 216
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #12
RE: Paracoccige, quale scelgo??

Ciao, io personalmente non ho mai avuto pantalonci protettivi ma solo paraschiena...cmq un mio amico ne ha provati vari..lui utilizza per i rail dei pantaloncini con le protezioni..sopratutto sul coccige in plastica dura...mentre per la pista pantaloncini imbottiti..questo perchè cadendo in pista si fa più male con la plastica del pantaloncino che senza..mentre atterrando sul ferro non basterebbe un imobottitura...
Quindi credo che se tu vuoi un pantaloncino solo per la pista puoi scegliere un qualunque pantaloncino imbottito...per il park un qualunque pantaloncino con protezioni in plastica dura..in ogni caso nota che la dainese fa da sempre ottime protezioni...ma che costano!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-03-2010 02:32 AM da Alessio_89!.)
04-03-2010 02:31 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Tripleinside Offline
Beginner
**

Messaggi: 40
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 1
Messaggio: #13
RE: Paracoccige, quale scelgo??

Penso che non ci sia bisogno di due panataloncini, basta trovare un ibrido come questo: [Immagine: 4hzij6.jpg]

Che dici??
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-03-2010 02:44 AM da Tripleinside.)
04-03-2010 02:41 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alessio_89! Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 216
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #14
RE: Paracoccige, quale scelgo??

Sto pantaloncino è bello coatto..penso vada benissimo..sperando che la plastica sul coccige non tisi infili nella carne quando cadi a secco in pista Tongue ...però dai credo vada più che bene
04-03-2010 11:55 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Tripleinside Offline
Beginner
**

Messaggi: 40
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 1
Messaggio: #15
RE: Paracoccige, quale scelgo??

Heheheh il termine coatto ci stà!!
04-03-2010 01:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
berserkluca84 Offline
Beginner
**

Messaggi: 29
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #16
RE: Paracoccige, quale scelgo??

alla faccia delle imbottiture: comunque il para coccige non mi sembra che possa dare fastidio visto che sembra sia stato messo sopra un'imbottitura bella sostenuta come quelle ai lati...

secondo me dovresti preoccuparti che con sti cuscini non rimbalzi cadendo oppure che non tocchi i fili della seggiovia tanto sei rialzato!!!Eek

Rossignol Storm 162 '07 + Ride Spi + Burton Moto + SCIMMIA PER LO SNOW!!
04-03-2010 10:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Tripleinside Offline
Beginner
**

Messaggi: 40
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 1
Messaggio: #17
RE: Paracoccige, quale scelgo??

Ahahah, alla fine ho scelto quest'ultimo paracoccige, l'Hillbilly da mountainboard, che però nella versione + recente presenta delle imbottiture un pelo + discrete:

[Immagine: 215055j.jpg]

Segnalo questo sito che quanto a protezioni ha davvero le migliori in commercio, sembra il risultato di due giorni di mie ricerche sul web tutte in un unico sito:
http://snowboards-for-sale.com/snowboarding_pads/
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-03-2010 09:06 AM da Tripleinside.)
05-03-2010 08:56 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
teofalc Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 385
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #18
RE: Paracoccige, quale scelgo??

ehi tripleinside! su quale sito hai trovato questi pantaloncini hillbilly?
li vorrei prendere anch'io...mi sembrano perfetti!

Teo
08-03-2010 02:02 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Blueyes Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 654
Registrato: Mar 2009
Reputazione: 6
Messaggio: #19
RE: Paracoccige, quale scelgo??

provare il pantaloncino in d30 della burton, della red?
08-03-2010 03:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skippy Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.359
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 25
Messaggio: #20
RE: Paracoccige, quale scelgo??

io personalmente uso pantaloncini semi -imbottiti..sono pantaloncini di rete con inserti di 3 mm in gomma piuma sul sedere e sui lati ..non servono a molto ma qualcosa fanno..quelli che avete postato sono enormi Blink ..i miei sono tipo mutanda..per il resto non so..anche io, quando lo uso, uso il paraschiena a 6..

On board since '95. Ride to live.
08-03-2010 03:45 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)