MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Paracoccige, quale scelgo??
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Ragazzi sono fortemente indeciso sull'acquisto dei pantaloncini paracoccige.
Ho avuto i Dainese Pro Shorts per qualche giorno e per il mio peso (100Kg.) attutivano ben poco....ho bisogno di qualcosa di ben imbottito sui glutei e sul coccige

Le alternative:

Zandonà 2010:
[Immagine: msookp.jpg]

Bullet Crash Shorts (da mountainboard):
[Immagine: dbjy42.jpg]

Hillbilly short:
[Immagine: 2lasx1c.jpg]

Protec shorts:
[Immagine: 2uf34eb.jpg]

Datemi qualche consiglio....
mi accodo anche io alla richiesta Smile quello di zandonà sembra ben fatto e costa sugli 80€, gli altri mai visti...

se non è di disturbo vi chiederei anche quali paraschiena consigliate per un uso comunque non estremo..
prova questi...LooolLooolLoool

a parte gli scherzi, protec fa ottimi prodotti, cosi come zandonà (io ho un paraschiena). gli altri non li conosco.

ottimi paraschiena sono i dainese, ufo,zandonà,spidi..., tutti quelli che fanno protezioni da motocross. spesa minima 70€
(03-03-2010 01:18 PM)quadramon Ha scritto: [ -> ]prova questi...LooolLooolLoool

a parte gli scherzi, protec fa ottimi prodotti, cosi come zandonà (io ho un paraschiena). gli altri non li conosco.

ottimi paraschiena sono i dainese, ufo,zandonà,spidi..., tutti quelli che fanno protezioni da motocross. spesa minima 70€

hahaha!! il problema sono i principi di congelamento vista l'alta presenza di ferro!!

ma per i paraschiena ho visto che ci sono quelli a 3/5 piastre che si legano solo in vita e quelli con le bretelle : per un uso in pista e freeride ma non a livello agonistico, sono a livello intermedio come esperienza ( vado giù abbastanza veloce e comincio ad andare nei punti un pochino più rischiosi e pendenti, vedi piste nere ), quale è meglio?

se mi sto dilungando troppo ditemelo visto che la discussione è principalmente per i pantaloni..Figo
prendi quelli lunghi a 6-7 piastre
(03-03-2010 03:18 PM)quadramon Ha scritto: [ -> ]prendi quelli lunghi a 6-7 piastre

quindi quelli con le bretelle.. perfetto..

ho visto i pantaloni della ufo, belli ( anche il catalogo hehehe!! interessanteTongue ), ma forse per tripleinside non sono molto imbottiti come richiede, anche se assomigliano molto agli zandonà. Il prezzo non lo so.
i panta non li ho mai usati quindi non so consigliare
Azz la discussione è partita per la tangente...

A vedere i pants in foto a parte i Zandonà quale mi consigliereste a naso viste le mie caratteristiche??
Ho paura che i pants Zandonà siano troppo poco imbottiti per assorbire il mio peso in caduta...e la placca rigida sulla quel punto potrebbe infastidirmi se non è imbottita posteriormente...
dobbiamo aspettare qualcuno che usi i pants...
(03-03-2010 05:54 PM)Tripleinside Ha scritto: [ -> ]Azz la discussione è partita per la tangente...

A vedere i pants in foto a parte i Zandonà quale mi consigliereste a naso viste le mie caratteristiche??
Ho paura che i pants Zandonà siano troppo poco imbottiti per assorbire il mio peso in caduta...e la placca rigida sulla quel punto potrebbe infastidirmi se non è imbottita posteriormente...

se ti può aiutare ho sentito con mano i dainese, quelli che avevi anche tu, con la placca sul coccige in plastica dura e il tipo del negozio mi ha detto che anche i zandonà sono uguali, plastica dura non molto imbottita..ma non ce li avevano li quindi non posso assicurartelo al 100%
Pagine: 1 2 3
URL di riferimento