Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Paracoccige, quale scelgo??
Autore Messaggio
Tripleinside Offline
Beginner
**

Messaggi: 40
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 1
Messaggio: #1
Paracoccige, quale scelgo??

Ragazzi sono fortemente indeciso sull'acquisto dei pantaloncini paracoccige.
Ho avuto i Dainese Pro Shorts per qualche giorno e per il mio peso (100Kg.) attutivano ben poco....ho bisogno di qualcosa di ben imbottito sui glutei e sul coccige

Le alternative:

Zandonà 2010:
[Immagine: msookp.jpg]

Bullet Crash Shorts (da mountainboard):
[Immagine: dbjy42.jpg]

Hillbilly short:
[Immagine: 2lasx1c.jpg]

Protec shorts:
[Immagine: 2uf34eb.jpg]

Datemi qualche consiglio....
03-03-2010 05:57 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
berserkluca84 Offline
Beginner
**

Messaggi: 29
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #2
RE: Paracoccige, quale scelgo??

mi accodo anche io alla richiesta Smile quello di zandonà sembra ben fatto e costa sugli 80€, gli altri mai visti...

se non è di disturbo vi chiederei anche quali paraschiena consigliate per un uso comunque non estremo..

Rossignol Storm 162 '07 + Ride Spi + Burton Moto + SCIMMIA PER LO SNOW!!
03-03-2010 01:15 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #3
RE: Paracoccige, quale scelgo??

prova questi...LooolLooolLoool

a parte gli scherzi, protec fa ottimi prodotti, cosi come zandonà (io ho un paraschiena). gli altri non li conosco.

ottimi paraschiena sono i dainese, ufo,zandonà,spidi..., tutti quelli che fanno protezioni da motocross. spesa minima 70€


Allegati Anteprime
   

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-03-2010 01:22 PM da quadramon.)
03-03-2010 01:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
berserkluca84 Offline
Beginner
**

Messaggi: 29
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: Paracoccige, quale scelgo??

(03-03-2010 01:18 PM)quadramon Ha scritto:  prova questi...LooolLooolLoool

a parte gli scherzi, protec fa ottimi prodotti, cosi come zandonà (io ho un paraschiena). gli altri non li conosco.

ottimi paraschiena sono i dainese, ufo,zandonà,spidi..., tutti quelli che fanno protezioni da motocross. spesa minima 70€

hahaha!! il problema sono i principi di congelamento vista l'alta presenza di ferro!!

ma per i paraschiena ho visto che ci sono quelli a 3/5 piastre che si legano solo in vita e quelli con le bretelle : per un uso in pista e freeride ma non a livello agonistico, sono a livello intermedio come esperienza ( vado giù abbastanza veloce e comincio ad andare nei punti un pochino più rischiosi e pendenti, vedi piste nere ), quale è meglio?

se mi sto dilungando troppo ditemelo visto che la discussione è principalmente per i pantaloni..Figo

Rossignol Storm 162 '07 + Ride Spi + Burton Moto + SCIMMIA PER LO SNOW!!
03-03-2010 01:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #5
RE: Paracoccige, quale scelgo??

prendi quelli lunghi a 6-7 piastre

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
03-03-2010 03:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
berserkluca84 Offline
Beginner
**

Messaggi: 29
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #6
RE: Paracoccige, quale scelgo??

(03-03-2010 03:18 PM)quadramon Ha scritto:  prendi quelli lunghi a 6-7 piastre

quindi quelli con le bretelle.. perfetto..

ho visto i pantaloni della ufo, belli ( anche il catalogo hehehe!! interessanteTongue ), ma forse per tripleinside non sono molto imbottiti come richiede, anche se assomigliano molto agli zandonà. Il prezzo non lo so.

Rossignol Storm 162 '07 + Ride Spi + Burton Moto + SCIMMIA PER LO SNOW!!
03-03-2010 03:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #7
RE: Paracoccige, quale scelgo??

i panta non li ho mai usati quindi non so consigliare

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
03-03-2010 03:40 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Tripleinside Offline
Beginner
**

Messaggi: 40
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 1
Messaggio: #8
RE: Paracoccige, quale scelgo??

Azz la discussione è partita per la tangente...

A vedere i pants in foto a parte i Zandonà quale mi consigliereste a naso viste le mie caratteristiche??
Ho paura che i pants Zandonà siano troppo poco imbottiti per assorbire il mio peso in caduta...e la placca rigida sulla quel punto potrebbe infastidirmi se non è imbottita posteriormente...
03-03-2010 05:54 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #9
RE: Paracoccige, quale scelgo??

dobbiamo aspettare qualcuno che usi i pants...

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
03-03-2010 06:20 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
berserkluca84 Offline
Beginner
**

Messaggi: 29
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #10
RE: Paracoccige, quale scelgo??

(03-03-2010 05:54 PM)Tripleinside Ha scritto:  Azz la discussione è partita per la tangente...

A vedere i pants in foto a parte i Zandonà quale mi consigliereste a naso viste le mie caratteristiche??
Ho paura che i pants Zandonà siano troppo poco imbottiti per assorbire il mio peso in caduta...e la placca rigida sulla quel punto potrebbe infastidirmi se non è imbottita posteriormente...

se ti può aiutare ho sentito con mano i dainese, quelli che avevi anche tu, con la placca sul coccige in plastica dura e il tipo del negozio mi ha detto che anche i zandonà sono uguali, plastica dura non molto imbottita..ma non ce li avevano li quindi non posso assicurartelo al 100%

Rossignol Storm 162 '07 + Ride Spi + Burton Moto + SCIMMIA PER LO SNOW!!
03-03-2010 08:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)