Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 2 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
se veniste obbligati con pistole e fucili
Autore Messaggio
SleazyCriss Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 244
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #11
RE: se veniste obbligati con pistole e fucili

Più che altro mi domando se ad un certo punto non sia meglio farsi sparare cioè piuttosto di ammazarsi tra sommi dolori...
25-02-2010 02:01 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
frenky23 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 69
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #12
RE: se veniste obbligati con pistole e fucili

backcountry da urlo tutta la vita!!!...se mi devi schiantare la botta almeno la voglio fare grossaEekEek
25-02-2010 02:17 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Anders Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.730
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 11
Messaggio: #13
RE: se veniste obbligati con pistole e fucili

(25-02-2010 01:51 PM)Skippy Ha scritto:  (anche se il vero snowboarder pompato avrebbe risposto<< La discesa in freeride che si conclude con un big air a fondo valle..>>)

Giustissimo, così se per pure caso si arriva giù vivi, si raccoglie in una bottiglietta il gallone di acido lattico prodotto persino dai polpastrelli, e poi ci si lascia sparare per aria dal dente del big air perchè sarebbe meglio morire schiantati piuttosto che trovare la forza di frenare, sisi.



Loool

Board: Bataleon Riot 159 2009
Bindings: Union Contact 2009 Orange!!
Boots: Salomon F DB 08

- Go Big or Go Home -
Where the story began
25-02-2010 02:48 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #14
RE: se veniste obbligati con pistole e fucili

Ovviamente tutto cio ke è collegato con cazzate,pirlate,evoluzioni,jibbing,trick,pipe,park-pork...e quindi Big Air alla X Games.......MAGARIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!Big GrinBig Grin

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
25-02-2010 03:03 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bando86 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 146
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 1
Messaggio: #15
RE: se veniste obbligati con pistole e fucili

forse mi sono posto male

la mia domanda alla fine è questa

cosa vi fa più paura un big air o buttarsi dalla cima di un monte come quello nel video

no cosa vi piace di più, anche a me piace di più il black ma a quei livelli mi fa proprio paura, ce se sbagli ruzzoli giù per la montagna come una palla e magari ti schianti contro qualche roccia, a me sembra molto più pericoloso di un big air...
25-02-2010 04:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Anders Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.730
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 11
Messaggio: #16
RE: se veniste obbligati con pistole e fucili

mm non lo so sai, un big air si parla di una 20ina di metri di kick e le cose sono 3

a) ti caghi sulla rincorsa e tiri una flattata mostruosa passando il resto della vita a raccogliere la cartilagine che ti è esplosa via dalla ginocchia

b)sai che se ti caghi sulla rincorsa ti fai male e cerchi di andare più in la possibile, ma a appena mollato il dente ti ricordi che era già tanto quando saltavi gli 8 metri e quindi ti ritrovi a mezz'aria tipo superman e hai abbastanza tempo per capire che ti sta per rompere ogni singolo osso

c) lo hai chiuso, si è vero. Puoi svenire in pace. Quando ti risvegli prenoti la discoteca più bella della località (che è sempre anche l'unica) e preghi che qualcuno dei tuoi amici/becchini ti abbia ripreso.

Invece se ti butti in un mega back hai più possibilità di gestire la cosa, anche perchè c'è sempre l'ipotesi "spazzaneve yo!yo!", di conseguenza mi fa meno pauraBig Grin

Board: Bataleon Riot 159 2009
Bindings: Union Contact 2009 Orange!!
Boots: Salomon F DB 08

- Go Big or Go Home -
Where the story began
25-02-2010 04:17 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alessio_89! Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 216
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #17
RE: se veniste obbligati con pistole e fucili

Bhè oddio scendere da un cucuzzolo a 7200..giu per un muro..e quindi scendere a cannone visto che frenare in quei casi potrebbe provocare una valanga...valanga che non è detto non si crei spontaneamente..così da farti ritrovare sotto 10 metri di neve...e così da darti il tempo di capire che o morirai perchè respirerai l'acqua insieme all'aria..oppure perchè di aria cene sarà poca..o perchè i tuoi organi saranno troppo compressi dalla neve..poi certo una morte vale l'altra..tanto muori..ahaha...in tutte e due i casi però riuscire a sopravvivere..possibilmente senza troppi danni ti farebbe sentire un dio! Good
25-02-2010 05:10 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bando86 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 146
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 1
Messaggio: #18
RE: se veniste obbligati con pistole e fucili

già, fare tutto a foglia morta o a spazzaneve diventrebbe pericoloso per le valanghe, quindi sei fuori giocò così facendo, ragazzi secondo me un big air a dritto senza ollare grabbando la tavola a sangue freddo può essere la salvezza, al massimo ti rompi qualcosa ma non ci tiri il calzino :sisi:
25-02-2010 05:48 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #19
RE: se veniste obbligati con pistole e fucili

con l'espeienza fatta fino ad ora e non è tanta vado sicuro sul big air perchè mi spacco tutto ma sono sicuro che ho le palle per farlo.....se provo a fare un "fuori pista" del genere a parte che non so se arrivo vivo giùSmile ma in questo momento con le capacità che ho ora credo una volta li sopra non me la sentirei..... e non sono uno che ha paura di esagerare anzi a volte mentre surfo mi accorgo propio di avere esagerato troppo

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
25-02-2010 07:07 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
t.style199 Offline
Beginner
**

Messaggi: 21
Registrato: Sep 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #20
RE: se veniste obbligati con pistole e fucili

Senza guardare il video avrei detto fuori pista ma dopo averlo visto direi due big air agli x-games senza dubbio...Anche perchè quello di fuori pista ha poco quella discesa assomiglia più a untuffo nel vuoto senza paracadute Smile

Tutta la vita è un acronimo: G.M.S.B

Girls Motocross Snowboard & sometimes :-) Beers
25-02-2010 10:47 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)