MG Snowboard. Forum Snowboard
se veniste obbligati con pistole e fucili - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Generale (/forumdisplay.php?fid=7)
+--- Discussione: se veniste obbligati con pistole e fucili (/showthread.php?tid=4703)

Pagine: 1 2 3 4


se veniste obbligati con pistole e fucili - bando86 - 25-02-2010 02:51 AM

cosa fareste fra queste due possibilità per aver speranza di sopravvivere

1 un big air alla x games

2 un fuori pista a sta maniera http://www.youtube.com/watch?v=Imau7BG7Zu0&feature=related


io il big air in swich


RE: se veniste obbligati con pistole e fucili - Alessio_89! - 25-02-2010 03:43 AM

Probabilemente opterei per il big air..però se mi portassero su gratis..e mi dessero un paracadute Tongue ...perchè no un bel fuori pista a quella maniera fischio


RE: se veniste obbligati con pistole e fucili - sandrino - 25-02-2010 08:51 AM

quello non è un fuori pista è un fuori di testa.... anch'io il big air


RE: se veniste obbligati con pistole e fucili - Anders - 25-02-2010 10:01 AM

Io voto tutta la vita backcountry!! ao un 7600 metri!!!! cioè se proprio mi va male faccio due foto e scendo a spazzaneveBig Grin


RE: se veniste obbligati con pistole e fucili - sandrino - 25-02-2010 10:21 AM

(25-02-2010 10:01 AM)Anders Ha scritto:  Io voto tutta la vita backcountry!! ao un 7600 metri!!!! cioè se proprio mi va male faccio due foto e scendo a spazzaneveBig Grin

in effetti non è da sottovalutare l'alternativa foto


RE: se veniste obbligati con pistole e fucili - SleazyCriss - 25-02-2010 10:47 AM

Mmm il fuoripista sembra interessante, ma credo sia più o meno mortale!Anche un big air sarebbe mortale considerando quindi che in fuori pista c'è la fresca che mi protegge un minimo dico fuoripista!!!


RE: se veniste obbligati con pistole e fucili - SionTor - 25-02-2010 11:41 AM

In backcountry in Alaska Wink

E' sempre stato e sempre sarà il mio sogno (e probabilmente sempre resterà tale...)


RE: se veniste obbligati con pistole e fucili - quadramon - 25-02-2010 11:53 AM

....è il campo scuola...?? Big Grin


RE: se veniste obbligati con pistole e fucili - Legolas - 25-02-2010 01:33 PM

...FUORIPISTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!


RE: se veniste obbligati con pistole e fucili - Skippy - 25-02-2010 01:51 PM

Ma vogliamo mettere i 5 secondi di adrenalina del big air con una discesa del genere??Solo il fatto di stare in piedi in cima al mondo e guardare le vette innevate non ha prezzo..big mountain con big discese tutta la vita..(anche se il vero snowboarder pompato avrebbe risposto<< La discesa in freeride che si conclude con un big air a fondo valle..>>)