Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
meglio scopello o piani di bobbio/barzio?
Autore Messaggio
Lex Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 850
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 7
Messaggio: #11
RE: meglio scopello o piani di bobbio/barzio?

(20-02-2010 08:58 PM)raffo4dj Ha scritto:  alla fine oggi sn andato a scopello!c'era ABBASTANZA GENTE! le piste nn male...belle lunghe(per me che cado spesso).Mi sono èproprio divertito..la neve era morbidissima...andare in pista era cm andare fuoripista....davvero spettacolare! poi c'era il MEGA SOLE! Smile

Anche io ero su a Mera sabato pomeriggio! Hahaha! Magari ci siamo pure beccati! Non dirmi che eri con un tuo amico e che ci siamo messi a parlare in seggiovia senza saperlo! :-)
messagi uniti in automatico
(21-02-2010 01:54 PM)flore Ha scritto:  
(20-02-2010 01:43 AM)Lex Ha scritto:  Ps: Flore ma tu sei in zona milano?

si! Good

Allora organizziamo un'uscita con te e la tua crew! :-)


Sono avanti come un porche in diamanti
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-02-2010 05:29 PM da Lex.)
23-02-2010 05:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
berserkluca84 Offline
Beginner
**

Messaggi: 29
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #12
RE: meglio scopello o piani di bobbio/barzio?

(23-02-2010 05:27 PM)Lex Ha scritto:  
(20-02-2010 08:58 PM)raffo4dj Ha scritto:  alla fine oggi sn andato a scopello!c'era ABBASTANZA GENTE! le piste nn male...belle lunghe(per me che cado spesso).Mi sono èproprio divertito..la neve era morbidissima...andare in pista era cm andare fuoripista....davvero spettacolare! poi c'era il MEGA SOLE! Smile

Anche io ero su a Mera sabato pomeriggio! Hahaha! Magari ci siamo pure beccati! Non dirmi che eri con un tuo amico e che ci siamo messi a parlare in seggiovia senza saperlo! :-)
messagi uniti in automatico
(21-02-2010 01:54 PM)flore Ha scritto:  
(20-02-2010 01:43 AM)Lex Ha scritto:  Ps: Flore ma tu sei in zona milano?

si! Good

Allora organizziamo un'uscita con te e la tua crew! :-)

ciao ragazzi, se organizzate qualche gitina nei prox giorni, anche in settimanaSmile, mi accodo pure io ( sempre che vi va:empathy: ) : di andare a bobbio ne ho piene le scatole, la pista me la faccio in 5 minuti scarsi e fra poco mi metto a chiamare per nome le dune! ( cmq confermo che la pista in freeride con la monoposto è una vera figata, ripida e poco frequentata )

Scopello e Madesimo quindi sono belli come comprensori? Anche per chi non è proprio esperto ma nemmeno principiante?

Rossignol Storm 162 '07 + Ride Spi + Burton Moto + SCIMMIA PER LO SNOW!!
06-03-2010 02:43 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andrehangar Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 98
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #13
RE: meglio scopello o piani di bobbio/barzio?

ciao io vado spesso a bobbio,ma in settimana precisamente il martedi....
alcuni martedi non ho trovato nessuno in altri il parcheggio era strapieno.
in settimana cmq è una figata rispetto al week end.
spesso vado anke da solo perchè il martedi non può venire nessuno con meCrying io sono di legnano (mi)
se qualkuno può in settimana mi contatti pure...
io per lo snowboard ci sono sempre!!!!NJOY

nitro eero ettala 157 pro model 2010
ride ex
burton bm system jacket
burton bm cargo tall pt
oakley crowbar fire iridium\wisdom persimmon
wed'ze boots
burton gloves approach
06-03-2010 05:08 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
robi_ Offline
Beginner
**

Messaggi: 8
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #14
RE: meglio scopello o piani di bobbio/barzio?

(22-02-2010 09:42 PM)Matt. Ha scritto:  Bobbio per noi che siamo in zona Milano, in settimana se non si ha tutta la giornata è l'ideale!! Poi lasciatemi dire che il fuoripista della seggiovia monoposto (orscellera?) è uno dei più belli che ci sono in zona (tralasciando quelli del Tonale), anche se sabato sono fioccate un bel po di multe Dry!!

Veramente bello il fuoripista sotta la seggiovia singola!!!!!ci provo sempre!!!!
12-03-2010 04:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)