Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
meglio scopello o piani di bobbio/barzio?
Autore Messaggio
raffo4dj Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 145
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #1
meglio scopello o piani di bobbio/barzio?

meglio piani di bobbio o scopello??? (sono principiante)
20-02-2010 12:19 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lex Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 850
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 7
Messaggio: #2
RE: meglio scopello o piani di bobbio/barzio?

Stai parlando di scopello in val sesia? Se sei principiante vai a piani di bobbio. Alpe di Mera è abbastanza impegnativa ed un pò strana come disposizione degli impianti di risalita anche se adesso stanno facendo un buon lavoro con lo snowpark.
Ma vai spesso in quella zona?


Sono avanti come un porche in diamanti
20-02-2010 12:31 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
raffo4dj Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 145
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: meglio scopello o piani di bobbio/barzio?

guarda sono andato a sciare una volta sola a madesimoe adesso voglio gia toranrci perche mi sono preso bene con lo snow(oggi infatti mi sn comprato la tavola).Scopello cmq mi riferiscallo scopello che dici tu...quindi vado a bobbio?leggevo k è disastrato sotto il discorso di impianti di risalita super affollati etc...ti risulta?
doma sara 1 disastro ?
20-02-2010 12:41 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
flore Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 300
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 6
Messaggio: #4
RE: meglio scopello o piani di bobbio/barzio?

Nei weekend gli impianti di Bobbio sono affollatissimi, bambini e famiglie ovunque!! se hai la possibilità in settimana è tutta un'altra cosa...