Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
meglio scopello o piani di bobbio/barzio?
Autore Messaggio
raffo4dj Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 145
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #1
meglio scopello o piani di bobbio/barzio?

meglio piani di bobbio o scopello??? (sono principiante)
20-02-2010 12:19 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lex Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 850
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 7
Messaggio: #2
RE: meglio scopello o piani di bobbio/barzio?

Stai parlando di scopello in val sesia? Se sei principiante vai a piani di bobbio. Alpe di Mera è abbastanza impegnativa ed un pò strana come disposizione degli impianti di risalita anche se adesso stanno facendo un buon lavoro con lo snowpark.
Ma vai spesso in quella zona?


Sono avanti come un porche in diamanti
20-02-2010 12:31 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
raffo4dj Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 145
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: meglio scopello o piani di bobbio/barzio?

guarda sono andato a sciare una volta sola a madesimoe adesso voglio gia toranrci perche mi sono preso bene con lo snow(oggi infatti mi sn comprato la tavola).Scopello cmq mi riferiscallo scopello che dici tu...quindi vado a bobbio?leggevo k è disastrato sotto il discorso di impianti di risalita super affollati etc...ti risulta?
doma sara 1 disastro ?
20-02-2010 12:41 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
flore Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 300
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 6
Messaggio: #4
RE: meglio scopello o piani di bobbio/barzio?

Nei weekend gli impianti di Bobbio sono affollatissimi, bambini e famiglie ovunque!! se hai la possibilità in settimana è tutta un'altra cosa...
Nei we ti consiglio comprensori più grandi dove la gente si distribuisce meglio e non si creano code estenuanti Dho

my home is snowmade
le mie fonti di ispirazione...
20-02-2010 01:16 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lex Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 850
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 7
Messaggio: #5
RE: meglio scopello o piani di bobbio/barzio?

Quoto con la Flore.
Bobbio va benissimo per imparare ma in quanto ad affollamento il weekend è tragica. Se riesci ad andare in settimana invece trovi veramente pochissima gente e ti fai le surfate migliori.

Ti chiedevo di scopello perchè io bazzico quella zona abbastanza spesso visto che i miei suoceri hanno una casa in affitto lì vicino e vado su almeno una volta al mese. Tu invece la conosci perchè sei un assiduo canoista o perchè sei un piemontese trapiantato a Milano?

Ps: Flore ma tu sei in zona milano?


Sono avanti come un porche in diamanti
20-02-2010 01:43 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #6
RE: meglio scopello o piani di bobbio/barzio?

raffo ankio bazzico in quelle zone adesso sto finendo il corso a madesimo,secondo me è il miglior posto x imparare,tante piste belle larghe e nn difficiliClappingClapping

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
20-02-2010 03:48 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
raffo4dj Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 145
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #7
RE: meglio scopello o piani di bobbio/barzio?

alla fine oggi sn andato a scopello!c'era ABBASTANZA GENTE! le piste nn male...belle lunghe(per me che cado spesso).Mi sono èproprio divertito..la neve era morbidissima...andare in pista era cm andare fuoripista....davvero spettacolare! poi c'era il MEGA SOLE! Smile
20-02-2010 08:58 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
flore Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 300
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 6
Messaggio: #8
RE: meglio scopello o piani di bobbio/barzio?

(20-02-2010 01:43 AM)Lex Ha scritto:  Ps: Flore ma tu sei in zona milano?

si! Good

my home is snowmade
le mie fonti di ispirazione...
21-02-2010 01:54 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Matt. Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.299
Registrato: Mar 2008
Reputazione: 3
Messaggio: #9
RE: meglio scopello o piani di bobbio/barzio?

Bobbio per noi che siamo in zona Milano, in settimana se non si ha tutta la giornata è l'ideale!! Poi lasciatemi dire che il fuoripista della seggiovia monoposto (orscellera?) è uno dei più belli che ci sono in zona (tralasciando quelli del Tonale), anche se sabato sono fioccate un bel po di multe Dry!!

GO BIG OR GO HOME
What is snowboarding for me?? I say it's wanna feel passion [...] it's the research for the next feature [...] but...most importantly is just about being able to enjoy with my friends [...] What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-02-2010 09:43 PM da Matt..)
22-02-2010 09:42 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
liciogbr Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 72
Registrato: Aug 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #10
RE: meglio scopello o piani di bobbio/barzio?

Multe ai piani di bobbio???

Perchè si prendono le multe pure a sciare ora???

Io ieri ero al Tonale, fuori pista per gran parte della giornata e nessun problema!!!
messagi uniti in automatico
Cmq confermo tutto quello già detto sui piani di bobbio... Per imparare è una bomba secondo me...

YOOOOOOOOOOOOOOO
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-02-2010 12:38 AM da liciogbr.)
23-02-2010 12:34 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)