Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Burton va a casa Microsoft
Autore Messaggio
SionTor Offline
Moderatrice
*****

Messaggi: 1.006
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 15
Messaggio: #1
Star Burton va a casa Microsoft

Ciao! :Bye:
[Immagine: avatarpic-l.png]
Qualche videogiocatore l'ho incontrato nei paraggi... e allora volevo condividere con voi questa novità... Good

Ogni console ci permette di creare il nostro doppione virtuale, e la XBox 360 di Microsoft ha gli "Avatar". Da ieri sul Marketplace son disponibili gli accessori e le tavole Burton e RED, carini da vedere, anche per chi una XBox non ce l'ha Smile

Feelgood e Red Aletta per le donne, Custom e Red HiFi per gli uomini e altri capi di vestiario...

[Immagine: 128] [Immagine: 128]

Sion
"It's APO Abyss '09, Babies!"

"...non è pensando che non ce la farai che centrerai l'obiettivo..."
29-01-2010 11:09 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SleazyCriss Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 244
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #2
RE: Burton va a casa Microsoft

Già mi stavo preoccupando per chissà che notizia invece è solo questo meglio così, sempre diffidare di microsoft!
29-01-2010 11:23 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skippy Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.359
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 25
Messaggio: #3
RE: Burton va a casa Microsoft

Ma va chi c'è..proprio la tavola del video backflip change board..che coincidenze assurde..

On board since '95. Ride to live.
29-01-2010 12:03 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #4
RE: Burton va a casa Microsoft

sono andato a controllare solo la custom devi spendere 240 punti micro....mamma mia cosa si inventa la micro x attirare gente a spendere soldi alla caxxo!!!!
maledetti!!bravi braviClapping

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
29-01-2010 12:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SleazyCriss Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 244
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: Burton va a casa Microsoft

Forse è un segno del destino, che ci da la conferma sulla verità di quel trick, in realtà mi sono sempre sbagliato M$ è dio e io lo critico da anni ormai!!!! Maledetto linux lui è il diavolo!!!
29-01-2010 12:35 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Fusca Freestyle Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 334
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #6
RE: Burton va a casa Microsoft

dehihihofigo

Board: Santa Cruz Fusion XX Anniversary 154 + Bindings: Burton Freestyle Blu + Helmet: Bern Watts White M Scatter + Boots: Salomon Symbio Autolift
29-01-2010 10:04 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lex Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 850
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 7
Messaggio: #7
RE: Burton va a casa Microsoft

Ma la Burton ha proprio dei geni a capo del marketing. Non c'è che dire!


Sono avanti come un porche in diamanti
26-02-2010 12:49 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alessio_89! Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 216
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #8
RE: Burton va a casa Microsoft

o forse i geni li ha la microsoft...
26-02-2010 01:41 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SionTor Offline
Moderatrice
*****

Messaggi: 1.006
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 15
Messaggio: #9
RE: Burton va a casa Microsoft

I geni li hanno entrambe... e io 240MS points (poco meno di 3€, ndr) li ho spesi al volo, visto che erano mesi che speravo che Microsoft mettesse a disposizione una tavola per l'avatar Big Grin E visto che la feelgood era candidata a diventare la mia tavola (dopo Abyss e Fate) ne ho approfittato al volo Smile

Sion
"It's APO Abyss '09, Babies!"

"...non è pensando che non ce la farai che centrerai l'obiettivo..."
26-02-2010 12:47 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #10
RE: Burton va a casa Microsoft

cmq quel famoso video sono 3 anni almeno che gira...e la custom è quella con grafica 2010

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
26-02-2010 02:25 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)