MG Snowboard. Forum Snowboard
Burton va a casa Microsoft - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Generale (/forumdisplay.php?fid=7)
+--- Discussione: Burton va a casa Microsoft (/showthread.php?tid=4477)



Burton va a casa Microsoft - SionTor - 29-01-2010 11:09 AM

Ciao! :Bye:
[Immagine: avatarpic-l.png]
Qualche videogiocatore l'ho incontrato nei paraggi... e allora volevo condividere con voi questa novità... Good

Ogni console ci permette di creare il nostro doppione virtuale, e la XBox 360 di Microsoft ha gli "Avatar". Da ieri sul Marketplace son disponibili gli accessori e le tavole Burton e RED, carini da vedere, anche per chi una XBox non ce l'ha Smile

Feelgood e Red Aletta per le donne, Custom e Red HiFi per gli uomini e altri capi di vestiario...

[Immagine: 128] [Immagine: 128]


RE: Burton va a casa Microsoft - SleazyCriss - 29-01-2010 11:23 AM

Già mi stavo preoccupando per chissà che notizia invece è solo questo meglio così, sempre diffidare di microsoft!


RE: Burton va a casa Microsoft - Skippy - 29-01-2010 12:03 PM

Ma va chi c'è..proprio la tavola del video backflip change board..che coincidenze assurde..


RE: Burton va a casa Microsoft - matti86 - 29-01-2010 12:27 PM

sono andato a controllare solo la custom devi spendere 240 punti micro....mamma mia cosa si inventa la micro x attirare gente a spendere soldi alla caxxo!!!!
maledetti!!bravi braviClapping


RE: Burton va a casa Microsoft - SleazyCriss - 29-01-2010 12:35 PM

Forse è un segno del destino, che ci da la conferma sulla verità di quel trick, in realtà mi sono sempre sbagliato M$ è dio e io lo critico da anni ormai!!!! Maledetto linux lui è il diavolo!!!


RE: Burton va a casa Microsoft - Fusca Freestyle - 29-01-2010 10:04 PM

dehihihofigo


RE: Burton va a casa Microsoft - Lex - 26-02-2010 12:49 AM

Ma la Burton ha proprio dei geni a capo del marketing. Non c'è che dire!


RE: Burton va a casa Microsoft - Alessio_89! - 26-02-2010 01:41 AM

o forse i geni li ha la microsoft...


RE: Burton va a casa Microsoft - SionTor - 26-02-2010 12:47 PM

I geni li hanno entrambe... e io 240MS points (poco meno di 3€, ndr) li ho spesi al volo, visto che erano mesi che speravo che Microsoft mettesse a disposizione una tavola per l'avatar Big Grin E visto che la feelgood era candidata a diventare la mia tavola (dopo Abyss e Fate) ne ho approfittato al volo Smile


RE: Burton va a casa Microsoft - Lelito - 26-02-2010 02:25 PM

cmq quel famoso video sono 3 anni almeno che gira...e la custom è quella con grafica 2010