Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
olimpiadi invernali al via...?!?!
Autore Messaggio
Alessio_89! Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 216
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #41
RE: olimpiadi invernali al via...?!?!

Che è fortissimo non ci sono proprio dubbi..cmq sinceramente le divise non è che mi piacciono...booo..la giacca pare quella di un boscaiolo e non è bruttissima ma non mi convince...e i pantaloni a jeans tanto meno..
20-02-2010 09:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
frenky23 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 69
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #42
RE: olimpiadi invernali al via...?!?!

(18-02-2010 05:30 PM)Blueyes Ha scritto:  si vabbè raga ma se si può perfezionarsi al massimo evitando cartelle che ti possono tener fermo anche dei mesi mi sembra ipocrita dire che è meglio farsi male, ben venga la vasca di gomma piuma.
Secondo me è anche quello visto ieri notte lo snowboard, ci sono molti modi per viverlo e ognuno sceglie il suo.

concordo al 100%Clapping
premetto che non sono un fan di shaun white (anche se è un fenomeno) preferisco alla grande travice rice e terje haakonsen però se shaun usa la vasca di piuma x migliorarsi evitando gli infortuni non ci vedo niete di male (magari potessi averla io Wink), tutti sbattiamo o abbiamo sbattuto le chiappe più volte e lasciando da parte l'eroismo del vero e selvaggio snowboard diciamo la verita fa un male cane!!!!EekCrying
chi può dire qual'e il vero stile snowboard?... halfpipe? freeride backcountry? il border cross è vero snowboard?
lo SNOWBOARD è fantastico in tutte le sue sfaccettature!!:* ed ognuno seglie liberamente il modo in cui praticarlo
un pò come x le divise degli americani, chi dice brutte e chi dice belle...il mondo è bello xchè è vario...Wink
21-02-2010 12:02 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skippy Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.359
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 25
Messaggio: #43
RE: olimpiadi invernali al via...?!?!

Mi sa che avete travisato il discorso..ovviamente Shawn è un campione..e ovviamente il big air bag è una delle tante risorse che i rider usano per evitare infortuni inutili..e questo ci stà..il fatto che non ci sta è che personaggi come Shawn(1 su 100000000000)passa la sua esistenza dentro un pipe pagato profumatamente per essere sempre il numero uno..mentre altri come Travis ecc.. nonostante abbiano doti innate non hanno a disposizione gli stessi mezzi di Shawn..e questo è un po' pacco..come ora nella formula 1..chi ha più soldi alla fine è quello che vince..questo è snowboard???ES:prendi una piscina di gomma piuma e mettila in un pipe, dai 20 milioni di euro all'anno a travis rice per vincere l'oro , secondo voi come finisce?? vediamo se è una questione di mezzi o di capacità..il fatto è uno..nessuno paga un rider per passare la sua esistenza in pipe..(infatti Shawn fa pochi filmati perchè viene stra-pagato anche se appare una sola volta all'anno)..invece gente come travis e tutti gli altri devono fare filmati su filmati(e devono farli stilosi)per guadagnare , dare visibilità al brand e rimanere sulla cresta dell'onda..non so..secondo me se Shawn non fosse stato trattato come "il bambino prodigio" dove gli sponsor fanno a gara per spenderci soldi dietro sicuramente avremmo un livello generale più alto..invece così facendo tutti seguiamo il ritmo di Shawn e dei suoi sponsor..lui continua ad alzare il livello dello snow..ma quanti la prossima volta avranno avuto i mezzi per provare duble mc twist 1260?pochissimi..andando avanti di questo passo il livello si alzerà a tal punto che Shawn rimarrà irraggiungibile..un mostro creato dagli sponsor..che tiene il livello dei trick al di sopra delle reali possibilità di qualsiasi pro rider che deve farsi il culo per campare..

On board since '95. Ride to live.
22-02-2010 02:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alessio_89! Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 216
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #44
RE: olimpiadi invernali al via...?!?!

Gia..su questo hai ragione..non l'avevo interpretata così..
23-02-2010 03:10 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bando86 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 146
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 1
Messaggio: #45
RE: olimpiadi invernali al via...?!?!

quoto skippy.
23-02-2010 03:17 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Matt. Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.299
Registrato: Mar 2008
Reputazione: 3
Messaggio: #46
RE: olimpiadi invernali al via...?!?!

(22-02-2010 02:38 PM)Skippy Ha scritto:  Mi sa che avete travisato il discorso..ovviamente Shawn è un campione..e ovviamente il big air bag è una delle tante risorse che i rider usano per evitare infortuni inutili..e questo ci stà..il fatto che non ci sta è che personaggi come Shawn(1 su 100000000000)passa la sua esistenza dentro un pipe pagato profumatamente per essere sempre il numero uno..mentre altri come Travis ecc.. nonostante abbiano doti innate non hanno a disposizione gli stessi mezzi di Shawn..e questo è un po' pacco..come ora nella formula 1..chi ha più soldi alla fine è quello che vince..questo è snowboard???ES:prendi una piscina di gomma piuma e mettila in un pipe, dai 20 milioni di euro all'anno a travis rice per vincere l'oro , secondo voi come finisce?? vediamo se è una questione di mezzi o di capacità..il fatto è uno..nessuno paga un rider per passare la sua esistenza in pipe..(infatti Shawn fa pochi filmati perchè viene stra-pagato anche se appare una sola volta all'anno)..invece gente come travis e tutti gli altri devono fare filmati su filmati(e devono farli stilosi)per guadagnare , dare visibilità al brand e rimanere sulla cresta dell'onda..non so..secondo me se Shawn non fosse stato trattato come "il bambino prodigio" dove gli sponsor fanno a gara per spenderci soldi dietro sicuramente avremmo un livello generale più alto..invece così facendo tutti seguiamo il ritmo di Shawn e dei suoi sponsor..lui continua ad alzare il livello dello snow..ma quanti la prossima volta avranno avuto i mezzi per provare duble mc twist 1260?pochissimi..andando avanti di questo passo il livello si alzerà a tal punto che Shawn rimarrà irraggiungibile..un mostro creato dagli sponsor..che tiene il livello dei trick al di sopra delle reali possibilità di qualsiasi pro rider che deve farsi il culo per campare..

La penso esattamente come Skippy.. era questo che intendevamo con il discorso di prima!! Good

GO BIG OR GO HOME
What is snowboarding for me?? I say it's wanna feel passion [...] it's the research for the next feature [...] but...most importantly is just about being able to enjoy with my friends [...] What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..
23-02-2010 05:42 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
frenky23 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 69
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #47
RE: olimpiadi invernali al via...?!?!

ok ok, se questo era il succo del discorso skippy hai ragione e condivido quello che hai detto al 300%Good
Credo che ormai in molti sport di livello pro, gli sponsor che investono capitali, avvantaggeranno sempre il loro atleta prediletto....PURTROPPO la lotta sarà sempre impariDhoCrying
23-02-2010 10:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Anders Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.730
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 11
Messaggio: #48
RE: olimpiadi invernali al via...?!?!

qualcuno mi linka la run di shaun che dal tubo l'hanno spazza all'istante?
Grazie Big Grin

Board: Bataleon Riot 159 2009
Bindings: Union Contact 2009 Orange!!
Boots: Salomon F DB 08

- Go Big or Go Home -
Where the story began
24-02-2010 08:48 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alessio_89! Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 216
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #49
RE: olimpiadi invernali al via...?!?!

Eccoti le run dei primi 3...
http://www.corrieredellosport.it/video/V...ince+White
25-02-2010 03:52 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Anders Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.730
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 11
Messaggio: #50
RE: olimpiadi invernali al via...?!?!

Aaaaargh mi dice che non trova il serveeeerEek
sarà perchè sono in uni, riprovo da casaCrying


edit: qui si vedono, finalmente!! Big Grin

Cmq a parte il mctwist, il 540 che fa prima è il trick più grosso che ho visto in pipe, mamma mia, giù il cappelloPraising


ri-edit: qui si vede la rune finale delle borderine, tanta roba!Clapping

La differenza con gli uomini non è tanto la tecnica perchè pure loro ne hanno da vendere, ma provate a contare i metri di differenza delle uscite dal pipe...non è che le donne escono poco, è che sono quei tipi là che sono mostruosiPh34r

Board: Bataleon Riot 159 2009
Bindings: Union Contact 2009 Orange!!
Boots: Salomon F DB 08

- Go Big or Go Home -
Where the story began
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-02-2010 12:27 PM da Anders.)
25-02-2010 11:42 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)