Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
olimpiadi invernali al via...?!?!
Autore Messaggio
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #1
olimpiadi invernali al via...?!?!

la rai trasmettera solo 100 ore delle olimpiadi invernali delle oltre 450 disponibili...... sapete per caso quali eventi prediligera?

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
11-02-2010 08:02 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bando86 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 146
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 1
Messaggio: #2
RE: olimpiadi invernali al via...?!?!

più che altro a che ora inizia il collegamento su sky domani?
11-02-2010 08:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
teofalc Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 385
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #3
RE: olimpiadi invernali al via...?!?!

sandrino non so quello che effettivamente trasmetterano... cmq lo snowboard olimpionico è solo half-pipe, cross, e slalom...
regolandomi però con gli anni passati probabilmente prediligeranno lo sci nordico (con i vari biathlon, fondo...) salto con gli sci (oddio lo detesto! Big Grin ), sci alpino...e poi, il CURLING (!!!!!!!!!!) ma dico io...può mai essere uno sport olimpionico?!! a torino 2006 lo trasmettevano notte e giorno! oddio! Big Grin
11-02-2010 08:41 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #4
RE: olimpiadi invernali al via...?!?!

a bando e che me frega der collegamento a sky... io l'ho chiedevo propio perchè nun ciò sky Wink
messagi uniti in automatico
(11-02-2010 08:41 PM)teofalc Ha scritto:  sandrino non so quello che effettivamente trasmetterano... cmq lo snowboard olimpionico è solo half-pipe, cross, e slalom...
regolandomi però con gli anni passati probabilmente prediligeranno lo sci nordico (con i vari biathlon, fondo...) salto con gli sci (oddio lo detesto! Big Grin ), sci alpino...e poi, il CURLING (!!!!!!!!!!) ma dico io...può mai essere uno sport olimpionico?!! a torino 2006 lo trasmettevano notte e giorno! oddio! Big Grin

speriamo che quest'anno avranno capito che non si può non trasmettere lo snow Crying

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-02-2010 08:44 PM da sandrino.)
11-02-2010 08:41 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SleazyCriss Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 244
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: olimpiadi invernali al via...?!?!

Qualcuno sa se ci sono le olimpiadi in streaming???
11-02-2010 09:35 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #6
RE: olimpiadi invernali al via...?!?!

CURLING...pentola a pressione e scopetta Big Grin


quest'anno c'e la gara di chi fa linea più lunga sulla neve con la pipi Loool

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
11-02-2010 09:52 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bando86 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 146
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 1
Messaggio: #7
RE: olimpiadi invernali al via...?!?!

a sandrino a me che me frega se non hai sky, io chiedevo per me e per quelli che hanno sky
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-02-2010 10:32 PM da bando86.)
11-02-2010 10:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #8
RE: olimpiadi invernali al via...?!?!

(11-02-2010 10:31 PM)bando86 Ha scritto:  a sandrino a me che me frega se non hai sky, io chiedevo per me e per quelli che hanno sky

giustissimo il tuo interessamento ma se parti con : "più che altro"... vuol dire che di quello che avevo chiesto io ce ne possiamo anche fregare.... e non è carino no? Crying Crying

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
11-02-2010 10:44 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bando86 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 146
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 1
Messaggio: #9
RE: olimpiadi invernali al via...?!?!

(11-02-2010 10:44 PM)sandrino Ha scritto:  
(11-02-2010 10:31 PM)bando86 Ha scritto:  a sandrino a me che me frega se non hai sky, io chiedevo per me e per quelli che hanno sky

giustissimo il tuo interessamento ma se parti con : "più che altro"... vuol dire che di quello che avevo chiesto io ce ne possiamo anche fregare.... e non è carino no? Crying Crying

nono non te la prendere sandrino, scusami tanto, per soledarietà la guarderò anchio sulla rai con te e tutti gli altri senza sky

cmq apparte li scherzi sandrino vedrai che sulla rai faranno vedere le gare più importanti anche di snow vedrai, al massimo scrocca sky da qualche amico Wink
12-02-2010 12:06 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SionTor Offline
Moderatrice
*****

Messaggi: 1.006
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 15
Messaggio: #10
RE: olimpiadi invernali al via...?!?!

(11-02-2010 08:41 PM)teofalc Ha scritto:  a torino 2006 lo trasmettevano notte e giorno! oddio! Big Grin

Guarda che qui dopo le olimpiadi era scoppiata la mania!!! Big Grin Da quello che ne so, ancora oggi organizzano dei corsi di curling nei dintorni della mia bella Torino...

Mamma mia, quanti bei ricordi che ho... son passati 4 anni... le Olimpiadi son bellissime da vivere, Torino aveva un' aria bellissima in quei giorni, c'era gente ovunque e tutto sembrava "più leggero" ... Wub

Sion
"It's APO Abyss '09, Babies!"

"...non è pensando che non ce la farai che centrerai l'obiettivo..."
12-02-2010 09:39 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)