Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
olimpiadi invernali al via...?!?!
Autore Messaggio
bando86 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 146
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 1
Messaggio: #21
RE: olimpiadi invernali al via...?!?!

ieri notte io e la mia ragazza ci siamo messi a guardare la qualificazione di salto con gli scii, sono troppo brutti e monotoni, poi le loro tutine danno proprio noia e l'italiano dellasega pare frocio
13-02-2010 04:59 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SleazyCriss Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 244
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #22
RE: olimpiadi invernali al via...?!?!

Che palle il salto con gli sci, cioè rispetto per quelli che saltano sugli sci perchè fanno dei voli da paura, e rischiano grosso(vedetevi le cadute che fanno per capire) però cioè loro fanno la stessa cosa e uguale!!
13-02-2010 05:11 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alessio_89! Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 216
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #23
RE: olimpiadi invernali al via...?!?!

Quello che dici credo sia il salto in lungo..in effetti un po monotono..apparte la posizione alla superman che hanno per "planare"..ahaha...invece lo sci freestyle è un'altra cosa con rotazioni back-flip e via dicendo..quello non è poi così brutto da vedere...e quelli sono gli unici scii che vorrei vedere in giro..Tongue
14-02-2010 02:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #24
RE: olimpiadi invernali al via...?!?!

... ma quando inizia il CURLING???

non ne posso più di aspettareTongue

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
14-02-2010 09:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #25
RE: olimpiadi invernali al via...?!?!

Il salto con gli sci è una delle discipline ke apprezzo,x me nn è una rottura anzi diciamo ke la seguo!!boh forse io adoro saltare e stare in aria ma secondo me gli atleti ke si fanno 100 metri in aria e con quell'altezza dal suolo hanno davvero le "palle".Purtroppo gli italiani sono un po negati sopratutto quando devi battere un Amman o un Schlierenzauer ,ke spadroneggiano in questa disciplina, ce ne vuole!!invece nn mi piace tanto il fs ski perche secondo me gli sci sono fatti per fare dicese,slalom, il fs lasciamolo fare ai rider,ke siamo in un altro mondo!!nulla toglie la bravura dei bakkettari.
Il curlin è simpatico sopratutto quando vedo sfregare quelle scope sul ghiaccio!!ihihSmile

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
14-02-2010 09:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #26
RE: olimpiadi invernali al via...?!?!

strano....Big Grin


Allegati Anteprime
   

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
18-02-2010 10:48 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #27
RE: olimpiadi invernali al via...?!?!

bhe si sapeva...cmq stilosissimi gli americani!Big Grin

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
18-02-2010 11:19 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Matt. Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.299
Registrato: Mar 2008
Reputazione: 3
Messaggio: #28
RE: olimpiadi invernali al via...?!?!

Ma non mi dire!!! Comunque niente da dire, grandissima run quella di Shaun, è vero che ha mooooolti più mezzi degli altri ma anche tanto tanto tanto talento, questo è fuori discussione.
E ve lo dice un non sostenitore di Shaun, secondo me i veri snowboarder rimangono Travis Rice & co., lo snowboard è bello perchè la mentalità c'entra davvero poco con quella delle olimpiadi, vuoi mettere una motoslitta e un backcountry deserto con un pipe in mezzo alla città, 6000 sponsor, 10 massaggiatori?? SCELGO LA PRIMA SENZA NEMMENO PENSARCI.
E fanc**o alla piscina di gommapiuma redbull, senza cartelle non è più snowboard!!! Figo

GO BIG OR GO HOME
What is snowboarding for me?? I say it's wanna feel passion [...] it's the research for the next feature [...] but...most importantly is just about being able to enjoy with my friends [...] What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..
18-02-2010 12:03 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #29
RE: olimpiadi invernali al via...?!?!

raga,x ki nn ha potuto vedere ieri notte il pipe appuntamento ore 14.00 su sky x la replica!!Clapping

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
18-02-2010 12:53 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #30
RE: olimpiadi invernali al via...?!?!

(18-02-2010 12:03 PM)Matt. Ha scritto:  E fanc**o alla piscina di gommapiuma redbull, senza cartelle non è più snowboard!!! Figo

lo snowboard è fatto di:
1 - cadutaDho
2 - voltaren & coCrying
3 - ritorno in pistaFigo
4 - cadutaDhoDho
5 - voltaren & coCryingCrying
6 - ritorno in pistaBig Grin
7 - ...Big Grin

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
18-02-2010 01:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)