Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
olimpiadi invernali al via...?!?!
Autore Messaggio
Alessio_89! Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 216
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #31
RE: olimpiadi invernali al via...?!?!

Ecco la run dei primi tre..

http://www.corrieredellosport.it/video/V...ince+White
18-02-2010 01:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skippy Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.359
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 25
Messaggio: #32
RE: olimpiadi invernali al via...?!?!

(18-02-2010 12:03 PM)Matt. Ha scritto:  Ma non mi dire!!! Comunque niente da dire, grandissima run quella di Shaun, è vero che ha mooooolti più mezzi degli altri ma anche tanto tanto tanto talento, questo è fuori discussione.
E ve lo dice un non sostenitore di Shaun, secondo me i veri snowboarder rimangono Travis Rice & co., lo snowboard è bello perchè la mentalità c'entra davvero poco con quella delle olimpiadi, vuoi mettere una motoslitta e un backcountry deserto con un pipe in mezzo alla città, 6000 sponsor, 10 massaggiatori?? SCELGO LA PRIMA SENZA NEMMENO PENSARCI.
E fanc**o alla piscina di gommapiuma redbull, senza cartelle non è più snowboard!!! Figo

Quoto al 100%..lo snow vero non è quello visto stanotte..

On board since '95. Ride to live.
18-02-2010 02:03 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bando86 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 146
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 1
Messaggio: #33
RE: olimpiadi invernali al via...?!?!

a me gasa troppo travis rice che fa freestyle in blackcountry.

cmq mi sonov visto tutto la gara su sky, speravo vincesse in biondino finlandese, ma come al solito il pomodoro ha tirato fuori un tripledouble2040backfliptofackietonollietoyeahspaccotuttomethod
18-02-2010 02:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #34
RE: olimpiadi invernali al via...?!?!

x me il vincitore è il ragazzino Scott james Big Grin

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
18-02-2010 03:28 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Blueyes Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 654
Registrato: Mar 2009
Reputazione: 6
Messaggio: #35
RE: olimpiadi invernali al via...?!?!

si vabbè raga ma se si può perfezionarsi al massimo evitando cartelle che ti possono tener fermo anche dei mesi mi sembra ipocrita dire che è meglio farsi male, ben venga la vasca di gomma piuma.
Secondo me è anche quello visto ieri notte lo snowboard, ci sono molti modi per viverlo e ognuno sceglie il suo.
18-02-2010 05:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bando86 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 146
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 1
Messaggio: #36
RE: olimpiadi invernali al via...?!?!

boia quando l'ho visto in faccia mi so detto ma che cazzarola ci faceva sto bambino, beh se parte così a quell'età sarà un altro shaun white che deve venire fuori
18-02-2010 05:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #37
RE: olimpiadi invernali al via...?!?!

(18-02-2010 05:30 PM)Blueyes Ha scritto:  si vabbè raga ma se si può perfezionarsi al massimo evitando cartelle che ti possono tener fermo anche dei mesi mi sembra ipocrita dire che è meglio farsi male, ben venga la vasca di gomma piuma.
Secondo me è anche quello visto ieri notte lo snowboard, ci sono molti modi per viverlo e ognuno sceglie il suo.

la penso anche io così... ci sono molti modi per vivere lo snowoard e ben venga il mega materassone.... certo anche io preferisco un altra filosofia dello snow tra l'altro sono un "fan" sfegatato di travis rice.... però non cè un cavolo da fare anche con tutte le sue agevolazioni er roscio dentro a quel caxxo di tubo è di un altro pianeta

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
18-02-2010 05:40 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #38
RE: olimpiadi invernali al via...?!?!

Scusate ragazzi ma ke discorso state facendo??cioè preferite farvi un giro all'ospedale invece di una piscina in gomma piuma??bhooooo è un discorso secondo me illogico e senza senso io ho sempre pensato di nn farmi male..cmq quoto blue xke lo stile di travis nn è simile a quello di sw,sono due pensieri totalmente diversi di vivere lo snow..

Purtroppo quadra a volte nn basta il voltaren ...e poi anke senza gomma piuma shaun le prende lo stesso le botte....e ke botte!

http://www.youtube.com/watch?v=6tsnST3sv08

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
19-02-2010 11:54 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alessio_89! Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 216
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #39
RE: olimpiadi invernali al via...?!?!

Sono d'accordo anche io..la piscina di gomma piuma come il big air bag sono degli strumenti che hanno permesso di evitare inutili infortuni e non ci credo che un travis rice o un qualunque altro pro non si sia mai allenato con questi strumenti..cioè come fa uno a lanciarsi su un salto e provare un 1080...1260..e via discorrendo? Naturalmente provandolo prima in situazioni "sicure"! Tra l'altro il big air bag era stato montato per un periodo ad ovindoli e si dava la possibilità a chiunque di provare trick che altrimenti nessun comune mortale si sarebbe mai sognato di fare...per esempio una persona che conosco ha chiuso un double back flip e varie rotazioni e non credo che le avrebbe nemmeno provate senza il big air bag! E poi ok allenarsi con la gomma piuma..ma poi rifare quelle evoluzioni in un pipe vero con pareti di 6 metri e lungo 150..bhè..sei forte e basta..e sei pure matto scocciato..
19-02-2010 02:06 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SleazyCriss Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 244
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #40
RE: olimpiadi invernali al via...?!?!

In ogni caso il migliore resterà per sempre lo chef di sushi!

COmunque vittoria abbastanza scontata, vince tutto è incredibile!!!

Che fighe sono le divise degli americani???
20-02-2010 05:38 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)